Come Individuare Trading Vincente nelle Opzioni Binarie

Apr 20

Come Individuare Trading Vincente nelle Opzioni Binarie

Se operi nelle opzioni binarie saprai che il modo per ottenere dei profitti è attraverso il movimenti di prezzo. Se non c’è tendenza, allora ovviamente non si può fare trading con essa, e considerando che la maggior parte dei mercati sembra operare con il mercato in movimento, probabilmente dovreste imparare a trarre profitto da questo. Ma quando queste grandi opportunità arrivano, non devi perdere il treno!  Se sei pronto per imparare a individuare le tendenze che si stanno sviluppando, allora continua a leggere.

Quando siete pronti a cominciare andate piani e iscrivetevi a broker di qualita’

Individua i punti di rottura

Prima che una tendenza inizia a svilupparsi, il prezzo tende a muoversi. Il prezzo si muove tra i confini invisibili di supporto e resistenza, all’interno di un canale. I canali possono essere relativamente piatti, o possono avere un certo angolo (alto o basso). In entrambi i casi, essi contengono il movimento dei prezzi. Un breakout (o rottura) è ciò che accade quando il prezzo di un bene passa al di sopra o al di sotto del supporto o resistenza che definisce un canale.

 

Impara ad usare i ritracciamenti

Sai cos’è un ritracciamento? Se osservi qualsiasi grafico di un bene, lo vedrai. I ritracciamenti sono una parte onnipresente di come il prezzo che si muove per una determinata attività. Avrai notato come anche in un mercato in forte trend, il prezzo fa piccoli avvallamenti o picchi che vanno in contrasto con il suo movimento generale, prima di riprendere il suo corso? Quelle piccole inversioni sono chiamate ritracciamenti. Un ritracciamento è una temporanea inversione nella direzione di movimento del prezzo di uno strumento finanziario. Vi è poi una correzione e il prezzo continua lungo la sua strada. Essi sono comuni in qualsiasi punto nel movimento dei prezzi, e possono verificarsi anche agli inizi delle tendenze. Come si usa un ritracciamento a tuo vantaggio quando si sta cercando di entrare in un trend? Molti trader aspettano il primo ritracciamento quando ritengono di aver individuato una tendenza, e quindi entrano solo dopo che il ritracciamento è completo. Un ritracciamento conferma la direzione del prezzo.

Trova i segnali di trend

Come effettivamente individuare un potenziale breakout? Per fare questo hai bisogno di una buona strategia di trading. Essa ti dice quando entrare in un trade, sulla base dell’analisi fondamentale, degli indicatori, o dei movimenti di prezzo. Una strategia di trading non deve essere utilizzata per individuare le tendenze, ma molte di esse sono progettate proprio per questo scopo. Utilizzareun metodo di trading aiuta ad individuare le migliori configurazioni di trading.

Rintraccia supporto e resistenza

Non importa che tipo di strategia di trading usi per individuare i break out del trend, rintracciare le linee di supporto e resistenza pouò essere utiliein quanto può aiutare a vedere il contesto. Non solo ti mostrerà dove il prezzo è esitante intorno ai livelli attuali, ma ti può anche mettere in guardia circa altre aree in cui il prezzo è probabile che esiterà in futuro. Queste aree sono anche denominati come “i livelli di pivot.” Trovare i livelli di pivot può aiutare a capire i migliori tempi di scadenza per il vostro commercio.

Traccia le linee di tendenza

Una volta che hai imparato a identificare i livelli di supporto e resistenza e a tracciare i tuoi grafici, allora puoi  imparare a tracciare le linee di tendenza. Le linee di tendenza vengono disegnate orizzontalmente o diagonalmente verso l’alto o verso il basso nello stesso modo come linee di supporto e resistenza. Quando si disegna un trend laterale, strarai  disegnando due linee orizzontali che indicano un canale. Quando il prezzo rimane all’interno di un canale che va lateralmente da qualche tempo, si dice che il prezzo è compreso.

Se diventi veramente bravo a individuare questi sblocchi, allora potrai individuare chiaramente le tendenze e potrai guadagnare

Fai pratica!

Se vuoi imparare a riconoscere le condizioni di mercato, il modo migliore per farlo è quello di fare pratica. Non hai bisogno di usare soldi veri per praticare. Prova a farlo per finta, guardando i grafici storici di diverse attività e cercando opportunità di trading. Scopri cosa sarebbe successo se avessi seguito le regole particolari di entrata in diverse situazioni di mercato. Non c’è niente di meglio dell’esperienza!

Anche con molto esperienza bisogna far prattica prima di tuffarsi con broker qualsiasi