24Option Recensione

Mar 10

24Option Recensione

24option

URL: 24option.com
Anno di nascita: 2009
Visitate
Commenti
Voto medio 24Option Recensione

24Option Introduzione

È un piacere oggi occuparsi nuovamente di una delle piattaforma d’eccellenza per il trading online delle opzioni binarie: 24Option. Non che abbia bisogno di presentazioni particolari, ma il sito è in costante aggiornamento per essere sempre più adatto ai tempi e alle esigenze dei trader in continuo mutamento. C’è sempre più necessità di trasparenza, di sistemi efficaci e in ultima analisi di prestazioni finalizzate ad un buon esito delle operazioni di trading, che devono inoltre svolgersi nella massima affidabilità e sicurezza. Naturale quindi che ogni tanto si debba procedere a un aggiornamento delle nostre recensioni, ciò che faremo appunto oggi con 24Option. Il sito è ormai presente dal 2009 nel mondo delle opzioni binarie ed è dunque un veterano del settore. 24 Option è attualmente disponibile in ben 12 lingue tra le quali in italiano e la società alla quale fa capo, la Rodeler Ltd. è regolamentata CySEC dal 2013 (la società è pure registrata presso la FCA britannica). Come per altri broker, la sua sede è sull’isola di Cipro. Tutto ciò dà già di per sé una buona garanzia di sicurezza ed affidabilità. Tanto per ricordarlo, 24 Option è anche partner della Juventus: tra leader ci si intende!

 

Piattaforma 24Option

La piattaforma 24Option, che opera con il sistema Metatrader 4, è completamente web-based e si è migliorata continuamente, crescendo lentamente. 24Option si presenta con una interfaccia molto intuitiva, facile da usare e che permette di fare trading in tempo reale con i circa 120 asset a disposizione tra valute, indici, titoli e commodities. Se un trader vuole esaminare più da vicino l’attività, non ha bisogno di navigare sulle altre pagine, ma basta un semplice clic s e da qui si aprirà una piccola finestra che darà tutte le informazioni sull’asset in questione. Il rendimento per operazione di trading vincente può raggiungere l’88%.

Disponibile anche la pratica piattaforma di trading mobile, grazie alla quale è possibile operare sempre ed ovunque, basta avere uno smartphone collegato alla rete.

24Option offre inoltre segnali di trading gratuiti, visualizzandoli proprio all’interno della piattaforma di trading. I segnali di trading analizzano, attraverso uno specifico algoritmo, il mercato ed offrono in tempo reale la miglior risposta al trader.

 

Formazione 24Option

La formazione si articola ed è strutturata in modo tale che anche i principianti alle prime armi possano essere in grado di acquisire le conoscenze adatte in modo da essere operativi in tempi rapidissimi. La formazione proposta dal broker, tocca i punti principali che riguardano il mondo del trading e i vantaggi del trading binario, giustamente anche considerando i possibili rischi del trading online legati anche al fattore emotivo La formazione del broker avviene perlopiù tramite video tutorial e webinar gratuiti si articola con l’ausilio di un eBook di trading interattivo.

24Option mette inoltre a disposizione un conto demo per tutti i trader principianti, in modo che questi possano fare trading sfruttando il denaro virtuale per poi passare ad un conto di trading reale. Solo dopo aver testato la piattaforma e fatto pratica con i diversi asset, consigliamo di investire con un conto reale.

 

Facilità d’uso 24Option 

Mentre la maggior parte dei broker cercano di ingannare i loro clienti a fare clic dove vorrebbero loro di andare (a seconda della massima redditività per i broker) 24option si basano su una piattaforma che potrebbe essere navigato su cruise control, senza molto sforzo o concentrazione.
A parte i grafici brillanti e le informazioni di negoziazione, disponibili attraverso Yahoo! Finance, il glossario FAQ e informazioni in tempo reale di ogni attività è molto dettagliata e completa. Personalmente, preferirei Reuters per il massimo di informazioni finanziari, ma questa è solo la mia preferenza!

Assistenza Clienti 24Option

24option fornisce un eccellente servizio clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, effettuato da personale competente in grado di dare risposte affidabili e chiare in italiano (oltre ad altre 11 lingue) in tempi brevi. Il team d’assistenza di 24 Option è raggiungibile tramite e-mail, video chat e telefono. Attualmente è difficile trovare tanti altri broker che offrano il loro servizio clienti in una tale varietà di lingue.

Caratteristiche 24Option

Anche se il commercio disponibile per sé, non offre molto in termini di scelta e di varietà, l’esperienza di trading, dall’inizio alla fine, fa venire i brividi sia per i principianti e i trader professionisti, in quanto fornisce chiarezza e assistenza per farvi fare la vostra scelta di commercio con facilità e relativa sicurezza. In questo modo, si è certi che il commercio è stato selezionato al meglio della vostra capacità.
Il Centro Video Nuovo, Guarda e Guadagna, il Tour Virtuale, le opzioni Mobile e il Webinar gratuito sono tutti promossi con passione e devono essere sfruttati al meglio, proprio perchè sono tutti gratis! Imparate ora come si fa trading.

Depositi/Prelievi 24Option

Il deposito minimo per iniziare a fare trading con 24Option è di 250 USD/EUR, in linea con altri broker online, mentre il minimo per ogni trade è di 24 EUR/USD. I depositi possono avvenire tramite carta di credito/debito, portamonete elettronico (Neteller, OK Pay), Skrill, Perfect Money, o bonifico bancario.

24Option offre tre tipologie di conto: account di base (o standard), account VIP Gold e Platinum. Ogni livello ha caratteristiche uniche che sono accessibili a determinate condizioni e importi depositati.

Sul primo deposito, 24Option dà bonus del 70% fino ad un massimo del 100%. L’eventuale prelievo del bonus prevede tuttavia un numero di operazioni minimo, attualmente pari a 50 volte il bonus.

Sui prelievi ci sono tasse variabili che vengono applicate in base alla modalità prescelta. Il tutto viene illustrato chiaramente sul sito alla rubrica servizi bancari. Per esempio, ai prelievi con carta di credito/debito e portamonete elettronico viene addebitata una tassa del 3.5%, mentre per il bonifico bancario è di 30 USD (24 EUR).

24Option, permette di depositare e prelevare denaro senza limiti. L’unico inconveniente è che, in base alle modalità di prelievo prescelto, bisogna attendere fino ad un massimo di 7 giorni prima di vedersi accreditato il profitto.

 

Considerazioni finali 24Option

Come del resto era emerso in occasione delle presedenti recensioni, 24 Option si dimostra professionale e sicuro. Un broker quindi da consigliare su tutta la linea per il trading online con le opzioni binarie. Questo per differenti motivi, tutti importanti nella scelta di un broker online: innanzitutto è completamente in italiano e regolamentato CySEC. In seconda battuta dispone di una piattaforma efficace e intuitiva con segnali di trading e assistenza clienti 24/7 in italiano. Infine, depositi e prelievi avvengono nella massima sicurezza e affidabilità.

Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $250
  • Redditività: fino a  89%
  • Bonus: fino a 100% sul deposito
  • Scambio minimo: $24
  • Scambio massimo: $50,000
  • Conto Demo: Si
  • Attrezzi di Trading:

    Boundary, One Touch, Classic, Short Term, No Risk, Alto e Basso, Intervallo, Tocca o non Tocca, 60 Seconds, 2 Minuti, 5 Minuti, 1 Ora e Opzioni Week End

  • Piattaforma: Tech Financials
  • Contattate 24option:

    info@24option.com

  • Indirizzo:

    39 KOLONAKIOU ST., AYIOS ANTHANASIOS, CY-4103 LIMASSOL, CIPRO

  • Licenzia: CySec : 207/13

VISITATE 24OPTION 

Registrate a 24Option adesso e riceverete un offerta esclussiva e un benvenuto da VIP