Come Guadagnare con le Opzioni Binarie

Mar 02

Come Guadagnare con le Opzioni Binarie

Le Opzioni binarie sono uno strumento finanziario recente, attraverso il quale poter guadagnare dei soldi. Il mercato delle opzioni binarie offre grandi opportunità, ma molte persone che sono alla ricerca dell’oro ma non sanno bene la strada da seguire, trovano trappole e ostacoli e finiscono per perdere i loro soldi. Ci sono molti aspetti che dobbiamo prendere in considerazione quando prendiamo decisioni finanziarie con i nostri soldi. Abbiamo raccolto qui alcuni consigli generali e trucchi che dovrebbero aiutarvi a fare le scelte giuste quando investite nelle opzioni binarie.

Le scelte migliore si possono fare facendo trading con uno di questi broker

Istruzione e conoscenza

I trader di successo sono costantemente “vicini al mercato” e una parte significativa della loro giornata è dedicata all’educazione. Leggono notizie sul mercato, analisi, previsioni, e ogni articolo rilevante. Cercate di imitare questo comportamento e assicuratevi di imparare il più possibile per ottenere una migliore performance degli investimenti. Più si studia meno si perde!

Il giusto Broker

Affidarsi ad un broker di opzioni binarie serio è una componente essenziale per avere successo nelle opzioni come trader. Non giudicare un broker solo dai suoi bonus. Ci sono molti fattori che è necessario prendere in considerazione come deposito minimo, pagamenti, assistenza clienti, avvisi di mercato, supporto trading room e educazione, requisiti del livello VIP, e altro ancora. Potete leggere le nostre recensioni sui migliori broker se  volete saperne di più su questo argomento.

Essere attivi

I trader che sono “presenti nel mercato” per almeno un’ora al giorno e fanno 3 o più operazioni al giorno hanno di solito più successo. Nella prima settimana o due dedicate questo tempo per imparare, guardare i diversi grafici della piattaforma di opzioni binarie che si è scelto ed eseguire una sola operazione al giorno. Siate pazienti e cercare di individuare i trigger da seguire per prendere le decisioni di trading.

Timing

Scegliere i tempi giusti per attuare il vostro trading e inserire le vostre offerte è vitale se volete guadagnare. La tempistica è importante perché è necessario essere in grado di agire in fretta, lasciando le compravendite a breve termine aperte e congedo una strategia problematica.

Strategia

seguite una strategia che si adatti al vostro stile. Una buona strategia per voi è quella che è adatta alla vostra personalità, ai vostri vincoli di orario, e i vostri obiettivi. Non scegliete una strategia che richiede di fare 20 operazioni al giorno se si ha solo un’ora disponibile, non scegliere una strategia che richiede di operare su metà del vostro denaro in ogni commercio se non sei un acquirente di rischio, ecc. Si può leggere su strategie nei libri di analisi tecnica, si può trovare la propria strategia di opzioni binaria opera o utilizzare strumenti di analisi fondamentali come il calendario economico per individuare una buona strategia per un mercato specifico o una data attività.

Bonus

Sfruttare i programmi bonus offerti dai broker è un metodo abbastanza immediato per guadagnare dei soldi velocemente. State attenti ai vari bonus offerti e leggete bene fra le righe nei regolamenti che i broker stilano per poter portare i bonus all’incasso!

 

I bonus sono solo un miraggio di quello che potete vincere – state vicini ai questi broker conosciuti