AutoTradingBinary.com Esposti

Ago 14

AutoTradingBinary.com Esposti

Punteggio: 6.5/10

AutoTradingBinary.com è un fornitore di servizi nel campo delle opzioni binarie. In sostanza, fornisce agli operatori informazioni e servizi di trading automatizzato, ma con una nuova svolta. Invece di basarsi su algoritmi di software per automatizzare il processo di negoziazione, il processo di negoziazione per gli account gestiti da AutoTradingBinary.com vengono selezionati manualmente ed eseguiti da operatori professionisti con anni di esperienza di trading sui mercati finanziari. E questo viene fatto con assoluta trasparenza. Non c’è dubbio che uno dei principali vantaggi dell’utilizzo AutoTradingBinary.com è l’eliminazione del trading emotivo, un fattore importante che contribuisce al fallimento della maggior parte degli operatori finanziari.

Molti anni di esperienza hanno anche questi broker che possono darvi dei grossi soddisfazioni

Come funziona

Per usufruire dei loro servizi, è necessario registrarsi su AutoTradingBinary.com. La registrazione è gratuita e senza impegno e richiede solo pochi minuti. Tutto quello che dovete fare è fornire dati personali, un numero di telefono di contatto, ed entro 24 ore un rappresentante vi contatterà per determinare i parametri del vostro conto e come dovrebbe essere auto-impostato. Le impostazioni cruciali sono 2, strategia e rischio.

Strategia, vale a dire una selezione di strategie di trading tra cui scegliere. Basta scegliere quello che si vuole che venga gestito automaticamente.

Per quanto riguarda il profilo di rischio, è possibile scegliere tra “basso rischio”, “rischio medio” e ” alto rischio”. Inoltre, è possibile decidere quanto si vuole investire in ogni commercio. Naturalmente, più si investe più si guadagna. Naturalmente, il rischio aumenta anche quando si investe di più in ogni commercio.

Tipi di servizi forniti

Il servizio autotrading non è l’unico servizio che fornisce AutoTradingBinary.com. Essi forniscono anche:

un servizio di Segnali VIP; Questi segnali vengono inviati ai membri e aggiornati ogni 5 minuti

un conto AutoTrade

un Managed Account, gestito da 12 analisti professionisti

Attualmente, AutoTradingBinary.com è affiliato con un solo broker di opzioni binarie, vale a dire CiTrades.

Servizio Clienti

Per quanto riguarda l’assistenza clienti a AutoTradingBinary.com, ci sono 3 modi per entrare in contatto con il modulo team di supporto, e-mail, telefono e contatti web. Sorprendentemente, la live chat non è fornita come opzione.

Conclusioni

Anche se le opzioni binarie hanno contribuito a semplificare il processo di negoziazione dei mercati finanziari, gli operatori sono ancora tenuti ad avere un certo livello di conoscenza di base dei mercati finanziari. Per coloro che vogliono commerciare ma non hanno esperienza o conoscenza, il trading automatico è una alternativa.

 

nonostante si dovrà concedere un certo grado di controllo su come vengono effettuate le operazioni, il lato positivo è che non ci sono preoccupazioni di commettere un errore dovuto alle vostre emozioni. Quindi le persone che non possono gestire lo stress nel guardare i mercati che fluttuano come un ottovolante dovrebbero prendere in seria considerazione i servizi forniti dai fornitori di servizi come AutoTradingBinary.com.

 

La cosa migliore di loro servizi è il fatto che si arriva a scegliere il livello di rischio che è disposto ad accettare. Con la maggior parte degli altri servizi di trading automatico, questa non è un’opzione. Le operazioni sono normalmente effettuate in base ai segnali ricevuti con molte piccole variazioni. Di negativo c’è il fatto che si hanno poche informazioni su questa società e che si tratta di un fornitore di servizi non regolamentato. Inoltre, il fatto che si affida ad un solo broker non aiuta.

 

Forse molti vicini sono i broker che abbiamo raccomandato per voi –  darvi un’occhiata per sapere di piu e conoscerli meglio

VISITATE AUTOTRADINGBINARY.COM