Auto Binary EA Opinione

Set 06

Auto Binary EA Opinione

Auto Binary EA

Nome: http://auto-binaryea.com/it
Anno di nascita: 2013
Email: non disponibile
Costo: Gratis per 90 giorni
Visitate
Commenti

Un software miracoloso per il trading automatico delle opzioni binarie che promette ben il 97.73% delle operazioni portate a termine con successo e con un rendimento tra il 68 e il 680%. Possibile? È quanto garantisce Auto Binary EA, software di ultima generazione per le opzioni binarie concepito sia per il principiante sia per gli operatori esperti. Stando alle promesse del sito, i trader avranno un valido strumento per poter massimizzare i propri profitti.

Come funziona Auto Binary EA

In pratica è necessario installare il software gratuito dopo un rapido download. Successivamente si dovrà aprire un account con il broker indicato da auto Binary EA. Il sistema sarà attivato una volta effettuato un deposito di almeno 200 USD. Il tutto viene spiegato a dovere sul sito, disponibile anche in lingua italiana. L’impressione è però che si cerchi di offrire un sistema gratuito nella speranza che vengano poi effettuati depositi sul conto del broker con il quale Auto Binary EA collabora. L’esperienza insegna che simili prodotti hanno quale fine ultimo solo quello di convincere i potenziali clienti a versare il denaro sul loro conto. Punto e basta. Se poi ci saranno utili o meno grazie al software di auto trading si vedrà in seguito.

 

 

Diversificare ogni tanto fa bene ma non girate intorno interamente per trovare il miglior broker adatto per voi

3 mesi di prova gratuita

Se proprio si vuole si po’ anche provare, a patto di fidarsi ed effettuare il deposito iniziale: attualmente è in corso un’azione che prevede una prova gratuita di tre mesi del software di trading, che viene attivato subito dopo il download con tre semplici passi. Dopo l’attivazione, Auto Binary EA inizierà immediatamente a cercare i segnali di trading. Anche riducendo Auto Binary EA ad un’icona sullo scchermo del PC si riceveranno tutte le notifiche, con le quali si potrà poi confermare l’operazione di trading con un semplice clic. Stando a quanto riporta la piattaforma, nel periodo di prova è possibile rimuovere il software dal proprio PC in ogni momento e senza costi.

Attenzione alle promesse allettanti

Fin qui tutto bene. Tuttavia in rete sono svariate le fonti ed in particolare alcuni blog che mettono in guardia su questo software di trading. Infatti, sulla base di segnalazioni di trader che hanno provato Auto Binary EA, sembra che le operazioni che si vedono sulla piattaforma non siano quelle che in realtà i trader vedono eseguite sul loro account. Sempre stando alle testimonianze in rete, ci sarebbe chi ha perso l’intero deposito in un solo giorno.

I costi dopo il periodo di prova

A ciò si aggiungono i costi dopo il periodo di prova di tre mesi, che possono essere piuttosto elevati. Chi si ritiene soddisfatto dovrà pagare un importo variabile in funzione del livello di cifra d’affari: Silver, Gold e Platinum sono le tipologie offerte. Il pagamento e il rinnovo di Auto Binary EA può essere fatto solo tramite bonifico bancario. Per quanto riguarda il minore della gamma, il Silver (volume d’affari mensile fino a 100’000 Euro), il prezzo mensile è di 297 Euro o annuale di 2’997 Euro. Per il Gold (volume d’affari mensile fino a 1 milione di Euro) e il Platinum (volume d’affari mensile oltre 1 milione di Euro) i costi salgono notevolmente: 997 mensili per il Gold, 4’997 per il Platinum. Importi decisamente fuori portata per molti trader.

In conclusione

Le conclusioni sono tratte abbastanza rapidamente: si consiglia di diffidare di software miracolosi che promettono facili guadagni. Non si tratte di truffe ma semplicemente chi si attende gli eccezionali risultati promessi rimarrà probabilmente deluso. È impossibile poter garantire il 97,73% delle probabilità di ottenere rendimenti quasi del 70%. Noi almeno non lo crediamo. Non è facile riuscire a sfondare nel mondo del trading online delle opzioni binarie: innanzitutto ci vuole molta pazienza e costanza, puntare molto sulla formazione personale e l’informazione in rete. Solo così si potrà poi sviluppare la propria strategia di trading tenendo conto delle finanze a disposizione e delle personale propensione al rischio. Infine è fondamentale affidarsi al broker giusto per avere le garanzie sufficienti di affidabilità.

 

State in allerta pero’ a software o robot che promettono il mondo ma danno poco o niente – tenetevi stretti a broker raccomandati