24Option Firma un Accordo con Boris Becker

Apr 15

24Option Firma un Accordo con Boris Becker

Sotto lo slogan raccordo “24option e Boris Becker, l’opzione vincente,” il broker di opzioni binarie 24option ha fatto un altro salto di ampliare la propria base di clienti ed è ora ben impostato per attirare gli appassionati di tennis attraverso il recente accordo di sponsorizzazione che ha firmato con il famoso star tedesco del tennis Boris Becker.

 Visitate il broker numero 1 in tutto il mondo proprio qua

24option aveva fatto un ingresso dinamico in sponsorizzazioni sportive quando l’anno scorso aveva firmato un accordo di partnership ‘con la Juventus Football Club, una delle squadre leader in Italia e una squadra molto ben conosciuto in Europa e nel mondo intero. La mossa recente del broker a firmare un accordo simile al fine di sponsorizzare Boris Becker si basa su questa strategia, dal momento che oltre ad essere un ex giocatore di tennis molto famoso e di successo Boris Becker è anche attualmente l’allenatore di Novak Djokovic, l’attuale giocatore numero uno della classifica di tennis ATP.

 

Boris Becker è davvero un giocatore leggendario nel mondo del tennis, dal momento che una volta era il numero uno nella classifica pure, un vincitore del Grande Slam ben 6 volte, una medaglia d’oro olimpica nel doppio, e il vincitore più giovane di sempre del titolo di singolare maschile a Wimbledon, all’età di 17. Inoltre, Becker inoltre aveva vinto cinque maggiori campionati al coperto tra cui tre ATP Masters World Tour Finals, dopo aver raggiunto otto finali complessivi, un Finale WCT e un Grand Slam Cup. Durante la sua carriera, ha vinto cinque titoli Masters 1000 e otto titoli Championship Series, mentre la famosa Tennis Magazine ha classificato Boris Becker al 18 ° posto sulla sua lista dei 40 più grandi giocatori di tennis dal 1965 fino a 2005.

 

Il settore delle opzioni binarie vede nuovi concorrenti ogni giorno e la concorrenza tra gli intermediari è davvero feroce. Già essendo uno dei più grandi e più antichi broker on line 24option sembra aver adottato una strategia rigorosa per quanto riguarda gli accordi con le sponsor attraendo i simboli sportivi del calibro più alto, come ad esempio la squadra di calcio della Juventus e Boris Becker, perché questo aiuta a trasmettere il messaggio ai commercianti che è davvero un giocatore di primo piano nel settore e che si distingue dalla concorrenza perché è affidabile, ben consolidata e di successo.

 

Commentando il loro accordo con Boris Becker, 24option ha sottolineato che “Siamo orgogliosi di questo accordo di partnership ‘con una leggenda come Boris Becker. Siamo entrambi leader nei nostri campi rispettivi sulla scala globale “, mentre Boris Becker stesso ha detto che” il commercio con 24option è sicuro, preciso, e offre un servizio clienti di qualità superiore. Sono felice di essere coinvolto con il numero 1 di un altro marchio. ”

Non esitate a fare trading con un gigante delle opzioni binarie – farvi una visita