Banc de Binary Esposti

Lug 27

Banc de Binary Esposti

Punteggio: 8.5/10

 

Banc de Binary rientra tra i più noti broker per il trading con le opzioni binarie. Fondata nel 2009, la piattaforma ha attualmente la sua sede centrale a Belize City ed è presente in 16 filiali sparse nei 4 continenti. Banc de Binary, che tra l’altro sponsorizza la prestigiosa squadra di calcio del Liverpool, ha un suo ufficio anche in Italia, e più precisamente a Roma. Il sito è regolamentato dalla IFSC, l’Authority del Belize. In Europa ha una licenza non solo CySEC, l’ente cipriota, ma anche di tutte le altre autorità preposte, compresa l’italiana Consob. Ciò pone i migliori presupposti di affidabilità. La piattaforma, che opera sul collaudato SpotOption, è semplice ma nel contempo molti informativa, ben concepita e di facile utilizzo. Non è necessario scaricare alcun software e l’accesso può avvenire tramite qualsiasi dispositivo fisso o mobile connesso ad Internet.

 Molti anni di esperienza hanno anche questi broker che possono darvi dei grossi soddisfazioni

VISITATE BANC DE BINARY

 



Trading con 178 asset differenti a partire da 1 USD/EUR

Banc de Binary offre rendimenti tra il 65% e l’81%: si tratta di valori superiori alla media. Nel caso di operazioni in perdita si potrà beneficiare di un rimborso fino al 15% dell’importo investito. Banc de Binary offre la possibilità di fare trading con 178 asset: 102 titoli, 43 indici, 25 coppie di valute e 8 tra materie prime e metalli. Le tipologie di investimento sono le binarie classiche, le coppie, il lungo termine e il 60 secondi. È possibile fare trading già a partire da un investimento minimo di solo 1 USD/EUR, sicuramente un vantaggio per chi non ha a disposizione budget elevati.

 

Deposito minimo di 250 USD/EUR

Il deposito minimo è di 250 EUR/USD e può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario. Il prelievo, per cui esiste un minimo di 100 EUR/USD, non è soggetto a commissioni.

Esistono quattro tipi di conto: bronzo (minimo 250 EUR/USD), argento (minimo 2’500 USD/EUR), oro (minimo 5’000 USD/EUR) e conto Vip Lion Club (minimo 50’000 USD/EUR). In funzione della tipologia di conto si avrà diritto a differenti servizi. Ad esempio, vengono offerti segnali di trading gratuiti settimanali per depositi superiori ai 2’000 USD/EUR e giornalieri per depositi da 5’000 USD/EUR. Il sito collabora con di Trading Central, un fornitore di segnali di trading a livello mondiale.

Bonus fino al 100%

Banc de Binary offre a tutti i suoi clienti che effettuano un deposito la possibilità di usufruire di un bonus di registrazione, che può arrivare fino ad un massimo del 100% del deposito effettuato. Per il minimo di 250 EUR/USD, il bonus sarà del 50%. Il prelievo del bonus sarà possibile solo quando le operazioni di trading raggiungeranno una somma superiore a 20 volte il bonus più la somma del primo deposito.

 

Conto demo e formazione al top

I nuovi clienti che hanno effettuato il primo deposito hanno la possibilità di aprire un conto demo per fare pratica con il sito e testare le loro strategia di investimento fino ad acquisire la sufficiente dimestichezza per poi iniziare a fare trading con soldi veri. Tuttavia, dando un’occhiata alla sezione Termini e Condizioni ci si accorge che se si vuole fare pratica sul conto demo gratuitamente sarà necessario, oltre al primo deposito, anche aver fatto trading sulla piattaforma reale. In caso contrario, al prelievo sarà applicata una commissione del 7%. Dunque non si tratta di un vero e proprio conto demo gratuito.

L’ampia offerta formativa è integrata dalla Lion Academy, che dà accesso a svariati corsi video informativi sia per principianti sia per avanzati. Da menzionare anche l’EBook completamente gratuito e visionabile senza registrazione, che dà la possibilità di comprendere i rudimenti dell’analisi fondamentale e tecnica, oltre a presentare i principali indicatori. Presenti anche strumenti più tradizionali ma molti informativi come i FAQ, che aiutano a rispondere alle domande più frequenti.

Assistenza clienti

Sul sito non è così facile trovare i recapiti per porre domande, in alto a destra si può cliccare support ma si viene rimandati ai differenti FAQ in inglese. Sempre in alto, ma a sinistra figura Chat live ma in realtà si tratta dei classici campi da riempire per poi ricevere una e-mail informativa. A lato sulla parte sinistra si può aprire una sezione che mostra i numeri telefonici nei diversi paesi, compreso un numero gratuito italiano. Ad ogni modo, nei vari blog l’assistenza clienti viene valutata positivamente.

 

In conclusione

Banc de BInary si presenta come un sito affidabile e da tempo attivo nel trading delle opzioni binarie. Di sicuro non siamo di fronte ad una truffa. I commenti in rete sono generalmente positivi, anche se alcuni sottolineano presunte lungaggini per i prelievi, dovute tuttavia al doveroso invio dei documenti richiesti, pratica imposta dalla severa regolamentazione. Noi consigliamo il trading con questo operatore, partendo dal conto demo e dall’offerta formativa, per poi spostarsi in reale.

 

 



 

VISITATE BANC DE BINARY

Informazione di Base

Redditività  = fino a 81%

Bonus = fino a $5,000

Versamento minimo = $250

Scambio minimo = $1

Scambio massimo = $8,000

Conto Demo = Si, fino a $50,000

Attrezzi di Trading = 60 Seconds/Digital Options Pro/Coppie/Lungo Termine

Piattaforma = SpotOption

Numero di attività = Più di 200

Punteggio = 8.5/10

 

 

Forse molti vicini sono i broker che abbiamo raccomandato per voi –  darci un’occhiata per sapere di piu e conoscerli meglio

 

 

 

Voto medio Banc de Binary Esposti