Cedar Finance Esposti

Mag 12

Cedar Finance Esposti

Punteggio: 3/10

 

Cedar Finance è parte di T.B.S.F. Best Strategy Finance Limited, ovvero T.B.S.F.  Best Strategy Finance Limited, con sede principale e regolata a Cipro e con diversi uffici sparsi per tutto il mondo. Se da un lato da un po’ di tempo a questa parte abbiamo trovato finalmente un broker che dichiara sede e compagnia d’appartenenza, dall’altro lato, pur sembrando qualcosa di sicuro, invece questo broker è uno di quelli dai quali non investire mai e poi mai i vostri soldi.

E vedremo fra poco il perché.

 

 Date uno sguardo ai nostri broker di fiducia.

Piattaforma Cedar Finance – SpotOption, tanto per cambiare, buon numero di attività

 

Non lo faccio apposta a trovare i broker che hanno SpotOption: della serie “ma tutti io?”. Esattamente, la fantasia della maggior parte dei brokers di opzioni binarie si traduce nell’adottare la solida e interattiv piattaforma SpotOption senza mai investirci qualcosa sopra nel creare qualcosa di proprio.

Non vi sono newsfeed di Reuters e questo non è un granchè.

A livello d’offerta Cedar Finance dispone di OptionBuilder, One Touch, 60seconds ed Open Platform e di un buon numero di attività, ma anche qua mi cascano le braccia: se le azioni sono 32, nei restanti comparti, ovvero indici, beni e valute, le liste sono completamente confuse e questo la dice lunga sulla serietà di Cedar Finance

Per quanto riguarda gli investimenti di successo, le medie di profitto si aggirano su 65-75% dell’investito, mentre gli scambi out of the money prevedono un 0-10% dell’investito.

 

Facilità d’uso Cedar Finance: la garanzia di SpotOption, training e formazione quasi assente, no account demo

 

Come già detto, Cedar Finance utilizza la facile e solida piattaforma SpotOption per il trading e su questo ci siamo già soffermati.

A livello di training e formazione, potete trovare solo una guida ai passi per l’investimento, ma non vi sono tutorials o video tranne analisi di mercato giornaliere o settimanali. Non vi è nemmeno un account demo per poter provare gli investimenti in un ambiente di trading senza soldi reali, molto penalizzante per chi si avvicina al trading delle opzioni binarie.

 

Depositi e prelievi Cedar Finance

 

In genere questo paragrafo è sempre l’ultimo, ma quest’oggi ho deciso di invertirlo in quanto mi soffermerò in misura maggiore sulla sezione supporto alla clientela.

I depositi hanno una soglia minima di Euro 200, non accessibile a tutti, somma che si mantiene stabile per i prelievi. Per quanto riguarda la tempistica dei prelievi siamo in linea con le medie di mercato: 3 giorni lavorativi per l’accettazione e 5-7 per il pagamento.

Gli strumenti di pagamento / deposito sono quelli “essenziali”, ovvero le principali carte di credito e debito, bonifico bancario e CashU

 

Supporto alla clientela Cedar Finance – molti reclami e puzza di truffa

 

Bene sono arrivato all’argomento più importante: al di là delle tre lingue parlate e dei diversi mezzi di comunicazione che Cedar Finance offre, ciò che abbiamo trovato è qualcosa di più grave.

Da siti dove gli utenti riportano gli scam ( le frodi) in internet abbiamo trovato che Cedar Finance e T.B.S.F.  Best Strategy Finance Limited, pur risultando registrate, nel sito del governo cipriota non risulta alcun numero di registrazione.

Ed ancor più grave, in un altro sito Scambox, alcuni utenti rivendicano perdite o addirittura la “scomparsa” dei loro soldi investiti, pari ad oltre 13.000 dollari statunitensi, elencando le casistiche particolari. Potete trovare i reclami cliccando qui.

Ciò che emerge è che addirittura avvengano prelievi sulla carta di credito o debito senza autorizzazione.

 

Conclusioni

 

Senza stare troppo ad analizzare le caratteristiche di Cedar Finance, posso tranquillamente dire che sareste dei pazzi ad investire i vostri soldi presso questo broker.

La puzza di frode è forte e su internet  si trovano molti reclami a riguardo, oltre al fatto di essere in un paradiso fiscale quale Cipro dove è facile sparire con i soldi da un giorno all’altro senza essere scoperti.

Pertanto state ben alla larga da questo broker e piuttosto cercate qualche altro broker più affidabile. Qualche ora o giorno in più di ricerca vi risparmierà un sacco di grane e stress derivato dall’aver a che fare con broker del genere ( se cosi si possono chiamare).

 

Conoscete da vicino i nostri broker piu affidabili.

VISITATE CEDAR FINANCE