EZTrader Recensione

Dic 18

EZTrader Recensione

EZTrader

URL: https://www.eztrader.com/
Anno di nascita: 2008
Visitate
Commenti
Voto medio EZTrader Recensione

Introduzione EZTrader

Una piattaforma per il trading online delle opzioni binarie che opera già dal lontano 2008 e che nel tempo si è sviluppata moltissimo: si tratta di EZTrader, che per i paesi dell’Unione europea (UE) fa capo alla società WGM Services Ltd. con sede sull’isola di Cipro. La società è autorizzata e regolamentata dalla CySEC, l’autorità finanziaria cipriota, che le ha rilasciato regolare licenza UE. È un primo importante punto che parla a favore di EZTrader, disponibile in 11 lingue tra le quali figura anche l’italiano. Anche il servizio d’assistenza clienti è disponibile 24/7 con un call center nella nostra lingua.

Tra le attività promozionali che daranno maggior visibilità al sito spicca il recente accordo di partnership con la squadra di calcio della Roma: EZTrader beneficerà per i prossimi tre campionati degli spazi pubblicitari concessi dalla società calcistica in occasione delle partite casalinghe.

Piattaforma EZTrader semplice ed intuitiva

La piattaforma di EZTrader è unica nel suo genere, in quanto è realizzata appositamente per questo broker. Viene gestita internamente. È completamente basata sul web e non richiede installazioni di software aggiuntivo. Può essere utilizzata su qualsiasi dispositivo fisso o mobile (compresi smartphone Android o iPhone). La piattaforma appare fin dalle prime schermate semplice ed intuitiva. È stata sviluppata cercando di adattarsi ad ogni tipo di trader, dal più esperto al principiante, individuando il giusto mix di semplicità e professionalità per clienti in tutto il mondo. Gli aggiornamenti al sistema sono molto frequenti e spessano portano nuove funzionalità, oltre alla risoluzione delle problematiche evidenziate dagli utenti.

EZTrader offre tre tipi d’account: Il minore della gamma è il Basic, che permette di fare trading online a partire da 200 USD o EUR, che è dunque il deposito minimo richiesto per poter operare con questo broker. Seguono l’Advanced (da 1’000 USD/EUR) e il VIP (da 10’000 USD/EUR). Le tre tipologie di differenziano tra loro per le differenti offerte come bonus di benvenuto, offerta formativa, report settimanali e giornalieri, e la disponibilità o meno di un manager personale, possibile per i conti Advanced e VIP. E a proposito di bonus, esso può raggiungere il 100% ma si deve sottostare a determinate condizioni per i prelievi.

Abbiamo potuto contare 120 asset nell’attuale offerta di EZTrader, suddivisi tra titoli (77), coppie di valute (15), indici (24) e commodities (4).  Il minimo negoziabile per ogni operazione è di 25 USD/EUR.

EzTrader prevede rendimenti elevati. La media si aggira intorno all’80% dell’importo investito, fino a toccare il 95% per titoli selezionati. Si tratta sicuramente di una tra le percentuali più elevate del settore.

Le tipologie di trading proposte dal broker non sono paragonabili a quelle di altri broker di e si limitano alle opzioni call/put, ma presentano delle interessanti novità che vale la pena citare. Ad esempio viene proposto un particolare tipo di opzioni binarie chiamata “sell option”, ovvero opzioni binarie rivendibili: l’investitore ha la possibilità di vendere l’opzione acquistata entro un certo arco di tempo. In pratica si può prendere profitto anche prima della scadenza dell’opzione acquistata, una vera e propria rivoluzione che potrebbe portare numerosi vantaggi a chi ne fa buon uso.

Depositi e prelievi EZTrader

I depositi possono essere effettuati tramite bonifico bancario e carte di credito/debito, così come con Money Bookers. Le stesse modalità sono possibili per i prelievi, per i quali bisognerà attendere fino a 7 giorni lavorativi. Da notare che per il prelievo tramite bonifico bancario sarà applicata una tassa di 25 USD/EUR ad operazione. Particolare che parla a favore di EZTrader è pure il rimborso parziale in caso di perdita. Questo tipo di assicurazione dà la possibilità, in caso di operazione “Out of the Money”, di ottenere un ritorno pari al 15% del capitale investito.

Buona offerta formativa ma nessun conto demo a EZTrader

EZTrader mette a disposizione un’eccellente offerta formativa nell’apposita sezione Centro informativo. Ad esempio sono subito disponibili due E-Book gratuiti già all’apertura del conto: uno per i principianti e l’altro per trader esperti. A disposizione pure un corso video sulle basi del trading online delle opzioni binarie. Purtroppo nell’offerta di EZT manca la possibilità di aprire un conto demo, che invece molti altri broker offrono per permettere ai trader di fare pratica senza rischiare i propri soldi nelle prime fasi di scoperta del nuovo sito.

 

Conclusione EZTrader

In genere abbiamo riscontrato commenti da positivi a molto positivi su EZTrader. Il Broker dovrebbe dunque offrire sufficienti garanzie di serietà ed affidabilità, anche se qua e là c’è chi si è lamentato per la lentezza dei prelievi e per la mancanza del conto demo. Ma alla luce di tutto quanto esaminato – regolamentazione, assistenza clienti in italiano e caratteristiche del sito in primis – possiamo senza dubbio affermare che EZTrader sia una piattaforma seria ed affidabile per il trading online.

Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $250
  • Redditività: fino a 95%
  • Bonus: 100% fino a $1,300
  • Scambio minimo: $25
  • Scambio massimo: $3,000
  • Conto Demo: No
  • Attrezzi di Trading:

    Lungo Termine, 60 Seconds, Daily/Weekly, Sell Option

  • Piattaforma: Unica
  • Contattate EZTrader:

    https://www.eztrader.com/it/info/support/

  • Indirizzo:

    Numero 11 Vizantiou Street, Ufficio 401, 2064 Strovolos, Nicosia, Cyprus.

  • Licenzia: CySec 213/13

 

VISITATE EZTRADER

Registrate a 24Option adesso e riceverete un offerta esclussiva e un benvenuto da VIP