BinaryOptionsTradingSignals.com in Evidenza

Giu 22

BinaryOptionsTradingSignals.com in Evidenza

In questa recensione parleremo dei punti cruciali di Binary Options Trading Signals (“BOTS”). Si tratta di un sistema di segnali di trading nel quale si osserva a video un trader che opera in diretta.

 Se decidete di usare sistemi per aiutarvi nel trading online state vicini a broker raccomandati

Come funziona

Per iniziare, permettetemi di darvi un’idea di quello che vi aspetta quando vi iscrivete a BOT. Per essere molto schietto, ero molto scettico di questo servizio BOT fin dall’inizio. Tutto ciò che si ottiene, quando ti iscrivi inizialmente, è un account di accesso ad un blog WordPress, in cui devi trovare i membri iscritti al fondo del blog; cioè non è facile. Nessuna istruzione, nessun file su come iniziare, nessun segnale ecc. Questo non è un ‘servizio di segnali’ tradizionale, per cui ti mandano segnali, piuttosto si accede a una chat room e si osserva un trader operare con 10 attività per 2 ore, 5 giorni a settimana. Quello che si vede sullo schermo è in realtà il trader sulla sua scrivania, e qui sta il primo problema che abbiamo trovato.  Non si possono vedere le i suoi grafici in modo chiaro! Abbiamo provato di tutto per ottenere una schermata di dimensioni corrette,  ingrandendoli, ma non siamo riusciti a vederli, anche su un monitor 36″! Egli ti fornisce il suo nome Skype ed e-mail, ma non ha mai accettato il mio invito, e non ha mai risposto a nessuna delle mie e-mail.

I risultati della mia prova

Durante le due ore che la sala trading è aperta  vengono generati sullo schermo numerosi segnali. Forse 10, forse meno o molto di più a seconda della giornata. Alcuni di questi segnali di trading sono forti, altre un pò deboli. Franco ti dice se il segnale è debole o forte, ma sta a te utilizzarli, anche in base a quello che è il tuo portafogli.

Per commerciare è necessario concentrarsi sulle istruzioni che vengono date. Franco è un italo-canadese, se capisce che sei italiano inizierà a farti delle battute.  Ciò è particolarmente importante a causa delle brevi scadenze. È  importante notare che si usa lo stile di trading ‘martingala’ per recuperare le perdite. Questa è sempre una questione controversa, ma sembra funzionare bene con il sistema di scambio Quattro candele che viene utilizzato.

L’obiettivo centrale del servizio è indicato come ‘ vincere entro una settimana’. Da questo capisco che ogni settimana di negoziazione è presa come un parametro distinto. Ciò, ovviamente, può avere una certa influenza sulle eventuali posizioni che vengono prese nella parte successiva della settimana, come ci si aspetterebbe che il venditore volesse preservare eventuali primi profitti che sono realizzati.

Con questo in mente il servizio mira a fornire in media da tre a cinque segnali al giorno durante la finestra di negoziazione specificata. Il rendimento effettivo ottenuto è difficile da distinguere dal sito web, e in verità, dipenderà da come si opera. Poiché il sistema di gestione del denaro utilizzato è basato su martingala allora si può ancora perdere un numero di posizioni e finire per ottenere un profitto.

Conclusioni

E’ alquanto difficile fornire risultati concreti a causa del modo in cui la strategia funziona.

Bisogna considerare che questo sistema necessita molta attenzione da parte di chi vuole operare, in quanto i grafici mostrati sono impossibili da guardare. Bisogna ascoltare quello che dice Franco e fidarsi. Voi vi fidereste? Io preferisco studiare e crearmi la mia strategia.

 Senza strategie sarebbe difficile guadagnare soldi veri – ma usate quelle che capite e solo tramite broker licenziati