4 Regole d’Oro per Scambiare nelle Opzioni Binarie

Mar 01

4 Regole d’Oro per Scambiare nelle Opzioni Binarie

Per scambiare non c’è bisogno di essere un genio della finanza per fare grandi ritorni. Ci sono 4 regole d’oro relative alle opzioni binarie di trading e, osservando queste regole vi darà le migliori possibilità di fare scambi vincenti sulle negoziazioni dei mercati finanziari.

Regola # 1: fate i compiti prima

Prima di effettuare qualsiasi commercio dovete avere un serio motivo per ritenere che il prezzo di un bene andrà su o giù. Basandosi su cose come sensazioni non è un’opzione e dovrete basare le vostre scelte su fatti concreti, proprio come un trader di successo. Questo significa utilizzando l’analisi fondamentale o tecnica o una combinazione di entrambi. Questo può infatti essere qualcosa di semplice come leggere le notizie quotidiane sulle opzioni binarie in modo che siate a conoscenza degli ultimi sviluppi delle attività che state cercando per il commercio.

Regola # 2: Studiate le attività

Non si può sottovalutare il fatto che si dovrebbe avere una solida conoscenza di qualsiasi attività che ci sono per la negoziazione. Ci sono molti collegamenti e relazioni tra attività diverse, come valute e materie prime. La chiave qui per un pricipiante alla negoziazione è quello di concentrarsi su un numero limitato di beni e imparare perché i prezzi si muovono in un certo modo. Un esempio di questo potrebbe essere il fatto che i prezzi di oro e petrolio saranno correlati al prezzo di EUR/USD.

Regola # 3 Siate flessibili

Le Opzioni Binarie permettono di trarre profitto dai mercati rialzisti, ribassisti e volatili. Tuttavia assicuratevi che selezionate la migliore strategia per la negoziazione delle attuali condizioni di mercato ed essere sicuri di attenersi ad esso. Un buon esempio di questo sarebbe la strategia straddle cosiddetto perche potete raddoppiare i profitti ogni volta che le condizioni di mercato si verificano. Tuttavia questa strategia non funziona assolutamente quando il mercato si sta muovendo in una direzione sola.

Regola # 4 gestite i vostri soldi

Gestione dei soldi è un aspetto spesso trascurato del trading di opzioni binarie, ma non deve essere trascurato da voi. In pratica questo si riduce a fissare i limiti fermi da quanti soldi si investe in un singolo commercio e quanto rischiare nella seduta di borsa complessiva. Ci saranno momenti in cui perderete dei scambi e la gestione dei soldi è disegnato per assicurarsi che rimanete in gioco.