iFollow Signals Software – Cosa Aspettarsi da Questo Strumento

Giu 08

iFollow Signals Software – Cosa Aspettarsi da Questo Strumento

I mercati delle opzioni binarie e del Forex trading continuano a crescere di popolarità e il risultato è la nascita di sempre nuovi software e robot per il trading. Purtroppo, però, molte di queste innovazioni sono scarsamente creative lasciando gli utenti con una sensazione di scarsa qualità. Vediamo se è il caso anche del software che andiamo a recensire oggi.

iFollow Signals Software è un software per la negoziazione di opzioni binarie rilasciato di recente che ha ricevuto recensioni di alto valore e continua a crescere di giorno in giorno. Uno dei migliori vantaggi di questo software sarebbe la precisione incredibile che viene realizzato con i segnali generati. La precisione vantata da questo software è leggermente superiore al 80%, a dir poco straordinario! Ci si può ritenere fortunati a trovare un software che realizza una percentuale di vincita dal 60 al 70%.

Percentuali di vincita sono alti anche con questi broker

iFollow Signals Software sta crescendo in popolarità e sta rapidamente diventando uno dei pochi software ad essere approvato da molti dei principali siti leader in opzioni binarie. In aggiunta, ci sono un certo numero di testimonianze positive che si possono trovare su YouTube e sul sito iFollow Signals che lo rendono la scelta ideale per chi cerca un programma per segnali di trading affidabile.

Vediamo come funziona

Uno dei vantaggi offerti da questo software di segnale sarebbe che i segnali vengono generati ed inviati ai clienti entro 40 millisecondi, permettendo agli operatori le tariffe migliori e più rapidi segnali in modo da inserire uno scambio in maniera vantaggiosa. Questo metodo è molto più veloce rispetto a molti fornitori di segnali che utilizzano le email come il loro modo principale di consegna.
Per poter utilizzare iFollow Signals software occorre una licenza software che può essere ottenuta in tre modi differenti. Il primo modo sarebbe quello di essere registrati con un broker raccomandato attraverso iFollow Signals cui si desidera ricevere i segnali di trading gratis per un mese. Il secondo modo sarebbe quello di pagare un importo forfettario di 195 dollari, dove si avrebbe accesso per un mese. L’ultimo metodo sarebbe quello di pagare un importo forfettario di 1.050 dollari e ricevere segnali di trading per un anno. Ora, anche se questi prezzi possono sembrare un po’ alti bisogna capire che la precisione di questo software è molto alta e quindi si può facilmente ripagare il pacchetto segnali di mese in appena 2-3 scambi.
Un altro vantaggio di questo software è che esso genera un elevato volume di operazioni al giorno, con una media di 20 segnali di trading al giorno. Molti artisti della truffa che offrono altri software sostengono che essi hanno le percentuali di vincita del 90-100% che sono quasi impossibili: questi devono essere evitati a tutti i costi!

 

Cosa ne penso

Trovare una soluzione affidabile per quanto riguarda i segnali nel settore delle opzioni binarie non è sempre facile, né economico, ma essere in grado di prendere i vantaggi di un ottimo software commerciale come iFollow Signals è una opportunità che va quanto meno provata!

Guardate questo video prima di decidere – http://www.youtube.com/watch?v=pCgkLnPKnKk – potrebbero essere problemi con questo software!

Ottimi soluzioni si trovano anche facendo trading con broker raccomandati, come questi