Binarybook Esposti

Set 17

Binarybook Esposti

Punteggio: 6.5/10

Binarybook Recensione

Binarybook è un broker per il trading online delle opzioni binarie relativamente giovane. Ha infatti iniziato ad operare nel 2013 ed è gestito da WSB Investment Ltd, società basata sull’isola caraibica di Saint Vincent e Grenadine, con filiali in Bulgaria e a Londra. La piattaforma completamente web-based si presenta graficamente ben concepita, ma è disponibile unicamente in inglese, turco e arabo. Non esiste dunque una versione in lingua italiana. Binarybook è adatto tanto ai trader esperti quanto ai principianti. È uno dei pochi broker ad accettare clienti USA. Per contro non abbiamo potuto constatare una licenza rilasciata da un’autorità regolatoria in ambito finanziario, requisito che secondo noi è ormai necessario per poter dare sufficienti garanzie di affidabilità nel settore del trading online. In effetti i commenti in rete non sono molto positivi ed alcuni lamentano di non aver più ottenuto i loro soldi indietro. Si consiglia dunque una certa prudenza con questo sito.

 

Molti anni di esperienza hanno anche questi broker che possono darvi dei grossi soddisfazioni

Deposito minimo elevato

I depositi si effettuano tramite carta di credito o bonifico bancario, così come con i portafogli elettronici più conosciuti. Le tipologie di conto disponibili sono cinque. L’importo minimo sul conto Micro, il minore della gamma, è di 250 USD, abbastanza elevato se paragonato ad altri siti simili. Per i conto micro (250-500 USD), il bonus previsto è del 20%. Per importi maggiori il bonus aumenta in proporzione e può raggiungere il 100% per il conto Platinum, a partire da 10’001 USD. Da notare che a partire da un deposito superiore ai 1’000 USD, Binarybook offre la possibilità di beneficiare di operazioni senza rischio, vale a dire che l’eventuale perdita viene rimborsata dal sito: 1’000 USD danno diritto ad una singola operazione senza rischi, 2’000 USD a 2 operazioni e 10’000 USD a 5 operazioni.

Oltre ai dollari USA vengono accattate anche le altre seguenti valute: euro, lira turca, sterlina inglese. Per quanto riguarda il prelievo, quello minimo è di 100 USD.

Offerta limitata per le opzioni binarie

Dopo aver effettuato il primo deposito sarà possibile iniziare con il trading: a disposizione ci sono 24 paia di valute, 7 commodities, 20 indici e 20 titoli. Un po’ poco ma per ora l’offerta è limitata a questi asset, in tutto circa 70. È possibile operare con le opzioni binarie classiche, long term, turbo (vale a dire sui 60 secondi), one touch, scala e forex/CFD. I rendimenti sono in linea con quelli di altri siti simili e possono raggiungere l’80% per le opzioni binarie e superare il 500% per le scale e i CFD.

Servizio clienti ed offerta formativa

Il servizio clienti dedicato è disponibile 24/7 per telefono, live chat o e-mail, tuttavia soltanto in inglese, turco e arabo. Da notare i buoni materiali didattici presenti sul sito, per permettere la miglior formazione dei trader, principianti o esperti che siano. Pure disponibile un’analisi dei mercati giornaliera. Purtroppo non c’è un conto demo, che permetterebbe di iniziare con il trading senza rischiare i propri soldi.

 

Forse molti vicini sono i broker che abbiamo raccomandato per voi –  darvi un’occhiata per sapere di piu e conoscerli meglio

In conclusione

Binarybook è una piattaforma che graficamente si presenta bene e permette un utilizzo molto intuitivo. I lati negativi sono in primo luogo la mancanza di un sito in italiano e di una licenza regolatoria in ambito finanziario. Inoltre, il deposito minimo di 250 USD è abbastanza elevato per i trader principanti, e la possibilità di beneficiare di operazioni a rischio zero è possibile solo a partire da 1’’000 USD. Per contro è buona l’offerta formativa, con consulenza personalizzata, ma come detto non in italiano. Per queste ragioni si consiglia questo sito solo se si padroneggia l’inglese e si è pronti ad operare su una piattaforma non regolamentata, ciò che suggerisce certamente di adottare una certa prudenza.

 

VISITATE BINARYBOOKS