BDSwiss Esposti

Lug 19

BDSwiss Esposti

Punteggio: 7/10

 

VISITATE BDSWISS

La società proprietaria, Keplero Holdings Ltd, è regolamentata dalla CySEC, e questo ci dà fiducia facendoci pensare che si tratta di un broker affidabile. la società proprietaria di BDSwiss ha ricevuto la licenza durante l’anno 2013, facendo un passo in avanti e cercando di spingere le opzioni binarie nella zona regolamentata. Ultimamente notiamo sempre più broker che stanno facendo questa transizione e, in definitiva questo non potrà che apportarci benefici.

BDSwiss è l’acronimo di Banc de Swiss  e non importa quanto sia difficile da provare, ma non riesco a trovare il motivo per cui abbiano scelto quel nome. Il loro quartier generale si trova a Nicosia, a Cipro, e non elencano un indirizzo dalla Svizzera in qualsiasi punto del sito web; non hanno nemmeno la pretesa di essere situati lì. Allora, qual è la ragione per avere “svizzero” nel nome? Forse perché le banche svizzere sono note per essere le più rinomate al mondo e accennare di avere un collegamento con le banche rende BDSwiss più professionale?

 

Molti anni di esperienza hanno anche questi broker che possono darvi dei grossi soddisfazioni



Piattaforma di trading

Il  loro sito sembra proprio come qualsiasi altra white label SpotOption. Il layout della pagina è quello classico, con vista sulla piattaforma al centro e sul lato destro ci sono i Live Feed News, aprire un conto e come fare trading opzioni binarie in pochi semplici passi. Le istruzioni mancano quasi del tutto e non c’è traccia di analisi di mercato quotidiane o settimanali. La maggior parte dei broker che forniscono analisi di mercato non si preoccupano di aggiornarle ogni giorno. Non so cosa sia peggio: una analisi di mercato obsoleta o nessuna analisi, ma il fatto è che in entrambi i casi gli operatori sono lasciati senza informazioni e in più, dimostra una mancanza di professionalità da parte del broker.

 

Tipi di conto

Viene offerto un solo tipo di conto che serve le esigenze di tutti gli operatori economici. Questo ha un requisito basso per il deposito minimo di soli 100 $. Questo senza dubbio si può rivelare particolarmente interessante per coloro che vogliono muovere i primi passi con le opzioni binarie. È comunque importante ricordare che, mentre un tale deposito basso può essere sufficiente per farti trading sul tuo conto, in realtà tale importo è ben al di sotto di ciò che serve per poter una strategia equilibrata. In genere, se si ha intenzione di ridurre al minimo il rischio, si consiglia di investire un minimo di $ 250 e attenersi alle più piccole dimensioni contrattuali consentite.

BDSwiss offre bonus e programmi VIP, ma non vengono promossi online. Ti consigliamo di utilizzare la loro live chat per scoprire ciò che essi offrono attualmente.

Tipi di opzioni

BDSwiss offre opzioni standard high/low  così come altre opzioni innovative touch. Si tratta di opzioni in cui è possibile trarre profitto da condizioni di mercato molto volatili. Le Opzioni touch sono perfette per trarre profitto da queste fluttuazioni.

Ci sono più di 170 le attività offerte. È possibile operare con singoli titoli di società o anche indici. Se si preferiscono valute (Forex) o merci troverete un sacco di opzioni con BDSwiss: Il petrolio greggio, oro, argento, EURUSD, EURCHF, USDJPY …

Conclusione

 

BDSwiss è sicuramente un broker affidabile vista la sua natura regolamentata. La sua piattaforma è affidabile, anche se non graficamente eccelsa. Tuttavia, se hanno fatto lo sforzo di passare attraverso il processo di regolamentazione, avrebbero dovuto investire maggiormente nel sito, aggiornandolo più frequentemente.

 

Forse molti vicini sono i broker che abbiamo raccomandato per voi –  darvi un’occhiata per sapere di piu e conoscerli meglio

VISITATE BDSWISS