DragonOptions Esposti

Mag 03

DragonOptions Esposti

Punteggio: 6/10

Introduzione

DragonOptions sono stati fondati nel 2011 e sono di proprietà di Dragon Services Ltd, con uffici sia nel Regno Unito che Cipro, ma stranamente soggetto alla giurisdizione delle Isole Marshall. Un altro broker che cerca di ingannare i trader più esigenti a credere che sono regolati, quando chiaramente non lo sono!
DragonOptions utilizzano SpotOption come piattaforma e il loro sito riflette chiaramente la monotonia di non aver fatto nulla per cambiare questo fatto. Ho sempre ammirato gli intermediari che prendono quel passo in più (investendo un po’ di soldi) per offrire qualcosa di esclusivo e fresco. Non DragonOptions, però!
Offrono 4 lingue (inglese, turco, russo e arabo) e, pertanto, hanno deciso che certe lingue, come l’italiano, non valgono la pena. Peccato davvero! Inoltre non offrono un conto demo, che è anche triste e dimostra che DragonOptions hanno bisogno di lavorare sodo per convincere ogni trader di entrare nei loro ranghi.

 

Date uno sguardo ai nostri broker preferiti.

 

Piattaforma –  SpotOption punto e basta!

E’ vero che DragonOptions sono abbastanza nuovo in opzioni binarie, ma questo non dovrebbe impedire a loro di cercare di essere una classe sopra la concorrenza, fornendo un sito che non è solo facile da usare (che è un marchio di SpotOption), ma anche grida innovazione e varietà.
Essi hanno un’opzione chiamata Black Dragon, che è fondamentalmente dei consigli, in base alle preferenze attuale dei commercianti delle opzioni di trading. Questo è al di là delle offerte preferite della giornata.
Offrono anche coppie come opzione di trading, che è qualcosa che si meritano un elogio.
C’è un bonus di benvenuto promosso sulla loro home page fino a $1.000 e offrono anche un Promozione chiamato Night Dragon, dove vengono assegnati premi speciali. Tuttavia, non sono riuscito a trovare tutte le informazioni sul sito per quanto riguarda le informazioni sui requisiti di negoziazione e, dopo aver fatto clic sull’immagine della promozione sono stato accolta con un errore 404, pagina non trovata. La stessa cosa è successa quando ho cliccato su Promozione del Mese nella parte inferiore della pagina. Non roba professionale per niente!
Per quanto riguarda il numero di attività disponibili per la negoziazione, non credo che abbia mai incontrato un broker con così tante opzioni – 106, che è un jolly per DragonOptions. Le attività sono suddivise in 61 Azioni, 15 Valute, 8 Commodità e 22 Indici.
C’è un feed Reuters nella parte superiore della home page che mostra prezzi correnti di borsa e anche un feed Yahoo! con le ultime notizie di trading. Stranamente, anche quando ho scelto l’inglese come lingua, ho ricevuto le notizie in russo! Un altro problema tecnico per risolvere forse?
Opzioni di trading includono Builder Option, One Touch, 60 Secondi e il già citato Black Dragon.
Ci sono un bel po’ di strumenti didattici e un video interattivo per cominciare.
Il rendimento medio in DragonOptions è un po’ bassa, del 75%, mentre il ritorno sui scambi out of the money hanno una media del 10%, che risulta normale.

 

Facilità d’uso – abbastanza semplice

 

Non c’è carenza di informazioni valide a DragonOptions, quindi questo lo rende un ambiente ideale per i principianti. Tuttavia, vi è la questione della lingua italiana non essere supportato quindi questo potrebbe essere un difetto grave se si sta tentando di navigare attraverso il sito senza aiuto.
Se siete in dubbio su tutto quello che vedete, in particolare quando si tratta di promozioni e le esigenze commerciali, assicuratevi di chiedere l’assistenza clienti per qualsiasi assistenza di sorta.

 

Assistenza Clienti – informati e cordiali almeno fino a quando capite tutto!

Ho letto molti commenti favorevoli circa la conoscenza generale e il livello di sostegno che DragonOptions offrono. Questo sta a dimostrare che, una volta che si decide di offrire l’italiano,  si spera di rimanere sui stessi livelli.
Richieste di informazioni riguardante i prelievi si dicono di essere veloci e alcuni commercianti hanno anche segnalato che i tempi di lavorazione sono meno del previsto.
L’assistenza è offerto tramite Live Chat, Call Me Back (che è qualcosa che mi piace), telefono e modulo online.

 

Caratteristiche – due al massimo, ma niente di speciale!

Oltre ai consigli degli esperti finanziari attraverso Black Dragon e l’aggiunta delle opzioni di Coppie che offrono come opzione di scambio, non c’è davvero molto da apprezzare a DragonOptions.
Mentre le piattaforme SpotOptions forniscono un grande uso di opzioni di navigazione e informazioni, se necessario, DragonOptions non ci ha dato l’elemento di sorpresa e choc, che è quello che cerco sempre in un broker.
Certo, la quantità di attività finanziarie di negoziazione è enorme e offre sicuramente un bonus o due per ogni tipo di operatore, ma ci deve essere qualcosa di unico.
Con un piccolo sforzo in più, io sono abbastanza sicuro che DragonOptions potrebbero migliorare!

 

Opzioni Deposito/Prelievo – ok ma non sopra le righe!

Oltre alle normali transazioni di carte di credito/debito, bonifico bancario e Skrill, SpotOptions non offrono più di tanto come varietà, ma si occupano delle opzioni più piccoli e meno conosciuti, come ad esempio WebMoney, Ukash, e CashU.
Abbiamo già parlato dei loro tempi di lavorazione superiori alla norma, che sono elencati come 2 giorni lavorativi per elaborare la richiesta e un addizionale 3-5 giorni lavorativi a riceverle. Questo è un lavoro ben fatto da DragonOptions, siccome la maggior parte delle denunce riguardanti i broker delle opzioni binarie ruotano attorno astinenza sui pagamenti.

 

Considerazioni finali

Un paio di feedback positivo da parte degli operatori e dei piccoli passi di  DragonOptions nel mercato  mi hanno lasciato con un senso di fiducia nel potenziale di questo broker.
Se un broker stabilito proprio lo scorso anno è in grado di fornire così tanti beni per la negoziazione, di offrire un grande assistenza clienti e un servizio di prelievo cosi efficace,  hanno già un sacco di ingredienti per il successo.
Hanno solo bisogno di crescere gradualmente e prendere miglioramenti nelle loro passi, forse a partire dalla fornitura di conto demo e l’italiano, per cominciare!

 

Conoscete da vicino I nostri broker affidabili.

 

VISITATE DRAGONOPTIONS