365Binaryoption.com Esposti

Set 17

365Binaryoption.com Esposti

Punteggio: 6/10

365Binaryoption.com  è un broker relativamente nuovo sulla scena delle opzioni binarie online che sembra avere un sacco di potenziale. Di proprietà di Fintech software Inc., con sede nelle Isole Vergini Britanniche, ha costruito una forte piattaforma tecnologica e una serie di funzionalità aggiuntive e aspira a diventare un broker di riferimento.

 

Molti anni di esperienza hanno anche questi broker che possono darvi dei grossi soddisfazioni

Piattaforma di trading

 

La piattaforma di trading utilizzata da 365Binaryoption è una versione su misura sviluppata da TechFinancials. La piattaforma combina tecnologia all’avanguardia e una ricchezza di funzionalità aggiuntive e strumenti con un’interfaccia minimalista e un funzionamento semplice e user-friendly, i quali si uniscono per migliorare notevolmente l’esperienza di trading degli operatori di tutti i livelli di competenza.

 

 

Strumenti offerti

Come con la maggior parte dei suoi concorrenti, 365Binaryoption.com non offre solo le opzioni digitali call / put , ma permette anche agli operatori di fare uso di altri strumenti di negoziazione, vale a dire i tipi di opzione One Touch e Range . Nella prima il risultato dipende dal fatto che il prezzo di mercato raggiunge o meno il Target Price prima che l’opzione scada, mentre nella seconda il compito del professionista è quello di determinare se, al momento della scadenza dell’opzione, il prezzo del bene cadrà entro o al di fuori della fascia di prezzo.

Con più di un 100 diversi beni scambiabili tra cui scegliere, il trading con 365Binaryoption offre a tutti i clienti un’ampia e variegata scelta di attività da poter piazzare. L’offerta diattività negoziabili su 365Binaryoption include le attività provenienti da tutta le quattro categorie di attività, vale a dire coppie di valute forex, azioni, indici e materie prime e in tutte le categorie i clienti possono trovare tutte le attività popolari, oltre a quelle meno usuali, che possono offrire un grande potenziale di rendimento nonché la diversificazione del proprio portafoglio di investimenti.

 

Tipologie di conti

365Binaryoption offre  quattro diversi tipi di conti per aspiranti commercianti tra cui scegliere, ognuna dotata di un diverso insieme di vantaggi e prerogative, che aumentano il deposito iniziale che si è disposti a impegnarsi. I quattro tipi di conti disponibili sono cioè il conto Mini, Silver, Gold e Platinum. Tutti i tipi di conto danno ai loro titolari il pieno accesso a tutti gli strumenti di negoziazione e per tutte le attività negoziabili disponibili, così come l’accesso completo alla sezione didattica del broker. Inoltre, i titolari di conti silver hanno un ulteriore rendimento del 2% su ogni commercio che fanno, quelli in possesso di un gold rappresentano un ulteriore 3% e quelli del platinum un ulteriore rendimento del 4%.

 

Prelievi e versamenti

 

L’importo del deposito minimo accettato 365Binaryoption è fissato a $ 200, mentre ci sono anche dei limiti massimi di deposito giornalieri, settimanali e mensili che bisogna rispettare. Depositare fondi nel tuo conto è facile e veloce e può essere effettuato tramite le principali carte di debito e di credito, così come tramite pagamento elettronico, attraverso Ukash e CashU. Inoltre, i fondi possono essere depositati direttamente tramite bonifico bancario da un conto bancario.

 

Conclusione

 

Oltre l’inconveniente ovvio che non è ancora regolamentato in una giurisdizione, c’è poco altro che qualcuno potrebbe obiettare su 365Binaryoption. Si tratta di un buon broker con cui operare.

 

Forse molti vicini sono i broker che abbiamo raccomandato per voi –  darvi un’occhiata per sapere di piu e conoscerli meglio

VISITATE 365 BINARYOPTION.COM