EzTradingBot Esposti

Ott 25

EzTradingBot Esposti

EzTradingBot  è un sito che offre segnali di trading. EzTradingBot è di proprietà di Stockpair,società di proprietà della Nextrade Worldwide Ltd, una impresa finanziaria autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange. Stockpair si colloca tra quelle società di trading online sicure e legali, capaci di offrire un ambiente ideale per svolgere attività speculative con le opzioni binarie, dove anche i nuovi traders si trovano nella migliore situazione per farlo.

 

Diversificare ogni tanto fa bene ma non girate intorno interamente per trovare il miglior broker adatto per voi

Cos’è

Ad un primo sguardo il sito Eztrading bot.com appare ben fatto. È disponibile nelle lingue più importanti (fra cui l’italiano, anche se le faq sono in inglese?) ed ogni cosa sta al suo posto. Si potrebbe essere catturati dal saperne di più sul programma e che cosa ha da offrire a causa dell’introduzione di un video accattivante. Tutto questo però ha come unico scopo abbindolare  l’utente facendolo iscrivere al sito per iniziare ad utilizzare il software.

 

Cosa fà

 

Il creatore del bot (David Adams) sostiene che il trading bot  vi aiuterà a generare segnali proficui per tutti e quattro i broker a cui sarà necessario registrarsi. Eztrading Bot fornisce quindi dei segnali di trading pubblicizzati come veri e puntuali.

È molto facile iniziare a utilizzare questo robot per il trading 100% automatico. Tutto ciò che bisogna fare è inserire la quantità di rischio che si vuole prendere con i soldi che si sta depositando nel nostro account. Il processo di set-up conto è estremamente semplice, richiede solo alcuni campi di informazioni personali e quindi scegliere il broker. Tuttavia, una delle caratteristiche più interessanti è stato il fatto che il tutorial è stato disponibile sempre e si ha accesso a un live chat se ci fossero eventuali problemi

Ma è effettivamente così? I segnali di trading offerti sono così puntuali da farvi diventare ricchi in poco tempo senza dover sudare neanche una camicia? In realtà si tratta di tante menzogne. I fantomatici software che offrono dei segnali di trading sono stati creati essenzialmente per generare reddito, si ma per gli sviluppatori ed i proprietari! Vi siete mai chiesti perché questi signori dovrebbero concedervi il lusso di utilizzare dei segnali vincenti? Per filantropia? Perché non li utilizzano loro stessi diventando milionari? Basta leggere qualche commento sui vari blog presenti su internet per rendersi conto che EzTradingBot non fa nulla di quello che promette (tranne farvi registrare e accettare i vostri versamenti!).  Le lamentele sono tante. Aimè sono anche tanti i falsi blog sui quali si lodano le qualità di questi fornitori di segnali. Statene alla larga, sono tutti parte di un disegno più grande creato dai produttori per generare consenso ed abbindolare la gente.

 

Conclusione

Stockpair è uno dei broker più affidabili e di lunga storia sul mercato (cosa questa non comune visto il grosso turnover). Eztrading bot però non ci convince. Credo non ci fosse bisogno di un servizio del genere. Volete diventare ricchi con le opzioni binarie senza sforzo e fatica? Levatevelo dalla testa! L’unico modo per far diventare proficuo il trading delle opzioni binarie è studiando. Bisogna conoscere bene questo mondo. Passare ore davanti ai grafici di analisi tecnica. Creare una propria strategia di trading. Solo dopo aver fatto questi passi si potrà arrivare a guadagnare. Diffidate quindi da chi vi promette guadagni semplici. Ma questo vale anche in tutti gli altri settori, vero?

 

 

 State in allerta pero’ a software o robot che promettono il mondo ma danno poco o niente – tenetevi stretti a broker raccomandati