IG Markets – Un’occhiata a quello che dicono online

Ott 08

IG Markets – Un’occhiata a quello che dicono online

Modificato 08/10/2016

I commenti qui sotto riflettono quello che abbiamo trovato online 3 anni fa quando l’articolo è stato pubblicato. Noi abbiamo enfassizato sulle cose negative che abbiamo trovato ma ci sono anche quelle positive.

Vi preghiamo di leggere la nostra recensione per informazione piu recente cliccando qui.

Come sapete Opzioni Binarie Esposte si preoccupa di “scovare” i migliori brokers di opzioni binarie, ma anche quelli che invece sono sul mercato solo per fregare la gente onesta che tenta di guadagnare qualcosa magari per fare un regalo o togliersi qualche sfizio.

 

Se ci sono dei brokers presso i quali volete investire, ma che non sono stati ancora recensiti da noi, il primo consiglio che devo darvi è il seguente: se conoscete l’inglese basterà cercare il nome del broker con scam ( truffa), fraud (frode) o complaint (reclamo).

Ecco qualche commenti riportati sul internet su IG Markets, che ha cambiato anche il suo nome con “IG.com”.

 

1)    La sezione Termini & Condizioni IG Markets 

Riguardo alle transazioni elettroniche, dicono di “non avere alcun obbligo di eseguire, accettare o cancellare”. Poi segue il fatto che devi “prendere visione che abbiamo il diritto di sospendere o terminare unilateralmente, senza alcuna motivazione o preavviso, interamente o parzialmente il nostro servizio elettronico”. Possono inoltre “considerare qualsiasi transazione nulla” secondo la propria discrezione”, oltre al fatto che cambiano i prezzi. Invitano infatti i clienti a filmare o inviare screenshots di prezzi in caso di reclami.

3)    Customer service IG Markets riluttante e di nessun aiuto

A questo ci si aggiunge il customer service, il quale, a seconda degli utenti, non aiuta per niente, è riluttante, rimane vago oppure ostacola qualsiasi tentativo di invio di un reclamo.

 

 

Leggete la recensione di IG Markets qui.