Broker di Opzioni Binarie con Conto Autogestito – una Buona Scelta?

Apr 26

Broker di Opzioni Binarie con Conto Autogestito – una Buona Scelta?

Il trading di opzioni binarie è un investimento rischioso, ma i rendimenti degli investimenti possono essere molto alti. Il termine trading binario è usato come via di questo come spiegazione di questo mercato, ci sono solo due possibilità, o ci sarà un ritorno molto elevato o non ci sarà nessun ritorno. Non c’è niente in mezzo e questo concetto ha attirato molti investitori. Questo schema di investimento richiede un monitoraggio regolare e questo è dove il concetto di conto autogestito entra in gioco: si tratta di una opzione fornita da alcuni broker  che vi aiuterà a decidere sulle questioni riguardanti il trading binario. I conti autogestiti hanno dei vantaggi ma anche degli svantaggi. Andiamo a vederli nel dettaglio.

Prima di pensare a conti auto-gestiti ricordatevi che ci sono divesri top broker in giro, cominciando con questi.

Vantaggi

 

Buono per i neofiti:  I conti autogestiti sono vantaggiosi in quanto possono aiutare un investitore che non ha alcuna esperienza di trading a partecipare al mercato delle opzioni binarie

 

Automazione: Un vantaggio di questo sistema è che si tratta di un software completamente automatizzato, che può facilitare la negoziazione direttamente tramite il software senza l’interferenza degli utenti.

Affidabilità: Ci sono molte recensioni da parte degli utenti reali disponibili nei vari siti specializzati. Le recensioni sono in buona parte positive per quanto riguarda l’effetto sulle scelte finanziarie degli utenti in materia di trading binario. In molti però affermano che affinchè tutto funzioni c’e bisogno di seguire alcune regole.

Diffusione: Molti broker offrono dei sistemi di conto autogestito. Esso funziona su una piattaforma che permette la compatibilità con un gran numero di broker. Il software funziona su una estensione Chrome così l’installazione di Google Chrome è una necessità.

Bonus: Ci sono un certo numero di alcune bonus disponibili in un conto autogestito. Ad esempio, il sito che fornisce il software permette all’utente di aprire un conto nel sito del broker direttamente dal loro sito se non dispongono di un conto.

Svantaggi

Spread più elevati: Con un conto autogestito gli spread bid / ask  possono essere più alti anche del  40% per alcune attività sottostanti. L’effetto di questo è che devi essere in the money nella maggior parte del tempo al fine di compensare l’elevato spread.

 

Poco tempo per decidere: Poiché il tempo di scadenza per queste opzioni può essere orario o giornaliero, le loro prospettive di mercato sono di breve termine. Insieme al fatto che ci sono molti movimenti casuali del mercato nel periodo di breve termine, è estremamente difficile a volte prevedere quale direzione si muoverà il mercato.

Strumenti illiquidi: Gli investitori potrebbero avere un problema nello smaltimento dei loro investimenti prima della scadenza e quindi bisogna aspettare il tempo di scadenza. In questo senso, il mercato è piuttosto illiquido.

Poche attività: La maggior parte dei broker sono nuovi sul mercato e lo stesso mercato delle opzioni binarie è anche abbastanza nuovo. Ciò significa che un sacco di broker non hanno ancora raggiunto una fase di maturità e non offrono una gamma completa di attività in un conto autogestito.

 

Se volete fare trading nei migliori dei modi con broker con alta affidabilita’ fate un giro presso questi broker.