Bitcoin, Opzioni Binarie e Truffe

Giu 17

Bitcoin, Opzioni Binarie e Truffe

Bitcoin e opzioni binarie sono due dei settori più popolari nel mondo di internet. Ma cosa succede se questi due strumenti si uniscono? Letteralmente, il risultato saranno dei broker di opzioni binarie che sfruttano i Bitcoin. Anche se a prima vista si tratta di una fusione di due parole, in realtà è assolutamente più di questo.

Andate a cercare broker che vi danno piu del solito e che vi danno la tranquillita’ di fare trading senza grossi rischi

Definiamo cosa sono i broker che offrono Opzioni binarie e Bitcoin

Fondamentalmente, questo termine può riferirsi a due cose diverse. In primo luogo, esso può indicare il fatto che i Bitcoin sono scambiati sulla base delle sue variazioni di cambio Bitcoin o contro altre valute. E in secondo luogo, può anche indicare i Bitcoin come metodo di pagamento come carte di credito, bonifici bancari, e altri; anche se questi sono due aspetti diversi, entrambi si riducono al fatto che i Bitcoin stanno salendo sul  palcoscenico di questo settore online.

Sono in molti i broker che tilizzano i bitcoin come mezzo di pagamento e come strumento di trading.

Ricordiamo  24Option,  Anyoption, OprionBeast, Winoptions, TraderXP, solo per citare I più noti.

Trading di Opzioni Binarie con Bitcoin

La previsione della fluttuazione dei prezzi di un bene è sicuramente la vera essenza del trading di opzioni binarie. E i Bitcoin sono assolutamente una valuta o un’attività che offre estrema volatilità rispetto ad altre. Ciò è dovuto principalmente alla volatilità dell’offerta e della domanda di bitcoin sui mercati dei cambi e altri fattori significativi.

Dato che il prezzo dei  Bitcoin fornisce fluttuazioni instabili, questo ha stimolato l’appetito degli operatori binari, portandoli a includere i bitcoin nel loro portafogli di attività “calde” perché offrono opportunità di profitto in ogni movimento di mercato di questa valuta, indipendentemente dal suo campo di applicazione. Quindi, i Bitcoin stanno diventando una valuta molto alla moda da scambiare contro altre valute disponibili in una piattaforma di trading.

Bitcoin come mezzo di pagamento

Oltre al fatto che i Bitcoin possono essere scambiati nelle opzioni binarie, sono anche considerati come una modalità di pagamento. Questo metodo di pagamento offre alcuni vantaggi:

Le operazioni come depositi e prelievi sono più convenienti, dal momento che possono essere eseguiti quasi istantaneamente, come l’invio di e-bitcoin possono essere assimilati  allo scambio di messaggi e-mail o SMS.

L’anonimato e la disponibilità in tutto il mondo sono garantiti da Bitcoin, oltre al fatto che questi non hanno alcuna autorità centrale.

Proprio come le carte di credito, bonifici bancari, e altri metodi di pagamento nel trading binario, i Bitcoin sono sicuri e protetti. Le spese di transazione sono molto bassi.

Conclusione

Sia che si tratti di scambiare Bitcoins sulle piattaforme di trading oppure di utilizzarli come metodo di pagamento, in entrambi i casi, i Bitcoin danno la possibilità di fare trading di opzioni binarie in maniera più comoda e vantaggiosa se si riesce a sfruttare il movimento dei prezzi degli stessi. Quindi la nostra valutazione è sicuramente positiva. Come sempre, però, studiate bene prima di utilizzarli come strumento finanziario, visto che sono molto volatili, quindi rischiosi.

 Non prendete rischi con broker non regolamentati e state vicini a quelli che hanno la legge e le regole ai loro fianchi