Bloombex Options – Truffa o Vale la Pena Provare?

Ott 03

Bloombex Options – Truffa o Vale la Pena Provare?

Bloombex Options

URL: https://bloombex-options.com/
Anno di nascita: 2009
Visitate
Commenti

Introduzione Bloombex Options

Ho parlato di questo prima con altri broker e sono costretto a ripetermi ancora una volta. La cosa che non mi piace dei broker di opzioni binarie è che mascherano la loro mancanza di integrità, affermando che essi hanno sede in un paese e regolamentata in un altro. A differenza di qualsiasi altro broker ho rivisto fino ad oggi,  Bloombex sembra essere localizzata a Singapore e di proprietà di Investments Lembex Global Investments, mentre le loro condizioni generali mostrano le Isole Vergini britanniche, come il punto di riferimento legale, in caso di lamentele. Non c’è bisogno di immaginare dove questo vi lascia,  se questo dovrebbe succedere anche a voi!
Non hanno un account demo e l’assenza della lingua italiana rendono Bloombex molto mediocre, perchè offrono solo l’inglese e il francese come lingue di assistenza cliente.
L’azienda è stata fondata nel 2009 e iniziato nel forex, ma sembra essere intenzionato a fornire più o esclusivamente opzioni binarie.
Bloombex utilizzarno la piattaforma SpotOption, molto venerato e forniscono un sito che è facile da usare, navigare e commerciare. Tuttavia, attenzione alle potenziali insidie!

Piattaforma Bloombex Options

Quando parliamo della piattaforma di un broker dobbiamo sottolineare che, mentre la scelta della piattaforma dev’essere accreditato al broker stesso, questo non dovrebbe essere l’unico motivo per il commerciante incerto a voler spendere il loro denaro. Ci sono molti altri aspetti da considerare quando si decide di investire il vostro denaro in qualcosa di decente – la trasparenza è uno di quelli principali!
Come sapete ormai, dopo aver letto tutte le mie recensioni finora, SpotOption non è solo la più famosa, ma anche una delle piattaforme migliori in funzione. Ci forniscono con la possibilità di scambi durante il fine settimana, con One Touch, e provvedono anche  strumenti di trading buoni, come le opzioni Builder e 60 Second. Bloombex offrono anche una piattaforma Open, che mostra la storia grafica di ciascuna attività, fino a 5 ore.
Bloombex offrono anche un feed Reuters in tempo reale che mostra gli ultimi prezzi delle attività e un news ticker Yahoo! Finance sul loro home page con una scheda per i Beni Popolari, sulla base del attività di trading.
Essi forniscono inoltre un Tour Demo, ma l’assenza evidente di un conto demo e la mancanza di sostegno italiano non possono essere ignorati.
Un altro aspetto positivo della Bloombex è il numero e la gamma di attività a disposizione di negoziazione – 65, suddivise in 20 azioni, 15 Valute, 3 Commodità e 27 indici, un numero decente e considerevole per qualsiasi broker di opzioni binarie.
La redditività varia tra il 60-85%, con il 75% essendo il rendimento medio, mentre scambi out of the money sono previsti per produrre tra il 1-10%.
Avete la possibilità di diventare un VIP istantaneo a Bloombex con un semplice deposito di $ 3,000. Tuttavia, le informazioni non sono state fornite attraverso il sito di cosa aspettarsi in termini di benefici associati a tale status.
Secondo i termini generali, i bonus sono offerti come segue:
$100 di deposito =  bonus del $100
$400 di deposito = bonus del $200
$500 di deposito = bonus del $250
Più di $500 di deposito = 30% bonus
Purtroppo, non vi è alcun riferimento ai requisiti di negoziazione per qualsiasi di questi bonus.

Facilità d’uso Bloombex Options

Abbiamo già parlato brevemente della facilità d’uso di quasi tutte le piattaforme SpotOption e non possiamo lamentare neanche con Bloombex. Bella grafica, strumenti buoni e la navigazione semplice fanno Bloombex un broker degno di nota, ma non molto di più.
Mentre tutto sembra più o meno in ordine e azzeccato, non possiamo ignorare i segnali di allarme nei termini e condizioni, in cui non ci si aspetterebbe di trovare informazioni contrastanti per quanto riguarda la regolamentazione e trovare anche le informazioni relative ai bonus (sicuramente sarebbe stato meglio evidenziare questi nella Home Page?)
Mostrando promessa da fuori, ma dimostrando marcio dal interno dovrebbe far pensare due volte ai commercianti di spendere i loro soldi qui.

Assistenza Clienti Bloombex Options

Oltre ad avere troppo poche scelte per l’assistenza clienti, abbiamo sentito molti voci che il servizio Live Chat è molto infrequente e inadeguata, in termini di servizio.
A parte il live chat,  Bloombex offre anche e-mail e telefono, ma, ancora una volta abbiamo ricevuto commenti che tutta la comunicazione viene ignorato (anche tramite fax) quando si tratta di richieste di informazioni sui prelievi.
Per qualsiasi ragione Bloombex, o qualsiasi altro mezzo decente broker decide di non rispondere alle richieste dei clienti, devono essere severamente rimproverati e chiesti di fornire un servizio migliore.

 

 

Caratteristiche Bloombex Options

Abbiamo già parlato delle caratteristiche che sono il pane e burro quotidiano di qualsiasi piattaforma SpotOption. Vero che Bloombex hanno aggiunto pochi altri, insieme con la Double Up e il Rollover, che normalmente fanno parte di qualsiasi opzione di commercio One Touch, ma nessun sforzo non è stato fatto per rendere questo esclusivo e differente.
La sezione FAQ è adatto per qualsiasi tipo di operatore e la formazione principiante fornisce le informazioni necessarie per andare avanti.

 

Depositi/Prelievi Bloombex Options

Bloombex offrono carte di credito/debito, Moneybookers, Bonifico Bancario e Paypal (che è una gradita aggiunta).
Il deposito minimo è di $200 e qualsiasi richiesta di prelievo comporta un costo compreso tra l’1-5% dell’importo prelevato, che è troppo alto!
Bloomberg indica prelievi veloci, come parte della loro attrazione, ma, in realtà, è abbastanza standard, con 8-10 giorni di lavoro necessari per processare i fondi in attesa.

 

 

Considerazioni finali Bloombex Options

La mancanza di chiarezza sui requisiti di negoziazione quando si tratta di bonus e regolamento, le spese di prelievo alte, nessuna assistenza italiana e nessun conto demo mi fanno pensare che Bloombex sarebbe meglio evitare fino a quando non sono in grado di tirare su le calze e venire a patti con la realtà nel campo delle opzioni binarie.
Essendo in giro per 3 anni dovrebbe mettere Bloombex al timone del settore, ma si concentrano invece di dare ai loro clienti un girotondo piuttosto che fornire un servizio di qualità.
Hanno migliorato nel tempo, ma hanno ancora bisogno di offrire molto di più! Continuate a guardare questo spazio!

Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $200
  • Redditività: Fino a 85%
  • Bonus: Fino a 85%
  • Scambio minimo: $20
  • Scambio massimo: $3,500
  • Conto Demo: No
  • Attrezzi di Trading:

    One Touch, Short Term, Currencies, Stocks, Indices, Commodities, Coppie, Lungo Termine

  • Piattaforma: SpotOption
  • Contattate Bloombex Options:

    support@bloombex-options.com

  • Indirizzo:

    E.B. Services Ltd., 5th and 6th Floors, Landmark Bulding, 14 Tsar Osvoboditel Blvd., Sofia, 1000, Bulgaria

  • Licenzia: Nessuna

 

 

VISITATE BLOOMBEX