Big Option Esposti

Feb 15

Big Option Esposti

Punteggio: 6/10

 

Big Option è uno dei più recenti broker ad utilizzare il nuovo aggiornamento della piattaforma di trading SpotOption. Offre una pagina web user-friendly che è possibile visualizzare in inglese, tedesco, francese, arabo e turco (non in Italiano!). Si tratta di un broker non regolamentato, ma utilizza la piattaforma sportoption che risulta licenziata dal Cysec. E’ almeno qualcosa, anche se avremmo preferito un broker totalmente regolamentato!

Vedete da vicino tutti i broker regolamentati che vi danno delle garanzie sui vostri investimenti

Caratteristiche

La piattaforma SpotOption è una delle scelte più popolari nel settore del trading di opzioni binarie. Si tratta di una scelta collaudata, utilizzata da tempo da alcuni dei più grandi broker che sono attivi oggi. Offre un software stabile e altamente personalizzabile, che può essere utilizzato da dilettanti nonché operatori istituzionali. Il sito web Big Option è anche semplice ed intuitivo. Offre istruzioni chiare e una ricchezza di materiale didattico, ed i clienti possono ricevere istruzioni tramite il coaching dal vivo, video, newsletter o documenti. Esso dichiara di garantire un ritorno sull’investimento dell’85%. In realtà questo numero sembra un pò elevato. La nostra esperienza dice che questa percentuale è intorno al 70%, non male comunque.

Opzioni e Conti

Al momento, BigOption offre una vasta gamma di opzioni che comprendono: opzioni call / put, 30 secondi, 2 minuti, One Touch, 60 seconds, nonché di una serie di strumenti come rollover, double up e sell early. La piattaforma consente inoltre ai propri utenti di osservare grafici a colori avanzati e la vista a 4 schermi. Inoltre offre 58 attività che comprendono azioni, coppie di valute, materie prime e indici.

I versamenti possono essere effettuati tramite la maggior parte delle carte di credito / debito e tramite bonifico bancario. Sono uno dei pochi broker a garantire l’elaborazione del prelievo nello stesso giorno. Ma questo non accede sempre!

Bigoption.com offre cinque tipi di conti, progettati per soddisfare e superare gli obiettivi di cinque diversi tipi di investitori. Il Conto Micro per i principianti con un 20% di bonus di benvenuto. Il deposito minimo per questo account è di $ 250.

Il conto base per i principianti che hanno accumulato abbastanza esperienza e che desiderano aumentare i loro profitti. Il deposito minimo è di $ 501 e offre un bonus di benvenuto del 75%.

Il Conto Platinum è stato progettato per i clienti con un grande volume di scambi. I clienti ricevono un bonus del 100% Il deposito minimo per questo conto è $ 10.001. Il conto VIP prevede infine un deposito minimo è di $ 50.001.

Critiche

Uno dei settori maggiormente criticati ai vari broker, è il sistema dei prelievi. In questo BigOption non fa eccezione. Alcuni clienti lamentano una lentezza dell’elaborazione delle richieste di prelievo. Altri hanno indicato il sistema dei bonus come troppo farraginoso e complicato. E’ pur vero che è difficile trovare un broker che non ha ricevuto delle critiche da parte dei propri clienti.

Conclusione

BigOption è un broker di opzioni binarie di medio valore. Non è il migliore che abbiamo provato ma neppure il peggiore. Da considerare che non è regolamentato (anche se utilizza una piattaforma regolamentata a Cipro). Inoltre non supporta la lingua italiana. Cosa posso dire? Potete tranquillamente provarlo, ma sicuramente troverete di meglio.

 Provate il meglio iscrivendovi a uno di questi broker che hanno il nostro sigillo di qualita’

VISITATE BIG OPTION