BinaryBotPro Esposti

Ago 09

BinaryBotPro Esposti

Oggi vi parlerò di una piattaforma di opzioni binarie, ovvero BinaryBotPro. Come saprete, non esistono solo brokers, ma anche le piattaforme stesse, ovvero quei software attraverso i quali potete effettuare il trading in opzioni binarie.

Ve ne sono alcune di molto conosciute, quali SpotOption o TradeSmarter ed altre meno conosciute, quali BinaryBotPro.

Se andate a ricercare la pagina principale di questa piattaforma, anziché un sito di una società di servizi che offre software di trading, troverete immediatamente una classica “pagina di vendita” con video che dice “se investite 200 Euro con il nostro sistema automatico ne guadagnerete 200-300 euro al giorno”.

Ci vuole ben poco a capire che si tratta del classico scam, ovvero di una truffa.

Non fatevi ingannare da truffatori e state vicini a broker che si comportono come si dovrebbe

Perché è una truffa

Infatti chi promette fantomatici sistemi automatici, come questo “Carlo Antonelli”, vi sta solamente fregando i soldi acquistando l’accesso a tale sistema ( dopo 90 giorni dovrete pagare). Se andate in qualsiasi forum di opzioni binarie in qualsiasi lingua, vedrete come i traders esperti vi diranno di stare alla larga da simili soggetti, in quanto prima di guadagnare con le opzioni binarie ci vuole tempo, perseveranza e tanta pratica.

A proposito di lingue diverse, Carlo Antonelli diventa Matt Evans, Robert Hunt o David Garcia: se fosse un trader di successo perché dovrebbe diffondere questo sistema e perché dovrebbe utilizzare nomi diversi? Inoltre nel video mostra sempre lo stesso esempio e i soldi del conto bancario sono esattamente gli stessi: è una semplice concidenza?

Funzionalità

Nemmeno dal punto di vista operativo si smentisce, ovvero non sembra nemmeno una piattaforma di trading. Se aprite BinaryBotPro in diversi browsers, vi darà diversi segnali di trading nonostante mettiate le stesse impostazioni, ovvero sembra che generi i segnali a caso.

Se poi fate un test, la percentuale di vincita è di ben lunga inferiore al promesso 87% ed inoltre nel medio e lungo termine vi farà perdere soldi.

Per poter sfruttare al meglio il sistema, la pagina di vendita inoltre vi invita ad iscrivervi a due brokers: perchè due brokers e non uno solo? Forse guadagna soldi come affiliato?

Commenti degli utenti

Nei forum molti utenti si sono lamentati delle basse percentuali di vincita e hanno deciso di richiedere il rimborso entro il mese di prova: il risultato? Nessuna risposta da parte del customer service o di chi dovrebbe provvedere alla restituzione del denaro.

Sembrerebbe che molti utenti lamentino il fatto che le e-mail di richiesta di rimborso o vengano bloccate o che vengano inviate invano.

Conclusioni

Si capisce fin dalla pagina principale che questa piattaforma o robot automatico è un’autentica trappola creata ad arte per far cadere persone che credono di poter fare tanti soldi con il minimo sforzo.

Come sempre vi invito a stare alla larga da questi soggetti ed ad imparare a fare trading con le opzioni binarie sul campo: non esistono infatti scorciatoie, ma la via per diventare bravi traders è come sempre lunga e tortuosa.

Nel frattempo cercate di evitare BinaryBotPro e simili piattaforme automatiche: serviranno solo per farvi perdere soldi e ad ingrossare il portafoglio dei loro creatori.

 

Investite i vostri soldi presso uno di questi broker se volete avere un’occasione di fare qualche soldo pulito.