IQ Option Recensione

Dic 15

IQ Option Recensione

IQ Option

URL: iqoption.com
Anno di nascita: 2013
Visitate
Commenti
Voto medio IQ Option Recensione

IQ Option Introduzione

IQ Option è uno dei siti per il trading online delle opzioni binarie che è cresciuto di più negli ultimi anni. Già dalle prime battute ci accorgiamo di avere a che fare con un broker di prima scelta, per come si presenta: comunicazione e trasparenza a tutto tondo, a cominciare dalle licenze di regolamentazione, ben 13 lingue a disposizione tra cui l’italiano e tutto quanto può servire per farsi innanzitutto un’opinione e decidere in un secondo momento se operare con il broker.

Il successo della piattaforma è riassunto nelle cifre che figurano nell’apposita sezione. Fondato nel 2013 a Cipro, IQ Option è passato dai 950,000 account e 200,000 transazioni del 2014 agli attuali 11 milioni di account e 3 milioni di transazioni nel 2016! Il tutto si traduce in un giro d’affari mensile che dai 10 milioni di dollari del 2014 è schizzato quest’anno a ben 25 miliardi di dollari! Sono numeri impressionanti che indicano come ormai IQ Option sia diventata una realtà globale ed affermata del trading online. Non a caso si affida all’ex calciatore del Napoli e del Real Madrid Fabio Cannavaro, che ha deciso di prestarsi come testimonial.

Come Funziona IQ Option

Ma IQ Option non è solo un fenomeno d’immagine bensì offre una vera e propria piattaforma in grado di soddisfare sia il principiante sia il trader più esperto. Iniziamo dal capitolo regolamentazione, che ci sta sempre molto a cuore. Questa volta è tutto in ordine: già nel 2014 IQ Option ha ottenuto la licenza del regolatore cipriota, la CySEC, mentre l’anno successivo ha pure ottenuto quella dell’ente preposto italiano, la CONSOB, oltre a tutta una serie di altre licenze che l’abilitano ad operare in decine di paesi differenti in tutto il mondo (non però negli USA e in Giappone).

Nel gennaio 2016, IQ Option ha completamente ridisegnato il proprio sito web mettendo a completa disposizione di tutti i clienti la sua nuova piattaforma IQ Option 4.0 scaricabile sul PC o che permette anche di fare trading mobile da smartphone o tablet, iOs o android che siano. A differenza di altri broker, si tratta di una piattaforma propria. Essa ha completamente rivoluzionato il settore delle opzioni binarie portando il trading binario a un livello certamente molto professionale. Veloce, semplice, intuitiva, sono solo alcuni degli aggettivi che si possono spendere per descrivere l’ultimo ritrovato in campo tecnologico di IQ Option. Utilizzando la piattaforma di trading del broker IQ Option si ha l’assoluta padronanza dei propri investimenti.

 

Assistenza Clienti e Formazione IQ Option –  molto utile e al top

Sezione utilissima e davvero molto completa, probabilmente la più completa e dettagliata offerta dai broker di opzioni binarie. Non si tratta di video corsi o ebook, ma di un vero e proprio blog integrato, ricco di informazioni riguardanti: strategie di trading, analisi tecnica e candlestick. Le guide sono davvero ben fatte e di facile navigazione, con tutte le specifiche relative agli argomenti trattati.

Infine elemento essenziale ed impeccabile è l’assistenza clienti; questa è possibile contattarla attraverso differenti numeri telefonici (tra cui uno italiano), asseconda della zona di residenza del trader.

Conclusione IQ Option

Stando a quanto visto, IQ Option è senza dubbio uno dei migliori broker di opzioni binarie sul mercato da molti punti di vista: bonus, regolamentazione CySECe CONSOB, Deposito minimo tra i più bassi (solo 10 USD/EUR) ma funzionalità eccezionali anche per simili importi, conto demo gratuito facile da creare, offerta formativa e servizio clienti in italiano. Anche i commenti in rete sono in larghissima parte positivi, praticamente assenti quelli negativi. Che dire di più? Sito serio da provare.

 

Le operazioni proposte da questo sito possono essere considerate operazioni ad alto rischio e la loro esecuzione può rivelarsi molto rischiosa. In caso di acquisto degli strumenti finanziari e dei servizi proposti dal sito, potete sostenere notevoli perdite dei fondi investiti o persino di tutti fondi presenti sul vostro conto.

Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $10
  • Redditività: Fino a 91%
  • Bonus: Non applicabile
  • Scambio minimo: $1
  • Scambio massimo: $5,000
  • Conto Demo: Si
  • Attrezzi di Trading:

    Alto e Basso, Turbo, 60 Seconds

  • Piattaforma: Propria
  • Contattate IQ Option:

    support@iqoption.com

  • Indirizzo:

    Silver House Business Centre, 19 Spyros Kyprianou Avenue, 3070 Limassol, Cyprus

  • Licenzia: CySec, CONSOB

 VISITATE IQ OPTION

Registrate a IQ Option adesso e riceverete un benvenuto da VIP