Binary Options Pro Signals – Un Software di cui Fidarsi?

Mag 17

Binary Options Pro Signals – Un Software di cui Fidarsi?

Il software Binary Options Pro Signals un servizio di segnali di trading di opzioni binarie in tempo reale che genera segnali utilizzando un cosiddetto  ‘software proprietario neurale adattivo’. Parolona, giusto?

Fra poco andremo a spiegare come funziona, per ora, basta sapere che promette di offrire dei segnali precisi al 72,5%!. Se questo elevato tasso di successo viene mantenuto, sarà sufficiente per spingere rapidamente il saldo del conto in avanti.

 

 Per far valere la vostra esperienza nel mondo del trading iscrivetevi a questi broker

Come funziona Binary Options Pro Signals

 

Gli avvisi vengono inviati via email non appena viene individuato un potenziale ingresso nel mercato. Tutto quello che dovete fare è inserire lo stesso trade che si riceve nel proprio account. Allora basta semplicemente aspettare fino alla scadenza per vedere se avete un profitto.

Il servizio si concentra principalmente sulla fornitura di avvisi sul Forex. Le sette coppie principali sono utilizzate insieme con «bonus» per tre altri mercati (EUR / GBP), Dow Jones, S & P 500, portando il numero totale dei mercati scambiati a 10.

Tutti gli avvisi inviati fanno uso di opzioni Call o Put. Questo aiuta ad assicurare la più ampia compatibilità con la gamma di contratti di opzione offerti dai broker.

Ogni segnalazione generata vi fornisce tutte le informazioni rilevanti necessarie per posizionare lo scambio. Tutto quello che dovete fare è agire sul segnale, mettendolo nel vostro conto al momento del ricevimento.

In alternativa alla ricezione di avvisi e-mail, gli abbonati possono ora usufruire di Skype.

Aspettatevi di ricevere una ventina / trentina di segnali in un mese di calendario. Tuttavia non necessariamente aspettatevi di operare ogni giorno. Questo dipenderà dalle condizioni di mercato.

 

Cosa ne penso

 

Ci sono solo due cose da cui si può davvero giudicare i meriti di qualsiasi sistema di trading di opzioni binarie .Questi sono la precisione dei segnali inviati e come è facile inserirli.

Con un livello di precisione vantato del 72,5% Binary Options Pro Signals certamente sembra in grado di muovere il vostro conto.  Naturalmente non si vince in ogni scambio.

L’utilizzo di questo software è semplice. L’unico potenziale problema è la velocità con cui è possibile agire su ogni avviso. I brevi tempi contrattuali utilizzati, di solito 1ora, possano restringere di molto il campo di azione.

Utilizzando il client di messaggistica istantanea (Skype) è un buon modo per aiutare a garantire che si ricevano le notifiche quasi istantaneamente. Inoltre, non dimenticate che molti broker offrono servizi di trading mobile che sono utili se non è possibile stare davanti ad un computer.

In definitiva, ecco il mio giudizio:

Pro: Semplice e facile da usare. Facile da seguire grazie alla messaggistica istantanea. Buona percentuale di riuscita. Alcuni broker offrono la possibilità di provarlo per alcune settimane. Questo vi aiuterà a conoscerlo.

Contro: Come con tutti i servizi in tempo reale si può non essere sempre in grado di inserire i trade in maniera precisa e tempestiva. Talvolta invia troppi avvisi contemporaneamente, altre solo pochi avvisi al mese.

 

Trovate un broker che opera senza il bisogno di usare software che gestisce i vostri mossi.