Brokeroption.com Esposti

Nov 20

Brokeroption.com Esposti

Punteggio: 4/10

Oggi ci occupiamo della piattaforma per il trading online delle opzioni binarie brokeroption.com. A detta  dei responsabili, il sito è attivo dal 2008. Tuttavia non si trovano recensioni valide in rete. È dunque opportuno iniziare con un’analisi diretta del sito, che dal punto di vista grafico si presenta in modo semplice ed intuitivo. Essendo basato sul web, opera sul sistema Spotoption e non è necessario installare alcun software. Sarà così possibile accedere al proprio account e fare trading online tramite qualsiasi dispositivo connesso ad Internet. Il sito è disponibile in cinque lingue: italiano, inglese, spagnolo, russo, francese. Il trading avviene in tutta sicurezza tramite i più recenti standard internazionali garantiti dal sistema SSL (Secure Sockets Layer).

 

Molti anni di esperienza hanno anche questi broker che possono darvi dei grossi soddisfazioni

Registrazione semplice

La registrazione è molto semplice: innanzitutto bisogna cliccare “Apri un conto di trading” sulla Homepage e compilare i campi obbligatori, per poi inviare il modulo. Si riceverà poi una e-mail di conferma sulla quale si dovrà cliccare il relativo link e il processo sarà così ultimato. La registrazione è gratuita ma per iniziare con il trading è necessario effettuare un primo deposito, che può avvenire tramite carta di credito, Western Union o bonifico bancario in dollari USA o euro. Una volta scelta la valuta del proprio account non sarà più possibile cambiarla. Il deposito minimo è pari a 100 USD/EUR. Questo importo minimo vale anche per il prelievo. Per i depositi ed i prelievi sarà necessario fornire i documenti richiesti per provare la propria identità.

Bonus fino al 30%

Ottima l’offerta per i principianti: il bonus di benvenuto può arrivare fino al 30% della somma investita. Inoltre, se la prima operazione effettuata sarà in perdita, Brokeroption rimborserà l’importo investito. È possibile fare trading sui seguanti assets: opzioni binarie classiche a lungo termine e a corto fino a 60 secondi, OneTouch e Scala. Tra azioni, indici, materie prime e coppie di valute, i diversi assets sono in totale 95.

Buoni rendimenti

Un investimento di successo potrà generare rendimenti del 70-85% sulle opzioni binarie tradizionali, a seconda del prodotto negoziato. Con le opzioni OneTouch è possibile raggiungere fino al 550% di profitto per ogni trade. Da notare che anche per operazioni in perdita, Brokeroption offre il 10% dell’importo investito. Questa somma viene immediatamente accreditata sul conto del trader allo scadere dell’opzione.

Assistenza clienti

In caso di necessità è possibile contattare il servizio clienti tramite posta elettronica, telefono o live-chat. A detta del sito, la disponibilità è di 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Sul sito figura inoltre un’utile rubrica FAQ, con le risposte alle domande frequenti.

Nessuna licenza CySEC e CONSOB

Brokeroption.com non dispone delle licenze né dell’authority di vigilanza finanziaria cipriota CySEC né della CONSOB, la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa. Recentemente la CONSOB ha addirittura pubblicato un comunicato per informare che le società My Leads 24 Ltd. e My Educational Leads Ltd. non sono autorizzate a fornire servizi finanziari e commerciali in Italia, nemmeno con il portale brokeroption.com (fonte: “Consob informa”, nr. 39-2015, 19 ottobre 2015). Ciò rappresenta naturalmente un grande svantaggio per chi intendesse iniziare ad operare con questo portale, che non solo non ha la licenza CySEC ma ha anche il divieto di operare in Italia. Ricordiamo che la licenza CySEC dovrebbe essere lo standard minimo di un sito serio di trading online con le opzioni binarie.

Commenti in rete discordanti

Nei vari blog dedicati alle opzioni binarie si trovano pochi commenti su Brokeroption.com. I post sono discordanti tra loro ed è difficile farsi una reale opinione della piattaforma. C’è chi parla di truffa perché ha ricevuto documenti falsi o perché non è riuscito a prelevare i soldi e non è più stato contattato dall’assistenza clienti e c’è chi invece è soddisfatto della piattaforma e dei suoi servizi, riuscendo sempre a riavere i soldi investiti con relativi guadagni.

In conclusione

In conclusione si raccomanda prudenza con il sito brokeroption.com, non tanto per i commenti in rete che sono difficili da valutare realmente quanto più per la assoluta mancanza delle licenza CySEC e dell’avvertimento della CONSOB sul divieto alla società di Brokeroption.com di operare in Italia. Non si vuol dire che il sito non sia serio, tuttavia nel caso di problemi bisogna essere consapevoli che non si potrà essere aiutati da nessuno.

 

Forse molti vicini sono i broker che abbiamo raccomandato per voi –  darvi un’occhiata per sapere di piu e conoscerli meglio

VISITATE BROKEROPTION.COM