365Trading Esposti

Feb 15

365Trading Esposti

Punteggio: 7/10

 

Di proprietà di una holding denominata  Old Dutch Trading, 365Trading ha sede a Barcellona, Spagna. 365Trading ha chiesto al CySEC una licenza e spera di riceverla presto. Si ratta di Il broker particolarmente noto per la sua piattaforma proprietaria di opzioni binarie che si dice essere davvero unica. Oltre ad avere una piattaforma di trading che si distingue dalla massa, 365Trading è uno dei pochi broker di opzioni binarie che offre a i loro potenziali clienti la possibilità di provare la loro piattaforma anche senza effettuare alcun deposito attraverso l’apertura di un vero conto demo demo, cosa che non riusciamo a vedere molto spesso.

 Ci sono tanti modi per esprimere le vostre esigenze tramite questi broker

La piattaforma

 

Come accennato in precedenza, la piattaforma 365Trading è proprietaria, ed è molto diverso da quello a cui molti operatori di opzioni binarie sono abituati. Per cominciare, la piattaforma consente agli operatori di visualizzare il movimento del prezzo del bene nella forma di un grafico a linee o un grafico a candela.

L’interfaccia utente ben progettata consente alla piattaforma di essere facilmente sfruttata. Si possono selezionare le opzioni di scadenza, tipi di commercio e attività sottostanti .

Gli operatori possono scegliere di avere i loro grafici di trading visualizzati come un semplice grafico a linee o un grafico candlestick più sofisticato. Oltre a questo, gli operatori possono anche visualizzare altre attività come le tabelle satellitari più piccole appena sotto il grafico di trading principale per avere un confronto. Come piattaforma binaria, questo è unica in quanto non altre piattaforme binarie su Internet sono in grado di effettuare una tale comparazione.

Unico neo per noi italiani è il fatto che questa piattaforma supporta solo le lingue inglese, francese, olandese, tedesco e naturalmente spagnolo.

Caratteristiche

Per quanto riguarda i tipi di contratti commerciali disponibili presso 365Trading, questo broker tende a mantenere le cose semplici offrendo 2 tipi principali di contratti, trading normale e trading a breve termine. Con il trading normale, sono disponibili una varietà di tempi di scadenza che vanno da 15 minuti a 24 ore. Per quanto riguarda trading a breve termine, gli operatori possono scegliere tra la data di scadenza che vanno da un minuto a 10 minuti.

Offre la possibilità di negoziare opzioni binarie su Forex, Azioni, Indici e Materie Prime. Dal momento che 365Trading ha molti clienti Europei,  offre una buona varietà di azioni quotate in Europa per il trading di opzioni binarie, come: Ahold, Airbus, Belgacom, Carrefour, Danone, Delhaize, Orange, Portugal Telecom, Randstad, e altro ancora.

È interessante notare che 365Trading non promette un servizio clienti 24/7. Il loro servizio clienti è aperto solo con orari 9:00-17:00. Questo è un buon segno perché non promettono ciò che non possono mantenere.

 

Oltre ai metodi tipici di pagamento, gli operatori possono finanziare i loro conti presso 365Trading con i seguenti metodi di pagamento; Neteller, Paypal, Ideal, Bancontact, Mr Cash, Sofort, Trustly, e GiroPay.

 

Conclusioni

Rispetto alla maggior parte dei broker binari su internet, 365Trading offre ai trader diversi vantaggi, quali i pagamenti veloci, bonus elevati e supporto 24/7. Tuttavia, ciò che ci colpisce di più di 365Trading è la qualità della loro piattaforma di trading. Anche se si tratta di una piattaforma proprietaria, lo standard della loro piattaforma di trading sopprime quello che abbiamo visto su altre piattaforme di trading binarie. Alla fine abbiamo l’impressione che  365Trading faccia del suo meglio per garantire che i suoi clienti siano a loro agio.

 

 Proprio come questi giganti nel modo delle opzioni binarie

VISITATE 365TRADING