IQ Option amplia l’offerta con IQ Robots

Ott 25

IQ Option amplia l’offerta con IQ Robots

URL:
Anno di nascita:
Visitate
Commenti

La nota piattaforma IQ Option, della quale ci siamo occupati recentemente, ha appena lanciato un nuovo servizio per facilitare il trading online delle opzioni binarie. È così che viene presentato IQ Robots, un robot di autotrading automatico. Basta dare gli ordini e tutto si svolgerà secondo le vostre istruzioni. In pratica, IQ Robots dà la possibilità di configurare il proprio algoritmo di trading, secondo la strategia personale e i segnali di trading che si vorranno seguire. Il robot seguirà fedelmente quanto impostato, ad esempio gli stop loss e martingala.

Sarà pure possibile testare le strategie scelte per il proprio robot in rapporto alle statistiche, in moda da verificarne l’efficacia. Una volta creato, il robot di autotrading sarà accessibile a tutti gli altri utenti di IQ Option, che presenterà la lista dei robot più remunerativi.

 

VISITATE IQ OPTION

Offerta completamente gratuita

IQ Robots è completamente gratuito, un unicum in rete! Per poter beneficiare in pieno dell’offerta è necessario registrarsi come affiliati su IQ Option e proporre in rete il robot di autotrading, approfittando così delle laute commissioni previste da questo servizio.

Per il momento IQ Robots è disponibile unicamente in lingua inglese e russa, ma confidiamo che in futuro quest’offerta potrà essere ampliata anche ad altre lingue. Infatti IQ Option è disponibile in italiano, quindi il tutto lascia ben sperare.

Come si ricorderà, IQ Option ci aveva convinto come broker per il trading online. La piattaforma non offriva un robot di autotrading. Come si sa, molti di questi robot sono truffe. Non è erto il caso di IQ Robots, in quanto IQ Option è completamente regolamentato a livello europeo con regolare licenza CySEC. Ciò dà la certezza di poter affidare il proprio denaro in tutta sicurezza.

Dalla seconda metà di agosto IQ Option ha lanciato i primi video di presentazione di IQ Robots. Sarà così possibile informarsi al meglio sul nuovo servizio e decidere nel modo migliore come approfittare dell’interessante offerta.  

Torneo tra i robot di autotrading

Per sottolineare il nuovo inizio, IQ Option ha indetto un torneo tra i differenti robot di autotrading. Gli affiliati di IQ Robots possono creare il loro robot automatico, proporlo ai potenziali utenti, che dovranno effettuare almeno 20 operazioni di trading con denaro vero sull’intera durata del torneo, per potervi partecipare. Infatti, il profitto degli affiliati deriva in primis dalla quantità delle operazioni di trading. Inoltre si potrà divenire veri e propri pionieri nella promozione di IQ Robot, creando banner pubblicitari, utilizzando al meglio le keywords e facendo scalare alle vostre pagine la lista dei motori di ricerca.

 

VISITATE IQ OPTION

In conclusione

IQ Robots è un tool che dà soprattutto al trader esperto la sicurezza di poter operare in modo automatico con le opzioni binarie mediante le stesse strategie utilizzate in modalità manuale. Anche i principianti possono naturalmente trarre vantaggi da IQ Robots: se saranno in grado di impostare gli ordini al meglio o scegliere i robot con le statistiche migliori, potranno dormire sonni tranquilli e portarsi a casa buoni rendimenti.

 

DAL 17/01/2017 QUESTA SISTEMA NON ESISTE PIU