A Corto di Soldi? Guadagnate con le Opzioni Binarie!

Mar 01

A Corto di Soldi? Guadagnate con le Opzioni Binarie!

Siete in bolletta? A corto di soldi? Avete bisogno di un secondo stipendio? O addirittura di uno stipendio? Benissimo, siete nel posto giusto!

Con le opzioni binarie infatti è possibile col tempo e con la perseveranza riuscire a creare una rendita che da piccola può diventare anche di un certo importo a seconda dell’ammontare che ci investi.

In ogni caso devi tenere in considerazione alcune cose prima di buttarvi letteralmente nel trading delle opzioni binarie e farlo diventare un vero e proprio stipendio.

 

Farvi fate un’occhiata ai nostri broker di fiducia prima di agire.

Semplicità d’investimento

L’investimento in opzioni binarie è molto semplice: basta prevedere la crescita o la decrescita di un prezzo di un particolare bene, indice, azione o valuta. Se prevedete la crescita entro un certo termine di quel prezzo dovrete comprare un’opzione d’acquisto (opzione call), mentre se prevedete una decrescita dello stesso dovrete acquistare un’opzione di vendita (opzione put).

 

Investimento ad alto rischio

 

Se indovinate un andamento, ovvero effettuate uno scambio in-the-money, riceverete un ulteriore margine tra il 65% e l’85% dell’importo investito oltre all’importo investito. Se invece perdete, ovvero effettuate uno scambio out-the-money, riceverete solo un margine tra lo 0 e il 15% dell’investito. Cosa significa? Che se investite 100 Euro e vincete, avrete una somma a disposizione compresa tra 165 e 185 Euro; se invece perdete incasserete una somma tra 0 e 15 Euro. E’ quindi un investimento ad alto rischio.

 

Partite da un account demo

Proprio per delimitare l’alto rischio è necessario acquisire esperienza e non c’è nulla di migliore che aprire un account demo, un ambiente che simula in tutto e per tutto i mercati finanziari reali. Tramite tale account avrete la possibilità di provare i vostri investimenti e le vostre strategie senza perdere soldi, in quanto vengono utilizzati soldi fittizi.

Una volta acquisita una certa esperienza ed effettuato molti scambi in-the-money, potrete passare ad un account reale e provare l’esperienza di trading con soldi reali.

 

Utilizzate un approccio professionale

Al di là dell’account demo, è necessario utilizzare tutti gli strumenti didattici, video corsi, webinars o i tutor messi a disposizione dal vostro broker di fiducia: in tal modo acquisirete sempre pi

Consultate sempre il broker per elaborare delle strategie ottimali finché siete alle prime armi e utilizzate un approccio professionale: evitate di agire a caso altrimenti perderete tutti i vostri soldi!

Conclusione

Se adottate questi piccoli consigli, il trading delle opzioni binarie può diventare davvero qualcosa di importante, ovvero prima un mezzo per soddisfare qualche vostro desiderio e poi un secondo o addirittura un primo stipendio.

E’ assolutamente fondamentale che riusciate per tale motivo a conseguire buoni risultati con un account demo, leggere, studiare ed informarvi il più possibile. Può sembrare una vera e propria rottura, ma la preparazione è fondamentale: un po’ come quando ci si allena per una gara o una partita di calcio. Andreste ad una gara di corsa o ad una partita di calcio senza allenamento? A meno che non siate dei fenomeni, perdereste di sicuro e si sa che nessuno vuole perdere!

Vi sono traders che dopo aver effettuato questi accorgimenti hanno cominciato a guadagnare centinaia d’euro al giorno ( alcuni addirittura migliaia): non vorreste farlo anche voi? Cosa state aspettando?

 Garantiamo che questi traders sanno esattamente dove andare per vincere dei soldi!