Ayrex Recensione

Lug 17

Ayrex Recensione

Ayrex

URL: https://www.ayrex.com/#/
Anno di nascita: 2014
Visitate
Commenti

Introduzione Ayrex

Ayrex.com è una piattaforma per il trading online delle opzioni bonarie fondata nel 2014 e che fa capo alla società Advanced Binary Technologies Ltd con sede sull’isola di Saint Kitts e Nevis. Buone notizie innanzitutto per gli investitori di casa nostra: il sito è presente in sette lingue tra le quali l’italiano. Quindi non ci saranno difficoltà di comprensione quando si navigherà su questo sito.

Ayrex fa della rapidità di esecuzione il suo cavallo di battaglia. Infatti le transazioni avvengono molto velocemente. Come riporta il sito, le posizioni possono essere aperte in soli 28 millisecondi, praticamente in modo istantaneo. Si tratta di un punto importante: la rapidità è uno dei fattori decisivi nel trading online. Sarebbero circa 200’000 i trader che hanno optato per questo broker, che riscuote quindi successo nel mondo delle opzioni binarie. Le recensioni sono molto buone specialmente su Binary Options Post e FX Empire, che lo definisce “il broker più promettente”.

Tra tutti questi riconoscimenti siamo invano andati alla ricerca della regolamentazione. Purtroppo abbiamo constatato che Ayrex non dispone di una licenza riconosciuta da un’istituzione finanziaria internazionale. Peccato. Secondo noi la regolamentazione è il segno d’affidabilità principale per scegliere un broker.

Piattaforma e formazione Ayrex

La piattaforma Ayrex è ben concepita e intuitiva, il design accattivante. Sicuramente si può utilizzare il termine user friendly per definirla. Il broker utilizza la nota piattaforma per il trading online Spot FX e permette di investire su coppie di valute, azioni, indici, commodities su un totale di oltre 70 asset.

I rendimenti sono buoni e in linea con altri broker online. In caso di operazioni terminate in positivo, i payout si stuano tra l’80 e il 90% della somma investita.

Da notare che per gli investitori musulmani è possibile aprire un conto islamico senza interessi, tasse e sovrattasse nascoste.

Su Ayrex si trovano anche concorsi che permettono di vincere premi per 3’600 USD mensili. Si tratta in pratica di un contest di trading online nel quale sarete in competizione ad altri trader. Chi otterrà i maggiori profitti vincerà. Il tutto si svolge in 3 round settimanali della durata di un’ora ciascuno. È possibile iscriversi personalizzando ad hoc il proprio profilo sul sito.

La sezione dedicata alla formazione è ben strutturata e fornisce tutti i rudimenti teorici sulle opzioni binarie, spiegando in modo competente  come iniziare con il trading online. contiene notizie sui mercati, analisi e un utile glossario con una sezione dedicata alle Frequently asked questions (FAQ). In particolare ci sembra molto utile il manuale della piattaforma, che spiega tutto quanto serve sapere su questo broker online e sul settore delle opzioni binarie.

Ayrex offre inoltre la possibilità di testare la piattaforma in demo anche senza effettuare la registrazione, aspetto sicuramente utile per tutti coloro che stanno valutando se optare o meno per questo broker. Basta cliccare sulla sezione “La Demo” sulla barra in alto del sito e si potranno provare direttamente le funzionalità della piattaforma.

 

 

Depositi / Prelievi Ayrex

Il deposito minimo è molto basso: è di soli 5 USD (possibile anche utilizzare gli euro) e permette in pratica a ognuno di iniziare a fare trading online senza rischiare somme esagerate. Depositi e prelievi possono avvenire tramite carte di credito/debito, bonifico bancario, e-wallet, Neteller Skrill, Fasa Pay. Depositi e prelievi avvengono senza commissioni. Molto elevate le misure di sicurezza: i fondi dei clienti sono tenuti su un conto segregato e le transazioni finanziarie sono protette dal sistema SSL.

Unico punto negativo ravvisato in parecchi post online è talvolta la durata per i prelievi, punto comune a molti altri broker online. Tuttavia il broker è migliorato ed ha introdotto i prelievi automatici. Consigliamo qui di provare con una cifra bassa per testare la velocità di prelievo. Sul sito si può leggere che lo scorso mese il 96% dei prelievi è stato effettuato automaticamente. Di conseguenza, i prelievi sono possibili 24/7.

Un’informazione infine sul bonus: Ayrex offre in generale un bonus fino al 30% della somma versata, che deve essere almeno di 100 USD per poter beneficiare del bonus. In ogni caso per quanto riguarda i bonus suggeriamo di leggere le condizioni sul sito, che spiegano importi e vincoli ai quali sono legati i bonus.

 

Servizio Clienti Ayrex

L’efficiente servizio di assistenza clienti è disponibile per 5 giorni alla settimana 24 ore su 24, al telefono, per e-mail o chat dal vivo. Di norma il supporto è immediato e le risposte avvengono istantaneamente anche in italiano.

 

Conclusione Ayrex

L’esame dettagliato della piattaforma di trading online Ayrex.com dà un esito contrastante. La piattaforma, l’offerta formativa con la demo, la rapidità d’esecuzione, gli asset disponibili, il payout, il bonus e il sito completamente in italiano sono tutti elementi molto favorevoli che parlano a favore di ayrex. Anche l’importo minimo di soli 5 USD parla a favore di questo broker. L’unico punto a sfavore è la mancanza di una licenza di un’istituzione internazionale finanziaria, che darebbe al broker il riconoscimento di effettiva affidabilità.

VISITATE AYREX

Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $5
  • Redditività: Fino a 90%
  • Bonus: Fino a 30% sul primo versamento
  • Scambio minimo: $5
  • Scambio massimo: $5,000
  • Conto Demo: Si
  • Attrezzi di Trading:

    One Touch, Islamic, 60 Seconds, 2 Minuti, 5 Minuti

  • Piattaforma: Propria
  • Contattate Ayrex:

    support@ayrex.com

  • Indirizzo:

    Advanced Binary Technologies Ltd Reg. no: C44622 Office 590, Suites 5 Horsfords Business Centre, Long Point Road, Charlestown, Nevis, St. Kitts and Nevis.

  • Licenzia: PRS

Registrate a Ayrex adesso e riceverete un benvenuto da VIP