Global Option Recensione

Dic 26

Global Option Recensione

URL:
Anno di nascita:
Visitate
Commenti

Punteggio: 3/10

Introduzione

Fondata nel 2008 e gestito da WGM Services Ltd (la stessa società di gestione EZTrader) dal 2010, Global Option è registrato a Cipro, che è il paese fondatore dei broker non regolamentati. E’ un po’ come il lupo cattivo vestita da nonna per attirare piccole cappuccette rosse, come voi, di investire con loro. Non date la colpa a noi se decidono di scappare con il vostro denaro!
Stranamente, solo controllando oggi non sono del tutto sicuro che Global Option esiste più, perchè il loro sito sembra essere offline. Ancora più ragione di allarmarsi, soprattutto se hanno i vostri soldi in tasca!
Essendo di proprietà della stessa società che maneggiano EZTrader, non c’è da meravigliarsi che la piattaforma è molto simile a loro.

 

Date uno sguardo ai nostri broker preferiti.

 

Piattaforma – poco attraente, strumenti di formazione di base

 

Oltre a non avere un conto demo e non avere l’italiano come lingua di supporto, opzione globale offre una piattaforma che è molto più della stessa rispetto a EZTrader e questo significa noioso e disfunzionale.
Mentre alcuni novizi potrebbero trovare gusto in questa piattaforma a causa della mancanza di opzioni di trading, più adatte per i professionisti, gli strumenti di formazione e le FAQ sono abbastanza orribili e carenti e talvolta ho l’idea che io non sono affatto in un sito di opzioni binarie!
L’impostazione generale delle attività sono abbastanza ordinatamente impilati sulla home page, in diversi gruppi, che è unica paragonato ad altri broker ed è molto carino, quando si adegua. Ma, poi, quando siete alla ricerca di storia e grafici, si ottiene solamente un suggerimento da Yahoo Finance per la l’attività a cui stavi pensando. Ora, perché dovrei ricevere consigli da qualcuno senza avere la possibilità di giudicare da solo vedendo le prestazioni delle attività con i miei occhi?
I tutorial sono al 100% disastroso e sono solo un mucchio di articoli gelificati insieme per formare un rotolo di carta igienica buona, se stampato. Questo è l’ unico uso per loro che ho potuto pensare, comunque!
Solo opzioni call / put sono previsti, il che è una grande notizia per i bambini che hanno i loro pannolini cambiati, ma non per il bambino irrequieto!
Solo 1 lingua è offerta, che è sicuramente il peggiore in termini di assistenza internazionale, mentre i profitti variano tra il 70-81%, che si trova all’estremità superiore della scala e scambi out of the money prevedono degli restituzioni dal 0-10%, con la media intorno al 5%.
I bonus vanno dal 14-35% in media, a seconda delle somme depositate ($500 sarebbe il minimo per riceverne), ma un bonus del 50% è offerto sul primo deposito. Requisiti di trading sono solo 10 volte l’importo del bonus.
Ci sono 55 attività disponibili per il trading a Global Option – 31 azioni, 9 valute, 4 commodità e 11 indici, che sono medie, non troppo alte e non troppo basse.

 

Facilità d’uso  – semplice ma privo di strumenti adeguati

 

Anche se abbastanza facile da navigare per la ricerca di opzioni di trading, le attività sono seriamente sotto la pari e gli strumenti di formazione e i tutorial sono praticamente pessimi.
La piattaforma è basata sul web e il design non si può rimproverare più di tanto, ma la mancanza di funzionalità e praticità si morde dove fa più male! Poi c’è il problema di dover utilizzare Google Translate per rendere il vostro modo per aggirare il sito, a meno che non sia in grado di capire l’inglese!

 

Assistenza Clienti  – lenti, amichevoli ma che accoglie solamente gli anglosassoni

 

Global Option offre assistenza clienti 24/7 solo a clienti di lingua inglese, ma come luoghi più fraudolenti, ogni volta che si vuole fare un prelievo o anche provare a fare un deposito, qualcosa di strano accade. Cominciamo con prelievi – abbiamo avuto segnalazioni da clienti che richiedono un prelievo, non vengono risposti per telefono o e-mail. Quando si riesce a comunicare con loro via telefono si è dato la scusa che è la vostra banca che non accetta i soldi! Che scemi credono che siete? Inoltre, al momento del deposito, non è raro ricevere notifiche per frode presso la vostra banca che vi avverte di qualche società israeliana (non preoccupatevi il proprietario è in realtà israeliano) ha cercato di ritirare più fondi di quanto effettivamente erano destinati a investire!
Spaventosa sequenza di eventi tragici che ti fanno rabbrividire, quando si pensa di fare affari con Global Option!

 

Caratteristiche – come sembrano uno o forse due al massimo?

 

Quindi abbiamo già avvertito che Global Option non è troppo grande per la presentazione e la glorificazione del suo sito e vuole mantenere le cose semplici.
Hanno una opzione sentimento, che vi permette di vedere gli scambi più popolari del giorno e hanno anche date di scadenza buonini (alcuni fino a una settimana), ma, oltre a questi, molto carente in caratteristiche che le distinguono (o anche che non lo fanno!)

Depositi/Prelievi – niente informazioni su tasse di prelievo, ma hanno opzioni normali di pagamento

Come la maggior parte dei broker recensiti fino ad ora, Global Option offre carte da credito/debito, Moneybookers e bonifico bancario, senza informazioni disponibili sulle tasse di prelievo.
Il deposito minimo è di $200, che è standard per l’industria e ritardi non sono frequenti, a meno che non si tratta di problemi bancari o bonus. Vi è inoltre alcun importo minimo di prelievo, che è una grande notizia, finalmente!

Pensieri finali

Quando si riprendono tutti i pro e i contro in considerazione, mettendoli in un sacchetto, e scuotendo vigorosamente, non riuscivo a trovare alcun motivo o desiderio di incoraggiarvi a partecipare alla truffa Global Option.
Mentre ci sono piccoli elementi di luce scintillante nel buio che circonda il proprietario e società di gestione, ho ancora bisogno di una torcia per trovare il mio modo intorno e guidarvi verso di loro.
Se la mia banca mi dice che c’è un avviso di frode sui pagamenti effettuati a Global Option, vorrebbe dire che sono fraudolenti, puro e semplice!

 

Conoscete da vicino I nostri broker preferiti.

 

 

VISITATE GLOBAL OPTION

 

NON ESISTE PIU