Copyop Funziona Veramente o fa Parte di un Miraggio

Giu 03

Copyop Funziona Veramente o fa Parte di un Miraggio

Questa piattaforma è simile a qualsiasi altro sistema che fornisce segnali di trading, solo con un approccio diverso. Non si ricevono segnali, ma si guardano gli altri operatori professionali eseguire delle operazioni, avendo la possibilità di copiarli. In questo modo, è come avere a che fare con una cuccagna. Basta strarsene lì a osservare, copiare, e guadagnare! Sarà vero? Vediamo.

Molte piattaforme valide si possono trovare tramite questi broker, che hanno il nostro sostegno assoluto

Come funziona

Prima di tutto, è necessario effettuare un deposito, in modo da avere soldi da investire negli scambi. Poi, la cosa che si consiglia di fare è passare un pò di tempo a guardare gli investitori, al fine di individuare i migliori e copiare solo quelli. Questo, naturalmente, se si vuole copiare. In caso contrario, è possibile effettuare la propria ricerca e basare le tue previsioni su quella. Dopo aver selezionato i migliori investitori, si può iniziare a copiarli,  facendo in modo che le loro operazioni vengano immesse automaticamente sul vostro conto, risparmiando un sacco di tempo. Inoltre, ogni volta che i trader che si osserva o copia faranno delle mosse, si sarà informati e tali notifiche appariranno nel tuo feed di notizie, in modo da poter approfittare subito e non perdere nulla. Che bello no?

L’applicazione di trading sociale è disponibile anche su tablet, dispositivi Android e iOS. Basta scaricarla da Google Play e quindi, si può facilmente operare in viaggio, non importa dove ti trovi. L’applicazione offre le stesse cose della piattaforma online, in modo che in realtà non vi perderete nulla.

Social trading

Forse la parte migliore di questa piattaforma è la possibilità di interagire con altri operatori. Nessun altro sistema di trading offre questa caratteristica, il che è molto apprezzato da un sacco di trader, soprattutto dai principianti. E’ utile avere qualcuno con cui parlare, per scambiare opinioni o chiedere o dare consigli quando è necessario. I neofiti ameranno questo, in quanto consentirà loro di acquisire ulteriori approfondimenti sul trading e di imparare dai migliori attori del business del trading.

 

Cosa ne penso

Il problema del seguire ciecamente un tipo di commercio / scommesse impostate da altri è che questi stanno giocando con quantità di capitali diverse da quelle che disponiamo noi dall’altra parte del monitor, o possono anche essere un ‘bot’ costituito dal sistema per incoraggiare la partecipazione con una tolleranza al rischio mostruosa e una grande quantità di scambi per fare in modo che si venga invogliati a scambiare molto di più di quanto si farebbe realmente..

Si può pensare che qualcuno con 200.000 euro di capitale può essere ‘seguito’ di più rispetto ad uno che ne ha solo 2.000.
Il rischio di rovina da una cattiva gestione del denaro è astronomico quando si segue qualcun altro. E il seguire senza avere idee è solo copiare cecamente, non è ‘apprendimento’ reale. L’apprendimento viene da commettere errori costosi.

Su questo tipo di piattaforma, la gente popolare con tutti i seguaci sono sia quelli che sembrano prendere rischi elevati e vincono alla grande, o quelli che prendono rischi modesti per macinare piccole vittorie con una percentuale di vittorie, ma a basso profitto complessivo.

Quello che vi consiglio è di magari provare ad usare questa piattaforma e sfruttarne il lato sociale, evitando di copiare come delle pecore.

Evitate storie false di vincite o guadagni straordinari e state vicini a quei broker che non hanno bisogno di fabbricare castelli di fumo