Bnrmarkets Esposti

Lug 24

Bnrmarkets Esposti

Punteggio: 6/10

 

Bnrmarkets è un broker di opzioni binarie che si presenta ai potenziali investitori con un sito internet ben progettato e dal forte impatto visivo Bnrmarkets ha una piattaforma in varie lingue, fra cui l’italiano. Diciamo subito che si tratta di un broker non regolamentato, anche se nella home page si fa riferimento alla regolamentazione, forse per sviare i potenziali clienti! Ha sede a Londra, questo potrebbe far pensare a un broker solido ed affidabile. Sarà così? Andiamo a vedere più in dettaglio.

Paragonate broker di medio e basso livello a quelli altamente quotati, come questi broker qua.

Conti offerti da Bnrmarkets

Bnrmarkets, tramite la sua piattaforma, offre sei tipologie di conto, che si differenziano per il deposito iniziale, si parte da 100 € fino ad arrivare a 100000 €. Ovviamente l’esborso iniziale è proporzionale ai servizi offerti. Sono molti i bonus, i tutorial, gli esperti personali che ti aiuteranno se avrai delle disponibilità iniziali elevate. Per i conti medio alti è previsto anche un servizio di assicurazione. I conti sono molto ben protetti, in quanto beneficiano della crittografia SSL.

Attività offerte da Bnrmarkets

Questo broker, quando si tratta di offerta di prodotti e servizi finanziari non ha nulla di invidiare ai migliori broker sul mercato. Esso offre un ampio spettro di attività, tra cui indici, azioni, materie prime, e una vasta gamma di coppie di valute. Inoltre, Bnrmarkets  ha un catalogo di opzioni invidiabile: esso offre opzioni high/low, “One Touch”, e anche un completo sistema di options setter.

Bnrmarkets offre anche dei programmi di affiliazione e di withe label per coloro i quali vogliono lavorare in maniera estensiva.

Piattaforma di negoziazione

Il broker Bnrmarkets  si basa su una piattaforma di trading web-based. Offre anche una applicazione mobile per  IoS e Android. La piattaforma è intuitiva, gli strumenti di analisi grafica sono sufficienti.  Non ci sembrano adeguati invece gli strumenti di didattica. Troppo pochi e troppo elementari. Bisognerebbe investire di più in questo senso.

Sono presenti dei servizi di chat online (o meglio pseudo chat, visto che vi viene chiesto di lasciare i vostri dati per essere richiamati) e di richiesta informazioni via email.

I servizi di prelievo e deposito sono fra i più convenzionali presenti sul mercato.

 

La nostra opinione

Bnrmarkets è un broker di opzioni che sicuramente ha un buon impatto sui potenziali clienti, grazie ad un sito ben progettato, che cerca di farti credere che stai per operare con il miglior broker dell’universo. Si tratta però di un broker non regolamentato. La sua sede a Londra non ci intimidisce. Noi per tradizione e buon senso non consigliamo mai di operare con dei broker non regolamentati. Per vari motivi, sia di sicurezza che di affidabilità. Noi vogliamo affidare i nostri soldi a dei broker che sono stati giudicati affidabili da autorità nazionali che di mestiere fanno proprio questo: dirci chi è buono e chi è cattivo.

Come sempre, vi consiglio di affidarvi a uno dei vari broker affidabili sul mercato. E non dimenticatevi di studiare. È l’unico modo per avere successo.

VISITATE BNRMARKETS