Emozioni e Trading di Opzioni Binarie – o le Controlli Oppure Fallisci!

Lug 25

Emozioni e Trading di Opzioni Binarie – o le Controlli Oppure Fallisci!

Lo sapevi che per essere un trader di successo è necessario avere uno stato emotivo e mentale come un robot?  È importante quanto la conoscenza, l’esperienza e le competenze, tutto questo determina se hai intenzione di avere successo o fallimento. Due aspetti sono importanti quando si tratta di trading: la disciplina e i rischi. Ma quando si tratta di psicologia, le emozioni entrano in gioco con la paura, l’avidità, il rimpianto e la speranza.

 

 Siate prudenti con i vostri soldi iscrivendosi a broker di alta qualità e di grande esperienza

Capire le emozioni

Alcune persone sono davvero frustrate, per questo bisogna capire meglio le emozioni. Daremo uno sguardo più da vicino a quelle che sono collegate direttamente con il trading.

 

Avidità. Siamo tutti avidi a un certo punto, nel senso che vogliamo ricchezza. Quando si tratta di trading, si traduce in modo tale che gli operatori rimangono in un trade vantaggioso dal momento che vogliono sfruttarlo il più possibile e alla fine questo si ritorce contro di loro traducendosi in una perdita.

 

Paura. In molti abbiamo questa emozione che ci blocca dal prendere rischi se abbiamo commesso degli errori in passato o che ci fa chiudere lo scambio prima. Quando sei nella zona di paura è molto probabile che il panico non ti aiuta in qualsiasi modo perché sbaglierai quasi sempre.

 

Ramarico. Di solito succede quando si perde un trade iniziale e lo si fa in momento successivo, ma questo è qualcosa che bisogna avere se si vuole fare profitti. Devi essere disciplinato.

 

Caratteristiche che bisogna gestire

Bisogna riconoscere che ci comportiamo in modo diverso quando investiamo i nostri soldi in qualcosa. Noi non vogliamo perdere e quindi le emozioni entrano in gioco. È necessario padroneggiare alcune regole al fine di non sbagliare.

 

Disciplina. Quando avrai imparato questo, le emozioni non influenzeranno la strategia di trading. Ciò significa, che se hai una strategia prima di entrare in uno scambio, devi sapere quando uscire se si tratta di uno scambio redditizio e cosa fare se non va nel modo desiderato. Hai bisogno di fare questo perché prima di iniziare uno scambio, le scelte sono migliori perché non c’è emozione e si è in una sorta di modalità neutrale. Dopo essere entrati in uno scambio, siamo in modalità adrenalina e tutto ti viene in mente, ottenendo quindi una perdita di profitto. Segui il tuo piano e la tua strategia e tutto andrà bene.

 

Pazienza. Pensi che sia facile ma non lo è. Quando si ottiene una sensazione che è possibile fare soldi con un clic di un pulsante si inizierà a vedere quanto questo sia importante. Devi aspettare il momento appropriato per entrare in uno scambio. Quindi, aspetta che la tua strategia funzioni e solo dopo fai il primo passo. D’altra parte bisogna avere anche la pazienza che è necessaria avere in mente, che è che non potrai diventare un milionario in un attimo. Ma se si ottiene un profitto su base giornaliera, mensile e così via, sei sulla strada giusta per diventare ricco. Non fare errori altrimenti il mercato ti darà una lezione di trading.

 

Pace della mente. No, non è necessario iniziare a fare degli allenamenti di yoga ogni giorno. Ciò significa che quando si ottiene una perdita, bisogna accettarla e andare avanti in quanto fa parte del trading e nessuno in questo mondo è vincente al 100%. Preparati per il meglio e il peggio.

 

Potete controllare le vostre emozioni in modo tale da godere il vostro tempo scambiando con broker onesti