Investimenti Binari Presenta la Peak’s Strategy

Mag 03

Investimenti Binari Presenta la Peak’s Strategy

Da poco comparsa sul web, ma molto promettente visti gli ottimi risultati raggiunti dal trader Roberto Napoli, la Peak’s Strategy è una strategia che sembra non lasciare nulla al caso.

Si tratta di una strategia scalping per opzioni binarie, che individua condizioni critiche tali per cui è statisticamente molto probabile che avvenga un “rimbalzo” o un ritracciamento alla fine di una tendenza, sia essa rialzista o ribassista, individuata su timeframe di 5 minuti.

Con la Peak’s Strategy il trader viene guidato dall’inizio alla fine della propria operazione attraverso un’analisi che si basa su due indicatori di trend e su due oscillatori, combinati ai volumi. E’ una tecnica di trading, la cui entrata a mercato si basa su valori numerici raggiunti dagli indicatori e dunque sui NUMERI che sono per definizione quanto di più OGGETTIVO possa esistere.

Non si tratta quindi della solita strategia in cui il supporto o la resistenza vengono tracciati preliminarmente entrando a mercato una volta raggiunti, abbandonando il trader alla propria soggettività e alla propria interpretazione quando traccerà i livelli chiave sui quali ci si aspetta una reazione del mercato.

 

La particolarità della tecnica in questione è che sembra funzionare molto bene su EUR/USD e su USD/JPY con timeframe di 5 minuti utilizzando scadenze binarie di 5 o 10 minuti. Attraverso l’utilizzo simultaneo degli indicatori di analisi tecnica suddetti si riesce a individuare il rallentamento di una tendenza in atto e, dunque, un livello di supporto o resistenza, che non necessariamente coinciderà coi precedenti livelli riconosciuti precedentemente dal mercato.

 

Per saperne di più e verificare le ultime operazioni effettuate con la Peak’s Strategy consulta il sito Investimentibinari.