Beeoptions Esposti

Feb 15

Beeoptions Esposti

Punteggio: 7/10

 

Beeoptions è nata nel 2008 quando le opzioni binarie erano ancora uno strumento finanziario poco conosciuto, ma ha dato il via ai suoi servizi solamente nell’anno seguente. E’ proprietà di UKTVM Ltd con sede a Londra, nel Regno Unito.

Non ho trovato nulla riguardo ad eventuali regolamentazioni da parte della FSA ( Financial Service Authority) per cui siate prudenti se decidete di investire con Beeoptions.

Come sempre, è opportuno verificare se questo broker sia affidabile o meno, al di là di quanto ribadito.

 

Invece di cercare ciecamente scegliete uno dei nostri broker provati e riprovati.

Piattaforma – la solita SpotOption

L’ottanta – novanta per cento dei brokers offre la celeberrima SpotOption in quanto è sinonimo e garanzia di facilità d’uso, ma dall’altro lato è anche simbolo di un broker che non investe in innovazione o che ne crea una di propria.

E’ una piattaforma di tipo web based, ovvero tramite connessione ad internet potete collegarvi in qualunque luogo vi troviate o in qualunque momento vogliate.

 

Livello di profitti

Nel caso di vincita, ovvero di scambio in the money, potete ricevere sino all’85% dell’importo investito, mentre in caso di perdita, ovvero di scambio out the money, potete ricevere sino al 10% dell’importo investito a seconda dell’attività su cui avete investito. Non è molto trasparente, ma non sono neanche brutti livelli.

 

Numero di attività ai massimi livelli di mercato

Beeoptions è uno dei brokers che si distingue per la propria offerta: i tipi di opzioni binarie offerte sono le opzioni classiche (High/Low Options), 60Seconds, Long Term, OneTouch e Pair Options. Il numero di attività o asset offerti è pari a 130, suddivisi in 67 tipi di azioni, 17 combinazioni di valute, 8 tipi di materie prime e 38 tipi di indici.

Facilità d’uso e funzionalità

Spot Option, come già detto più volte, è una garanzia riguardo alla semplicità d’uso, cui Beeoptions aggiunge le seguenti funzionalità: Rollover per posticipare la scadenza di un investimento e Double Up per “raddoppiare” o “clonare” l’investimento effettuato.

Sezione di training e formazione – ben fornito

Beeoptions offre una sezione di training e formazione ben nutrita con spiegazioni dei diversi tipi di opzione, video, tutorials, ebooks ed anche un blog, strumenti che possono essere utili per tutti, ma soprattutto per i neofiti.

No account demo

Purtroppo non vi è alcun account demo che sarebbe molto utile per i neofiti che potrebbero cosi allenarsi con soldi fittizi prima di poter accedere ad un ambiente di trading reale e con soldi veri.

Sito e supporto alla clientela non in italiano

Il sito e il supporto alla clientela non sono in italiano; tuttavia, Beeoptions si distingue per un ottimo servizio alla clientela sia da parte degli account manager che da parte del customer service.

Se non parlate una lingua tra inglese, francese, tedesco e spagnolo, rischiate di non capirci nulla.

Non ho trovato particolari lamentele e reclami su questo broker.

Depositi, prelievi, bonus

Per poter cominciare a fare trading con Beeoptions, il deposito minimo da effettuare è pari a 250 Euro, mentre non è necessario effettuare alcun deposito all’atto dell’iscrizione.

Gli strumenti di pagamento/ prelievo consentiti sono le principali carte di credito e di debito, il bonifico bancario e la ePayment Card.

I prelievi hanno le seguenti soglie minime: 100 Euro per le carte di credito/debito e 200 Euro per il bonifico bancario. E’ consentito effettuare un unico prelievo gratis al mese e i prelievi vengono effettuati una volta alla settimana. Le tempistiche di pagamento seguono le medie di mercato: 3 giorni lavorativi per l’accettazione e 5-7 giorni per il pagamento.

I bonus non possono essere rifiutati e questa è una clausola capestro di sicuro. Per poter richiedere un prelievo, quindi, è necessario investire l’importo del bonus per un controvalore pari a 30 volte. Quindi se ricevete un bonus di 100 Euro, non potete rifiutarlo e dovete effettuare transazioni per 3.000 Euro per poter riscattare del denaro.

Conclusioni finali

Beeoptions, nonostante non abbia l’autorizzazione di un ente come la FSA, è di sicuro un broker interessante con alcuni elementi d’eccellenza, quali il numero di attività, la sezione di training e formazione e un buon supporto alla clientela.

Vi sono delle aree un po’ oscure quali i livelli di profitto un po’ discrezionali e delle condizioni di bonus un po’ capestro.

Aree da migliorare sono di sicuro l’assenza di un account demo, dell’italiano come lingua parlata, una piattaforma propria e la possibilità di effettuare un solo prelievo gratis al mese.

Essendo da parecchio tempo sul mercato, Beeoptions è un broker che ha diversi estimatori, ma che anche avrebbe dovuto apportare alcune migliorie e dal quale mi aspetterei un’autorizzazione come segnale ulteriore di affidabilità. Pertanto, se vi fidate ad investire, Beeoptions non dovrebbe riservarvi delle brutte sorprese.

 

Per gustare il meglio dei broker in giro mettetevi in contatto con uno di questi.

VISITATE BEEOPTIONS