EmpireOption Esposti

Apr 12

EmpireOption Esposti

Punteggio: 7/10

Introduzione

EmpireOption è stato lanciato alla fine del 2011 ed è registrata nelle Isole Vergini Britanniche, con uffici in tutto il mondo. Opera sotto la piattaforma SpotOption, che, dalle nostre esperienze passate con altri broker, è una piattaforma facile da usare ed efficiente. Tuttavia, avendo una piattaforma decente non ti dà il diritto di mascherare il tuo sito in una copia carbone di tutti gli altri siti di successo e più affermati che offrono la stessa piattaforma e software. Ci aspettiamo un po ‘di originalità e pepe! Purtroppo, come vedremo in seguito, abbiamo trovato per lo più aspetti negativi per evidenziare, tra i quali, dobbiamo sottolineare la stupidità di sottoporre i vostri clienti a fare un minimo di 15 scambi prima di poter prelevare. Essi non offrono un account demo e non hanno abbastanza materiale di formazione per i nuovi arrivati.

 

Date uno sguardo ai nostri broker preferiti.

 

Piattaforma  – noiosa, insufficiente e nessun italiano

Solo perché siamo in grado di dire che una piattaforma offre un tocco di classe e un sacco di opzioni e caratteristiche di trading, questo dà poco credito al broker che gestisce il software, in quanto è abbastanza standard per fornire tale frivolezze. Che cosa si aspettano i clienti in realtà è qualcosa di unico e innovativo e che brilla.
Quello che possiamo dire è che, da EmpireOption ci aspettavamo di più, in termini di strumenti di formazione e il fatto di essere abbastanza nuovi sul mercato non deve nascondere la realtà che hanno ancora molto da fare per apparire anche minimamente credibili.
Grazie alla piattaforma affidabile SpotOption, EmpireOption è in grado di offrire Roll Over, Double Up, 60 Second Option e Option Builder, che sono tutti strumenti di trading collaudati. Le analisi di mercato sono spesso obsoleti e quindi di nessun valore per i clienti.

Oltre a non offrire l’italiano, EmpireOption offre invece inglese, francese, spagnolo e portoghese, di nuovo sotto al minimo del 5 necessaria per essere chiamato grandi e stabiliti!
Tre diversi tipi di conti sono possibili a EmpireOption – Bronze, Silver e Gold.
I bonus sono di solito offerti a circa il 30% del deposito originale e i requisiti di scambio sono 30 volte l’importo del bonus.
Per avere il tuo account manager e numero di telefono personale dovete ovviamente essere uno dei pesci grossi, e le spese di prelievo sono sottoposti anche al tipo di conto esistente.
I margini di profitto variano, in media, tra il 65-75%, che si trova sulla parte bassa della scala generale. Su perdite out of the money, invece, sono tra l’ 1-10%.

Facilità d’uso   – Web-based, SpotOption e nient’altro!

Abbiamo già espresso la tendenza di SpotOption di fornire strumenti semplici e grandi e la navigazione è un piacevole esperienza, ma non vogliamo dare molto credito a EmpireOption, tranne per la loro scelta di piattaforma.
Nel nostro libro, non offrendo l’italiano e un conto demo sono 2  peccati mortali di base per commettere e, quindi, non c’è scampo per evitare l’inferno! A meno che EmpireOption non mostrano un po ‘d’iniziativa e iniziano a mostrare un pò di palle, non riusciranno mai a raggiungere i broker di stazza!

Assistenza Clienti   – apparentemente cordiale e disponibile

Per quanto ci vorrebbe fustigare EmpireOption per non offrendo l’italiano come opzione di assistenza, non si può davvero dire tante cose cattive sulla loro assistenza in generale. Essendo un broker abbastanza nuovo, è difficile trovare commenti o feedback negativi, ma dobbiamo lodare il loro sostegno reale, che ha dimostrato di essere decente, fino ad ora!
Live chat, e-mail e telefono sono tutte le opzioni possibili per contattare EmpireOption.
Sul lato negativo abbiamo ricevuto dei commenti sul live chat, che a quanto pare, prendono più di 2 minuti prima che un agente risponde.

Caratteristiche  – niente affatto da riferire in questo reparto!

Quando si parla di funzionalità, ci piace davvero parlare delle cose speciali che un broker offre rispetto agli altri e quello che stanno facendo per i loro clienti.
Se, collocando i clienti in diverse categorie e dando loro tutti i diversi tipi di servizi, che vanno da quella di base a eccellente, può essere considerato unico nel suo genere, suppongo che potrebbe essere considerato speciale – ma da un punto di vista negativo! I soldi sono soldi, non importa quanto di essa sei in grado di spendere, quindi il servizio dovrebbe essere standard per tutti i tipi di conti. Se si desidera offrire ai clienti Gold un tocco personalizzato, vabbene, ma non fate che i clienti Bronze si sentono come se non sono i benvenuti!
Per quanto riguarda le opzioni di trading riteniamo che EmpireOption hanno sicuramente iniziato sulla nota giusta e, con 52 attività, tra cui 14 titoli, 12 valute, 4 commodità e 22 indici, sembra che abbiano i principali mercati coperti.

Depositi/Prelievi   – prelevare il vostro denaro può essere più difficile di quanto si pensi!

Il deposito minimo è di $200 a EmpireOption, che è abbastanza standard per i broker. Quello che assolutamente non ci piace sui loro opzioni di prelievo è il fatto che ci si aspetta di scambiare un minimo di 15 volte, per un cliente Bronze, prima di avere ancora il diritto di prelevare. Si tratta di un regolamento pazzo, un po’ come sparare il proprio piede!
Ovviamente clienti Gold non hanno questi tipi di restrizioni, ma solo perché la loro attività è vicino a $10.000 al mese.
Per quanto riguarda le tasse bancarie, ogni livello di cliente ha di nuovo standard diversi per quanto riguarda i pagamenti. I clienti Bronze pagano 30 dollari ogni transazione, Silver $15 e Gold $10.
Tutte le principali carte di credito/debito sono accettate, insieme a  Bonifico Bancario e Skrill Moneybookers.
I prelievi possono prendere una media di 7 giorni lavorativi per essere processati.

Considerazioni finali

Siamo lieti quando gli intermediari nuovi aprono le loro porte a clienti e sono in grado di offrire una esperienza di trading, che si differenzia un po ‘, in termini di opzioni. Siamo delusi quando un nuovo broker, tuttavia, apre le sue porte esclusivamente per i clienti VIP e tratta gli altri clienti come merda!
Il nostro verdetto finale su EmpireOption  è quello di non scambiare gli, a meno che non ci si può permettere di spendere migliaia, e anche se si potrebbe, avere un buon sguardo intorno a voi, in quanto ci sono, sicuramente migliori broker là fuori!

 

Conoscete da vicino I nostri broker preferiti.

 

VISITATE EMPIREOPTION