Capital Option Esposti

Feb 15

Capital Option Esposti

Punteggio: 7/10

 

Fondata nel 2011 per offrire servizi ai trader anglofoni di specifici stati, Capital Option è ora disponibile in tutto il mondo. L’offerta che propone è piuttosto vasta, passando dalle Pairs alle 60 secondi, da quelle a Lungo Termine alle One Touch, e non mancano le Opzioni Binarie a 30 Secondi. Si tratta di un broker regolato dalla CySEC con il numero 151/11 ed è il marchio che utilizza la Trademarker Cyprus Ltd per muoversi sul mercato delle Opzioni Binarie.

 Tenete la distanza dai broker non regolamentati e state vicini a broker come questi per vedere risultati

Cosa Offre

 

Accedendo all’ottima piattaforma di Capital Option, una delle prime cose che abbiamo notato è la grande quantità di materiale informativo e gli svariati strumenti di apprendimento che mette a disposizione degli utenti. Vi sono manuali, video, e molto altro materiale. Capita Option ha anche realizzato un libro, che può essere scaricato gratuitamente, e che consente di apprendere le basi del trading, le diverse opzioni e molte altre cose relative al settore.

 

Il deposito minimo, per accedere al trading vero e proprio, è di 200 dollari. Purtroppo non sono tanti i metodo di pagamento accettati, che si riducono alle carte di credito principali (Visa, Mastercard e Diners) e al bonifico bancario. Invece, il servizio eccelle nella facilità e velocità con le quali si possono ritirare i fondi: da un giorno a 3 giorni. Un altro punto a favore di questo trader gli deriva anche dagli importi minimi necessari per accedere alle diverse opzioni. Ad esempio, con soli 5 dollari è possibile accedere alle Opzioni Binarie a 60 Secondi. Per altri tipi di trading il minimo sono 25 dollari.

 

Inoltre, il sito ha una versione per dispositivi mobili che consente di fare trading in qualunque momento, in qualunque luogo.

 

Affidabilità

 

Oltre a essere un trader regolato, la presenza sul mercato di Capital Option è già considerabile come di lunga durata e, in questo periodo, ha dimostrato affidabilità, onestà e trasparenza. Le vincite sono oltre al 85%, i guadagni sono facilmente ritirabili, la piattaforma è stabile e intuitiva oltre che sufficientemente veloce da amministrare con maestria le Opzioni Binarie a 30 Secondi.

 

Interazione

Il sito ha il difetto, per gli utenti italiani, di non essere disponibile nella lingua nativa. Al momento, infatti, è tradotto “solo” in inglese, arabo, francese, polacco e tedesco. A parte questo, il servizio clienti è ottimo, con una chat dal vivo attiva 24 ore al giorno, anche se non sempre ci sono realmente tecnici in ascolto, per cui il menù a tendina riservato alla chat si converte in un servizio di messaggeria.

 

È però disponibile un modulo di contatto e un numero di telefono per ricevere informazioni e ragguagli. Comunque, la maggior parte delle domande possono trovare risposta nelle chiare ed eloquenti FAQ, raggiungibili dall’homepage del sito.

 

 Troverete tutte le risposte adeguate nei broker con la reputazione maggiore, come quelli citati qua

VISITATE CAPITAL OPTION