AnyOption – Truffa o Vale la Pena Provare?

Set 03

AnyOption – Truffa o Vale la Pena Provare?

Anyoption

URL: www.anyoption.com
Anno di nascita: 2008
Visitate
Commenti
Voto medio AnyOption – Truffa o Vale la Pena Provare?

Introduzione AnyOption

 

Anyoption è una delle piattaforme più conosciute e popolari per il trading delle opzioni binarie. È rinomata per essere sinonimo di professionalità, affidabilità e sicurezza. Gestito dalla società Ouroboros Derivatives Trading Ltd. con sede a Cipro, il sito conta centinaia di  migliaia di utenti provenienti da  almeno 150 nazioni differenti: un vero successo per la piattaforma, che è presente già dal 2008 nel mondo del trading online. Manco a dirlo, anyoption è presente in molte lingue tra le quali figura naturalmente anche l’italiano, con team di addetti all’assistenza clienti interamente di lingua madre. Disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 al telefono, via mail o live chat.

Anyoption è completamente regolamentata e dispone di regolare licenza europea rilasciata dalla CySEC, l’ente competente cipriota. Si tratta di un punto molto importante che permette di fare trading in tutta sicurezza e nel rispetto della legislazione europea.

 

Piattaforma AnyOption

Per le sue caratteristiche Anyoption è adatto tanto al principiante quanto al trader esperto. Il sito utilizza la nota piattaforma SpotOption, che garantisce operazioni di trading veloci ed affidabili. La piattaforma è completamente web-based e non richiede l’installazione di alcun software aggiuntivo. Naturalmente è possibile anche fare trading tramite dispositivi mobili quali tablet e smartphone con sistema Android o iOS.

anyoption binary options

Una volta registrati ed effettuato il deposito minimo di 200 USD (o EUR) sarà possibile iniziare con il trading online. Si tratta di operazioni molto semplici e veloci: per la registrazione occorrono meno di 5 minuti, così come per il deposito, che se effettuato con carta di credito è immediato, mentre con il deposito bancario la durata fino all’accredito sul proprio account personale è indicativamente di 3 giorni lavorativi.

Anyoption prevede un bonus che a seconda del deposito iniziale può raggiungere anche i 100%. Si consiglia di contattare l’assistenza clienti, in modo da poter negoziare il bonus di benvenuto in funzione del proprio deposito.

Altra possibilità interessante: su esplicita richiesta è possibile aprire un conto demo, in modo da testare la piattaforma e le strategie di trading senza rischiare soldi veri.

Anyoption dà la possibilità di fare trading con un’ampia gamma di asset. Circa 130 per le opzioni binarie, option plus, dinamica , one touch, lungo termine (fino a un mese) e la novità Bubbles: in pratica dà la possibilità di fare una previsione posizionando un cerchio a forma di bolla sul grafico laddove si crede si situerà il valore dell’opzione, con possibilità di guadagno anche del 1’000%. I rendimenti standard possono arrivare al 100% però per bubbles o sul lungo termine si può raggiungere 10 volte di più (come scritto il 1’000%). Si tratta di rendimenti molto elevati. Anyoption è molto indicata per coloro che amano fare trading con le più recenti azioni quotate in borsa: ad esempio, è stato il primo sito ad offrire la possibilità di scambiare il titolo Twitter o Facebook. L’importo minimo per ogni operazione di trade è di 10 USD (EUR).

Altro punto interessante è il cashback o garanzia: per operazioni in perdita è possibile ottenere il rimborso del 20% dell’investimento. Sicuramente meglio di niente.

 

Prelievi AnyOption

I prelievi avvengono analogamente e con lo stesso mezzo utilizzato per il deposito: carta di credito o tramite banca. Occorre tenere in conto 3 giorni lavorativi. Una piccola critica a Anyoption si può fare sui prelievi: se si effettua più di un prelievo al mese, viene applicata una tassa di  30 USD (EUR) per i prelievi bancari e del 3,5% per quelli tramite carta di credito. Altri broker offrono di sicuro condizioni migliori.

 

Formazione AnyOption

Uno dei punti forti di Anyoption è la formazione: la piattaforma mette a disposizione un’intera e ben fornita sezione dedicata. Con l’accademia di Anyoption imparare a fare trading con le opzioni binarie diventa possibile, facile ed intuitivo e darà modo di conoscere gli strumenti ed i mercati del trading online. In questa sezione è possibile trovare una ricca videoteca nella quale vengono trattati gli argomenti principali del trading binario. Il materiale formativo consente di valutare le proprie capacità e di imparare ad analizzare possibilità e rischi in modo da gestire il trading in maniera professionale e sicura. C’è anche la possibilità di scaricare un E-book, per tutti coloro che preferiscono leggere piuttosto che guardare i video.

 

 

 

anyoption binary options

 

Conclusione AnyOption

In poche parole, Anyoption è uno dei pilastri del mondo del trading online delle opzioni binarie. La nostra valutazione è molto positiva, soprattutto per quanto riguarda la piattaforma davvero all’avanguardia, la gamma di asset disponibili, la regolamentazione europea e la possibilità di formazione offerta. Come messo in evidenza dai commenti in rete, gli unici punti negativi sono le tasse sui prelievi e il conto demo non standardizato ma possibile solo su richiesta. In ogni caso Anyoption è una delle migliori piattaforme per il trading delle opzioni binarie: anche i commenti in rete sono a grande maggioranza molto positivi.

Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $200
  • Redditività: Fino al 80% (piu 15% cashback)
  • Bonus: Offerti unici
  • Scambio minimo: $25
  • Scambio massimo: $5,000
  • Conto Demo: No
  • Attrezzi di Trading:

    One Touch, Option Plus, Bitcoin, Live, Trends, 0-101

  • Piattaforma: Propria
  • Contattate Anyoption:

    support@anyoption.com

  • Indirizzo:

    Ouroboros Derivatives Trading Ltd, 42-44 Griva Digeni Avenue, 1096, Nicosia, Cyprus

  • Licenzia: CySec, MiFID, ESMA, ICF

VISITATE ANYOPTION