Binary Capital Markets Recensione

Mar 06

Binary Capital Markets Recensione

Binary Capital Markets

URL: https://eu.binarycm.com/
Anno di nascita: 2016
Visitate
Commenti

Introduzione Binary Capital Markets

Binary Capital Markets è uno dei broker per il trading online delle opzioni binarie di piu recente fondazione. È infatti operativo solo dall’ottobre del 2016. Il sito è attivo in inglese ed in tedesco, ma non in italiano. I trader di casa nostra dovranno dunque padroneggiare una delle due lingue citate, per poter operare con cognizione di causa. Binary Capital Markets opera dalla sede di Cipro e fa capo alla società G.S.E Golden Sky Ltd.

Una prima buona notizia riguarda il discorso sulle licenze. Già ai suoi inizi, Binary Capital Markets si è premurato di ottenere le dovute basi a livello regolatorio: dispone infatti, tra le altre, sia della licenza CySEC, l’ente finanziario cipriota, sia di quella della Consob, l’autorità italiana. Ciò dà una sufficiente garazia di credibilità e ci invita a proseguire fiduciosi la nostra analisi del broker.

La piattaforma di trading Binary Capital Markets

La piattaforma di trading è una nuova versione del noto software SpotOption, utilizzato da molti broker online. La piattaforma è affidaile ed intuitiva, in quanto permette ai trader di avere a disposizione i più importanti tool per l’analisi dei mercati. La piattaforma è disponibile anche nelle versioni mobili per sistemi iOs e Android. L’interfaccia di trading è affidabile ed intuitiva. Le tipologie di trading a disposizione per le opzioni binarie sono 60 secondi, One Touch, Long term e classic (put/call). Gli asset a disposizione sono oltre 70 e comprendono le coppie delle maggiori valute, le materie prime (tra le quali anche il gas e i diamanti), gli indici e i titoli. Si tratta di una selezione standard, né troppo, né troppo poco.

Binary Capital Markets dà la possibilità di aprire un conto demo a tutti quanti effettuano un primo deposito minimo di almeno 250 Usd/Eur. Si tratta di un’ulteriore vantaggio offerto da questa piattaforma, che permette così di testare il sitema e le proprie strategie di trading senza rischiare soldi veri. Si potrà poi decidere di passare al reale a piacimento, quando ci si sentirà pronti.

Per quanto riguarda la formazione, l’offerta è piuttosto limitata all’essenziale. È disponibile un e-book con i termini più usuali e i concetti basilari del trading online: C’è inoltre una sezione FAQ sul sito. In tema di formazione c’è ancora sicuramente margine di miglioramento.

 

Depositi e prelievi Binary Capital Markets

Binary Capital Markets offre quattro tipologie di conto, che danno via via sempre più diritti e privilegi, oltre a percentuali più elevate di bonus. Il primo della gamma, il conto silver, prevede un deposito minimo di 250 Usd/Eur. Con il conto silver, che attualmente prevede un bonus del 25% sul primo deposito, si avrà già la possibilità di aprire un conto demo e si potrà beneficiare dell’assistenza clienti 24/7. Seguono il Gold (deposito minimo 5’000 Usd/Eur), Platimum (da 25’000 Usd/Eur) e Vip (da 250’000 Usd/Eur). Il conto Vip dà inoltre diritto a ricevere gratuitamente i segnali di trading. I depositi si possono effettuare tramite bonifico bancario, carta di credito/di debito ed una serie di e-wallet.

I prelievi vanno effettuati con lo stesso metodo utilizzato per i depositi. Per poter procedure con il prelievo, Binary Capital Markets vi richiederà una copia dei documenti d’identità e una fattura d’uso corrente (acqua, elettricità), per la prova di residenza. Il prelievo minimo possibile è pari a 100 Usd/Eur.

 

Assistenza clienti Binary Capital Markets

Il servizio di assistenza clienti di Binary Capital Markets è raggiungibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 tramite email e chat dal vivo, come già citato in inglese ed in tedesco ma non in italiano. È attivo un sistema di ticketing interno per permettere una risoluzione dei problemi il piu velovemente possibile. Inoltre è pure possibile usufruire dell’assistenza telefonica. La velocità di risposta viene valutata in rete come buona e il servizio è competente.

 

Conclusione Binary Capital Markets

In conclusione si può affermare che Binary Capital Markets prometta bene per il futuro, a cominciare dalle licenze di regolamentazione. I pochi commenti in rete sono generalmente positivi – nessuno parla di truffa – e anche il sito è pratico e intuitivo, il servizio clienti puntuale e presente e la possibilità del conto demo è a tutto vantaggio sia del trader esperto sia del principiante. Da migliorare rimane il capitolo dedicato alla formazione e l’offerta linguistica, per ora solo in inglese e tedesco. Seppur ancora giovane, la piattaforma merita in tutti i casi una prova.

Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $250
  • Redditività: Fino a 90%
  • Bonus: 25%
  • Scambio minimo: $10
  • Scambio massimo: Non indicato
  • Conto Demo: Si
  • Attrezzi di Trading:

    One Touch, Alto e Basso, Currencies, Silver, Gold, Stocks, Indices, Commodities, Coppie, 60 Seconds

  • Piattaforma: SpotOption
  • Contattate Binary Capital Markets:

    support@binarycm.info

  • Indirizzo:

    Ioanni Stylianou 6, 2nd floor, Flat/Office 202, 2003, Nicosia, Cyprus

  • Licenzia: CySec 293/16

 

VISITATE BINARY CAPITAL MARKETS