IAm – Trader365

Lug 24

IAm – Trader365

Punteggio: 6/10

Iam-Trader365 è un broker di opzioni binarie nuovo sul mercato, di proprietà di Original Markets Ltd, nata lo scorso Settembre, con sede a Panama e filiale a Londra. Iam-Trader365 ha una piattaforma in varie lingue, fra cui l’italiano (non perfetto però, sembra tradotto da un software!). Si tratta di un broker non regolamentato. Andiamo a vedere ora se fa al caso nostro oppure se dobbiamo starne lontani.

Provate a stare vicini a broker che hanno l’italiano come lingua madre – come questi

Conti offerti da Iam-Trader365.Com

Iam-Trader365.Com offre diversi tipi di conti che variano a seconda dell’ammontare del primo deposito. I commercianti che fanno un primo deposito  tra $ 200 e $ 1.000 avranno un conto di avvio che permetterà loro di negoziare quasi 80 attività. Poi all’aumentare dei depositi, i clienti di Iam-Trader365.Com avranno dei  bonus, potranno  usufruire di un maggior numero di asset, godere di una formazione personalizzata, prelievi più veloci, e anche maggiore sicurezza sui conti. I conti sono molto ben protetti, in quanto beneficiano della crittografia SSL.

Opzioni  offerte da Iam-Trader365.Com

Il broker Iam-Trader365.Com offre un catalogo impressionante di attività, dal momento che si possono trovare quasi 180 diversi prodotti, tra cui indici, azioni, materie prime, e una vasta gamma di coppie di valute. Inoltre, Iam-Trader365.Com offre la gamma completa di opzioni binarie che si trovano solitamente sui migliori broker di opzioni binarie. Così si possono trovare opzioni  high/low, le opzioni “One Touch”, e anche un completo sistema di options setter. Il broker Iam-Trader365.Com offre anche una piattaforma separata per vedere tutti i grafici necessari per condurre le operazioni. E, infine, il broker Iam-Trader365.Com offre rendimenti fino al 80% anche con un premio sulle operazioni perdute.

 

Software e funzioni di Iam-Trader365.Com

Il broker Iam-Trader365.Com offre una piattaforma di trading che è web-based, una delle piattaforme più popolari nel settore di intermediazione on-line. La piattaforma è facile da usare ed estremamente versatile, vi è una vasta gamma di grafica e strumenti di analisi tecnica mentre fornisce un pannello di controllo chiaro e intuitivo. Il broker Iam-Trader365.Com offre anche un conto demo, che sarà disponibile sul primo deposito. Di  contro, Iam-Trader365.Com offre delle risorse educative piuttosto scarne e limitate, il sito non consente ai nuovi operatori di formarsi rapidamente. In definitiva, anche se il broker di opzioni binarie Iam-Trader365.Com può dare un’immagine antiquata, il sito è molto chiaro e soprattutto offre tutte le informazioni necessarie per comprendere i rischi di trading di opzioni binarie in linea.

La nostra opinione su Iam-Trader365.Com

 

Iam-Trader365 è un broker di opzioni binarie nuovo sul mercato che si presenta con un sito ben congeniato. Si tratta però di un broker non regolamentato. Questo ci fa propendere verso un giudizio negativo. Esistono infatti tanti broker regolamentati con cui poter operare.  Si consiglia quindi vivamente di non negoziazione il broker  Iam-Trader365.Com perché è in violazione della legge italiana in quanto non riconosciuto dalla Consob. Pertanto, Iam-Trader365.Com non è tenuto a rispettare le regole di base della protezione degli investitori, di una buona informazione o della gestione dei reclami.

Non rischiate fare trading tramite un broker di opzioni binarie non regolamentato – date un’occhiata a questi broker

VISITATE IAMTRADER365