Avvertimento Contro OneTwoTrade e HasOptions

Mag 10

Avvertimento Contro OneTwoTrade e HasOptions

 

Il watchdog dei mercati finanziari della provincia canadese dell’Ontario, la Ontario Securities Commission (OSC), che è uno dei più attivi del paese, ha emesso un avviso pubblico per quanto riguarda le attività di Up & Down Marketing Limited, che è la società madre e gestore di due marche di opzioni binarie: OneTwoTrade e HasOptions, informando il pubblico che ama investire che questa particolare società non detiene la licenza necessaria per offrire i propri servizi in Ontario.

Broker regolamentati si potrebbero trovare qua

Questo avvertimento dal OSC arriva poco dopo il recente annuncio di una lista nera da parte delle Securities Administrators Canadesi (CSA), sulla quale OneTwoTrade era inclusa. Secondo l’avviso del watchdog nel Ontario, la capogruppo Up & Down Marketing Limited “non è registrato in Ontario, Canada di impegnarsi in attività di (i) negoziazione di titoli o (ii) consigliare chiunque rispetto a investire, comprare o vendita di titoli. ”

Up & Down Marketing Limited, che offre una varietà di servizi in materia di opzioni binarie attraverso due siti web: www.onetwotrade.com e www.hasoptions.com, afferma in quei siti che la sua attività è completamente autorizzata e regolamentata. Tuttavia, ulteriori ricerche sulla questione rivela che, anche se la società è infatti registrata a Malta, non ha alcuna licenza rilasciata dalla Malta Financial Services Authority.

Malta è stato il secondo paese, dopo Cipro, ad iniziare a trattare le opzioni binarie come strumenti finanziari, quindi, una licenza societaria di intermediazione mobiliare è necessario per essere in grado di fornire tali servizi a Malta e per essere in grado di trasportare la licenza in tutta la regione europea. Up & Down Marketing Limited però non tiene questa licenza, anche se OneTwoTrade, era autorizzato nel passato dalla Lotteries and Gaming di Malta prima che la giurisdizione ha deciso di iniziare a regolamentare le opzioni binarie attraverso il suo Financial Services Authority e che era in un primo momento destinato a diventare il primo Broker regolamentato in Malta.

Troverete tutti i broker raccomandati da noi proprio qui