Interactive Option Esposti

Feb 15

Interactive Option Esposti

Punteggio: 6.5/10

 

Interactive broker è un broker di opzioni binarie attivo nel settore del trading che appartiene alla KJW KrisWorld Development Ltd Company, con sede a Nicosia, Cipro.

Interactive Option  fa parte della lista dei broker di opzioni binarie regolamentati. La CySEC, che è il principale regolatore del settore finanziario e opzioni binarie, ha concesso a questo broker la licenza 225/14. Al giorno d’oggi, una licenza da questo regolatore europeo è un elemento essenziale di un broker in quanto contribuisce a distinguerlo dai suoi concorrenti che non hanno ancora guadagnato l’autorizzazione delle autorità finanziarie. La licenza CySEC è un segno di riconoscimento e di fiducia da parte del regolatore nei confronti del broker e indica che le pratiche di quest’ultimo (servizi finanziari) sono in perfetta conformità con la regolamentazione finanziaria europea. Quindi i fondi dei trader sono sicuri, e questo è un vero segno di qualità.

Altri broker pienamente riconosciuti da CySec si possono trovare qui

Strumenti offerti

Interactive Options offre ai suoi trader una varietà di strumenti di trading; si va dalle semplici coppie di valute ad azioni, nonché indici e materie prime. Ci sono un totale di 226 strumenti di trading sui quali è possibile speculare e fare soldi. Ci sono 134 titoli, 54 indici di 27 coppie di valute e 11 materie prime nella lista delle attività che questo broker offre.

La moderna piattaforma di opzioni binarie offerta da questo broker presenta vari profili di trading da adottare; ad esempio, troveranno un ambiente gradevole sia i seguaci dello scalping il cui obiettivo è quello di fare profitti rapidi nel breve termine, così come i  trader in cerca di redditività a lungo termine. Il broker risponde alle esigenze dei trader offrendo opzioni binarie turbo (con durata di 30 secondi, 60 secondi e 120 secondi), oltre alle scadenze standard e scadenze a lungo termine che può essere estesa per un periodo di un anno. Per quanto riguarda la redditività delle opzioni binarie, con questo broker si può arrivare fino all’ 85% sulle opzioni binarie standard e 500% sulla sua piattaforma “One Touch”.

Bonus e conti

In tempi normali, il broker Interactive Option offre la possibilità di ricevere un bonus sul deposito al momento dell’apertura di un conto di trading pari al 40% di ogni deposito di denaro di almeno $ 500.. Eventuali depositi di denaro inferiori di $ 500 riceveranno un bonus iniziale del 40%.

Questo broker offre quattro tipi di conti di trading. Il primo è il conto di base; richiede un deposito di meno di 500 dollari. Il secondo tipo di account è l’account standard concesso a commercianti che finanziano il loro conto di trading da 500 a 4.999 dollari; permette al titolare una analisi giornaliera, applicazioni di trading mobili, tutorial video, ebooks così come webinar e un account manager. L’account premier, che viene offerto ai commercianti che depositano una somma di denaro che va da 5.000 a 19.999 dollari, consente l’accesso a seminari e segnali di tendenza del mercato. Infine, l’account  infinity, di cui godono gli operatori con più capitali che finanziano il loro conto di trading con 20.000 dollari o più, offre l’accesso alla negoziazione Option Desktop e servizio clienti VIP.

Si noti inoltre che l’opzione Interactive ha il suo centro di formazione, dove sono disponibili ebooks ei video on demand (VOD); questi riguardano una serie di aspetti fondamentali di negoziazione e sono classificati per livello (principiante ed esperto).

Cosa ne penso

Interactive Option è sicuramente uno dei migliori broker presenti sul mercato. Una pecca per i trader italiani è sicuramente l’assenza delle lingua italiana nella piattaforma.

L’italiano invece  si parla benissimo tramite questi broker, che hanno molto da invidiare per la loro forza e carattere

VISITATE INTERACTIVE OPTION