AAOption Esposti

Ago 29

AAOption Esposti

Punteggio: 5.5/10

Introduzione

 

AA Option è un broker relativamente nuovo che si è presentato sul panorama delle opzioni binarie all’inizio del 2015 e che al pari di altri siti simili utilizza la più recente piattaforma di trading di SpotOption. Il broker è di proprietà della società londinese Domitilla Ltd. Il sito si presenta visivamente pulito, intuitivo e di facile uso. Le spiegazioni sono chiare e anche le modalità per iniziare il trading online sono di immediata comprensione. La grafica è soddisfacente e permette di vedere in ogni momento l’andamento delle singole coppie. La piattaforma non richiede l’installazione di alcun software in quanto è basata sul web.

 

 Molti anni di esperienza hanno anche questi broker che possono darvi dei grossi soddisfazioni

Due sono i punti che balzano immediatamente all’occhio e a nostro avviso suggeriscono di seguirne gli sviluppi, prima di iniziare con il trading online su questo sito: punto primo, il broker non dispone attualmente di una licenza CySEC, l’ente regolatorio cipriota in ambito finanziario, e neppure di altri riconoscimenti ufficiali per poter offrire servizi di trading online. Punto secondo, il sito è disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, arabo e russo. Mancano ancora una sezione e un servizio d’assistenza in lingua italiana. Quindi, chi desiderasse operare ed essere seguito in italiano è all’indirizzo sbagliato, almeno per ora.

 

Conto demo e formazione

 

Il sito presenta una sezione dedicata alla formazione, accessibile tuttavia solo previa iscrizione. Nell’offerta figurano corsi e video online che illustrano le tecniche di trading in maniera sistematica ed organizzata. Disponibili anche analisi dei trend, previsioni di mercato e strategie di trading. Il centro formazione di AA Option include anche una serie di Ebook, che forniscono al principiante un glossario e la risposta a molte delle domande generalmente poste in merito al trading con le opzioni binarie. AA Option non dà la possibilità di aprire un conto demo.

 

Senza iscrizione si può tuttavia accedere alla sezioni analisi di mercato e più precisamente alla Strategia di trading che viene aggiornata quotidianamente e dà preziose indicazioni di come si stanno muovendo i mercati. Le informazioni di AA Option si fondano sulla partnership con l’agenzia stampa Reuters, della quale vengono diffusi in tempo reale i feed.

 

Opzioni deposito e prelievo

 

Una volta effettuata la registrazione alla sezione “Open Account” si può passare al deposito alla sezione “Banking”, un processo che viene definito semplice, veloce e sicuro. Il sito accetta le maggiori carte di credito, il bonifico bancario e il portamonete elettronico Neteller. Le possibili valute sono euro, dollari USA o sterline inglesi. Il deposito minimo è di 250 EUR/USD/GBP. Dopo la registrazione non sarà più possibile cambiare la valuta di trading. Particolarmente interessante può risultare il bonus di benvenuto, che può raggiungere i 3’000 EUR/USD.

 

I prelievi verranno accreditati sullo stesso canale tramite il quale è stato effettuato il versamento. Il prelievo minimo è di 100 USD/EUR/GBP. Per ogni prelievo verrà applicata una tassa di 35 dollari/euro. Il sito garantisce massima sicurezza per i depositi e i prelievi con il sistema criptato SSL.

 

Opzioni di trading

 

AA Option permette di fare trading su coppie di valute, materie prime, indici e azioni per un totale di 33 attivi. L’orizzonte temporale varia dal lungo termine (2-7 giorni), breve termine (30 minuti, 1 ora, 2 ore fino a 12 ore), One Touch, Sixty Seconds e opzioni a scala.

I rendimenti sono interessanti e si fissano tra 70 e 88% per le opzioni binarie. Con le opzioni “One touch” può raggiungere anche il 550%. Per le opzioni in perdita, AA Option offre pur sempre il 10% dell’investimento iniziale, che verrà automaticamente accreditato sul conto.

 

Nella sezione dedicata al trading c’è anche l’utile sottorubrica “AA Follow”, nella quale è possibile seguire gli investitori più bravi che operano sul sito e dunque copiare le loro operazioni e aumentare le probabilità di guadagni.

 

Commenti su Internet

 

Non si trovano molti commenti in rete su AA Option, probabilmente perché il sito è ancora relativamente giovane. I commenti su Internet sono in maggior parte molto negativi. Stando alla rete ci sarebbero numerosi problemi legati ai prelievi, che sembrerebbe siano molto difficoltosi o impossibili, anche a causa della irreperibilità del servizio che dovrebbe garantire l’assistenza clienti.

 

Conclusioni

 

Il sito si presenta nella sua globalità in modo eccellente. La grafica e le spiegazioni sono chiare e immediate. L’iscrizione e il deposito sono molto facili da eseguire e il trading può svolgersi in modo intuitivo e veloce. Anche i rendimenti e il bonus di benvenuto sono interessanti. Come già ravvisato, sono due i punti che consigliano tuttavia estrema prudenza nel trading online con AA Option: la mancanza di una licenza CySEC e i commenti negativi in rete riguardanti i prelievi e l’assistenza clienti. Anche il fatto che il sito non esista in italiano suggerisce per il momento di attendere, prima di iniziare con il trading online su questo sito.

 

Forse molti vicini sono i broker che abbiamo raccomandato per voi –  darvi un’occhiata per sapere di piu e conoscerli meglio

VISITATE AAOPTION