EasyAutotrading Robot in Azione

Giu 10

EasyAutotrading Robot in Azione

easyAutotrading

Nome: http://www.easyautotrading.com/
Anno di nascita: 2016
Email: http://www.easyautotrading.com/contatti/
Costo: Gratis
Visitate
Commenti

Introduzione EasyAutotrading

Oggi ci occupiamo di easyAutotrading, software completamente gratuito per il trading automatico delle opzioni binarie con sito completamente in italiano, che dal 2016 permette di operare sui mercati tramite i 6 broker a lui collegati. Citiamo innanzitutto i tre disponibili in lingua italiana, che sono tutti tra i più noti nel panorama del trading online: BDSwiss, 24Option e Stockpair, ovvero l’eccellenza delle opzioni binarie, completamente regolamentati dall’ente cipriota finanziario CySEC e dei quali ci siamo già occupati in separata sede con altrettante recensioni. Gli altri 3 broker disponibili su EasyAutotrading (Cherrytrade, Option Rally e GOption) non presentano invece una versione in italiano.

EasyAutotrading compatibile con 3 broker d’eccellenza in italiano

Il sito easyAutotrading è compatibile con le tre piattaforme e si rivolge soprattutto a chi non ha il tempo di seguire i mercati ma vuole approfittare dei guadagni che possono derivare dal trading online, sempre che si riesca a uscire vincenti dalle operazioni portate a termine. Ebbene, a detta del sito stesso, easyAutotrading permetterebbe di concludere in positivo al minimo l’80% delle operazioni di trading, media superiore a molti altri robot di autotrading. Questo grazie ad un nuovo e sofisticato algoritmo che darebbe modo di cogliere i segnali di trading più promettenti e quindi di tramutare 8 operazioni su 10 in altrettanti guadagni. Noi siamo sempre scettici quando si parla di una garanzia di vincita nel trading online. In borsa la certezza matematica non esiste. Certo, se davvero efficaci, i robot di autotrading aumentano sensibilmente la percentuale di riuscita. Ma da qui a parlare di garanzia ce ne passa.

 

r voi

EasyAutotrading, sito informativo e trasparente

Tuttavia, easyAutotrading si presenta in una veste pulita ed intuitiva e – punto importante – è molto più informativo rispetto a tanti altri siti simili, che senza iscrizione non danno praticamente nessuna indicazione, nemmeno sui loro broker di fiducia. In questo caso almeno si ha di fronte un sito che non parla solo della trasparenza ma la mette anche in pratica, dando molti ragguagli a chi vuole saperne di più e sta valutando il da farsi. Peccato che non si sappia chi stia alla base del sito, né a livello personale né tantomeno societario.

Con easyAutotrading fino a 8 transazioni simultanee

Ma veniamo ad un’analisi un po’ più approfondita del sito: guidato dall’algoritmo presentato sopra, Il robot di autotrading riesce in appena una manciata di secondi a scandagliare l’intero mercato finanziario, e restituire con un certo anticipo le probabili variazioni di trend. EasyAutotrading permette di effettuare fino a 8 transazioni simultanee con 8 coppie di valute e con velocità di scambio da uno a 60 minuti. Il sistema può essere impostato in automatico o anche in manuale. EasyAutotrading è disponibile tanto in versione per PC tanto in versione mobile per smartphone o tablet di ultima generazione.

Importi minimi in funzione del broker prescelto con easyAutotrading

Per iniziare su easyAutotrading è necessario innanzitutto compilare il modulo di registrazione selezionando anche il broker con il quale si vuole operare, dopodiché inviare il modulo cliccando su “iscriviti”.  In seguito si dovranno attivare i conti sul broker di riferimento. Infine, l’account creato su easyAutotrading verrà collegato con quello del broker scelto. Sarà necessario finanziare il proprio conto del broker. Gli importi minimi variano in funzione della piattaforma prescelta. Chi non se la sente di rischiare e vuole iniziare con un importo basso dovrà BDSwiss, che permette di partire con il trading già da un deposito iniziale di 100 USD/EUR. Gli altri due broker 24Option e Stockpair hanno un minimo d’entrata a 250 USD/EUR. Sulla scelta del broker rimandiamo naturalmente alle nostre precedenti recensioni. Per gli importi a singola transazione, i tre broker permettono di spaziare tra 10 USD/EUR a 500 USD/EUR.

Da questo momento sarà anche possibile fare trading in reale o sul conto demo del broker selezionato, se disponibile. Si beneficerà inoltre dell’intera offerta formativa e dei bonus del broker di riferimento. Una volta iscritti ed effettato il deposito minimo si potrà iniziare: il robot non richiederà nessun intervento dell’utente, a parte quello relativo all’impostazione iniziale dei parametri di trading: prezzo, asset, scadenza, ecc

Conclusioni EasyAutotrading

Non siamo fan dei robot di autotrading ma in questo caso, vista l’ampia informazione a disposizione su easyAutotrading, l’interfaccia con broker completamente affidabili e la disponibilità in italiano ci sentiamo di lasciare la libertà di scelta se provare o meno questa piattaforma gratuita di trading automatico.

 

VISITATE EASYAUTOTRADING