I Migliori Broker nel Mercato delle Opzioni Binarie

Ott 19

I Migliori Broker nel Mercato delle Opzioni Binarie

Se desiderate operare ed investire nel crescente mondo delle opzioni binarie avrete bisogno di un servizio di intermediazione, o più precisamente di un broker. È necessario sottoscrivere un contratto con un buon broker di opzioni binarie per godersi con successo i numerosi vantaggi del trading binario. Siamo molto fieri di comunicarvi in questo articolo quelli che sono  per noi i primi 5 broker di opzioni binarie, giudicati sulla base della nostra esperienza e dei vari commenti dei trader.

In questo modo sarete in grado di scegliere uno dei migliori broker binari e assicurarvi che i vostri soldi guadagnati duramente siano al sicuro e voi sarete in grado di generare altre entrate mentre operate con le opzioni binarie!

Tranquilli che con questi broker il trading va rispettato e i prelievi fatti in tempi brevi

TopOption

Il broker TopOption è un marchio specializzato nelle opzioni binarie, appartenente alla società Safecap Investments Ltd, una società regolata dalle principali autorità finanziarie ormai da molti anni. Fondata nel 2012, la sede di TopOption è Cipro. Oggi, è naturalmente considerato un broker chiave nel mercato delle opzioni binarie.

Il fatto che è regolamentato da numerosi enti garantisce il ritiro rapido e garantito dei fondi. Inoltre, TopOption svela pubblicamente l’assegnazione di società e clienti dei fondi, che sono tenuti in grandi banche in Svizzera, Germania e Regno Unito. Tutti i fondi dei clienti sono segregati da quelli della società e monitorati su base giornaliera al fine di garantire che in ogni momento ci sia una separazione completa.

Un altro buon punto per TopOption è la qualità della sua piattaforma: semplice ed efficace, utilizza la tecnologia “SpotOptions” per consentire di scambiare oltre 50 attività sottostanti: 17 azioni, 12 valute, 8 materie prime e 16 indici. Unico lato negativo è la non concessione di bonus.

VISITATE TOPOPTION

 

24Option

24option è sicuramente uno dei più popolari e affidabili intermediari del mercato.

Questo broker è parte della ristretta cerchia di broker regolamentati nel mercato delle opzioni binarie: ha ottenuto la licenza dal Cysec, l’autorità di controllo di Cipro.

Registrato nel 2010, 24Option è riuscito a sviluppare una propria piattaforma di trading (che è quasi unica nel settore) e allo stesso tempo offrire un maggiore ritorno sugli investimenti con un rendimento del 91%.

Conosciuto e ammirato nel mondo intero (sito web disponibile in 15 lingue) 24Option fornisce una delle offerte più completa del settore, con 100 diversi strumenti finanziari, la possibilità di scambi veloci (transazione di 30 secondi e 60 secondi) e  offre  tutti i tipi di opzioni sul mercato.

Traderush

Creato nel 2011, TradeRush è un broker che fa parte del gruppo Edbruke Investments Limited, un gruppo globale di trading di opzioni binarie con sede a Cipro. Questa società di intermediazione è gestita da professionisti della finanza e di internet.

Caratterizzato da un design elegante, il broker TradeRush offre eccellenti strumenti grafici, in particolare grazie alla loro piattaforma tecnica SpotOption. La tecnologia avanzata di questa piattaforma offre l’esecuzione impeccabile di ordini e consente la negoziazione di oltre 100 attività sottostanti con i principali tipi di opzioni.

L’esperienza dei mercati degli analisti tecnici e la pertinenza dei loro esperti, che sono disponibili 24 ore / 24  via e-mail, chat online o per telefono vi permetterà di avere accesso alle informazioni sensibili sul mercato per guadagnare denaro su TradeRush.

 

Stockpair

Creata nel 2010, Stockpair è una società di intermediazione che fa parte di Nextrade Worldwide Ltd., un gruppo globale di trading di opzioni binarie con sede a Cipro. Questa società di intermediazione è gestita da professionisti di opzioni binarie, i rischi finanziari e l’industria di Internet.

Preoccupato con la riservatezza delle informazioni fornite dai suoi clienti, Stockpair soddisfa i regolamenti finanziari AML e PCI internazionale e utilizza una comunicazione di cifratura sviluppata.

Stockpair è anche disciplinata dalla CySEC e dall’AMF.

Stockpair ha un approccio abbastanza minimalista nel trading di opzioni binarie. Questo è senza dubbio dovuto al fatto che si concentra principalmente sul trading delle azioni, ma ciò detto, questo non è un male. Per i principianti, per esempio, sarà più semplice iniziare senza la confusione di uno strumento troppo tecnico. Naturalmente, la loro scelta di opzioni binarie è piuttosto incentrata sulle azioni, considerando il loro background, ma ciò dovrebbe ugualmente piacere ai trader stagionati.

Banc de Binary

Registrato nel 2009, Banc de Binary è un broker di opzioni binarie che utilizza la tecnologia della piattaforma di trading concepita da “SpotOptions.” Situato a Cipro, questo broker opera in più di 100 paesi. Regolamentato dall’Autorità CySEC (autorità di regolamentazione cipriota) con il numero di licenza 188/13, Banc de Binary è autorizzato ad operare in 27 paesi in Europa.

Banc de Binary (o “BdB” in gergo) ha un deposito minimo fissato a 250 dollari. Si tratta di una somma relativamente elevata, che riflette il desiderio del broker di avere dei  clienti che abbiano seriamente voglia di operare nel mercato.

Banc de Binary offre un ritorno sugli investimenti del 92% (il secondo più alto in tutta l’industria opzioni binarie), 5 diverse piattaforme di trading, più di 90 strumenti finanziari, la possibilità di utilizzare un account demo (una volta che l’apertura del conto reale è finalizzata) e l’apertura di una operazione con solo $ 1, la somma più bassa nel settore.

 Fate attenzione quando decidete di iscrivervi a broker, scegliendo solo quelli che danno garanzie, come questi