Keith Jones 60 Second Profit Strategy – Profittevole o una Fregatura?

Mar 01

Keith Jones 60 Second Profit Strategy –  Profittevole o una Fregatura?

Keith Jones è stato un broker professionale per lungo tempo. Egli ha messo a punto una strategia che sostiene possa essere utilizzata per ottenere il massimo profitto attraverso gli investimenti in 60 secondi. Questa strategia viene chiamata Keith Jones 60 seconds profit strategy.  Egli sostiene che grazie all’esperienza che ha guadagnato nel corso degli anni, è stato in grado di elaborare una strategia semplice come questa. Egli sostiene inoltre che la strategia garantisce buoni profitti a prescindere dal livello di conoscenza di trading che l’utente ha. Dobbiamo crederci? Vediamo un pò.

 

60 Seconds potrete provare a uno dei nostri broker favoriti.

 

Vediamo se Keith Jones riesce a convincerci!

 

Ecco ciò che la Keith Jones 60 seconds profit strategy afferma di fare:
Si tratta di un modo semplice per la gente occupata o trader novizi per ottenere profitti dai loro investimenti in 60 secondi.
Ci sono alcuni passi che bisogna seguire per ottenere del profitto nel più breve lasso di tempo.
Si possono ottenere dei profitti dal 70% degli scambi! Waw! Manna dal cielo direte voi!

 

I trader possono sfruttare al massimo le risorse disponibili.

 

Cosa bisogna fare per sfruttare al massimo questa strategia?

 

Keith Jones sostiene che la procedura per sfruttare al massimo la strategia dei 60 secondi si compone di cinque fasi.
Fase 1  – Consiste nell’analizzare la “popolarità”. Bisogna individuare l’opzione binaria più utilizzata. Se la maggior parte dei commercianti hanno utilizzato l’opzione call, allora si deve decidere di puntare su di essa.
Fase 2 – Consiste nell’investire una piccola quantità di denaro nella scadenza 60 secondi
Fase 3 – Consiste nell’investire il doppio di quanto investito nel punto 2 su successivi 60 secondi, a prescindere se si è ottenuto un profitto o meno.
Fase 4 – Consiste nell’aumentare ancora l’investimento nel successivo intervallo di 60 secondi, indipendentemente se si è ottenuto un profitto o una perdita in precedenza.
Fase 5 –  Si dovranno investire 100 euro nel successivo intervallo di 60 secondi. Questo passaggio secondo Keith Jones ti farà guadagnare dei soldi, eliminando anche le perdite sofferte in precedenza.
Così la strategia Keith Jones 60 seconds profit strategy è molto semplice da seguire. Keith Jones sostiene che è sempre bene sperimentare la strategia sul vostro conto demo prima di utilizzarla nello scenario in tempo reale. Questo vi darà una migliore esperienza. Inoltre si sarà in grado di capire se la strategia si adatta al vostro stile di trading o no.

 

Ecco cosa penso: una stupidaggine!

 

 

Sono senza parole… infatti, l’unico motivo che non rende questa strategia uno schifo è il fatto che mi ha fatto ridere così tanto. Oltre a questo, non riesco a pensare a nessun altro motivo. Oh, aspetta, ho trovato: mi fa capire che appena si trova una strategia del genere bisogna correre a gambe levate.

La mia opinione su questa strategia è già stata negativa quando ho letto le prime due frasi sul suo sito: “Vi siete mai chiesti che cosa sarebbe guadagnare un salario ogni 60 secondi? Beh, non chiedetevelo più! ” Questo tipo di discorso è una chiara indicazione per me che un qualche tipo di truffa sta per essere realizzata. Ancora di più, nei suoi video, egli afferma che da quando il Forex è nato, ha sempre portato con se un sostanziale rischio di perdita, mentre nel suo caso questo non accede perchè si parte con 5 dollari, ma si dimentica di dire che se arrivo alla quainta fase ho un rischio di $ 100.

Credo che uscirò di testa se sentirò ancora un altro broker dire che non c’è alcun rischio. Credetemi, il rischio c’è; un rischio molto elevato, ma il segreto è quello di gestirlo in modo corretto e solo allora il trading sarà redditizio. Per farlo, basta stare lontano da questa strategia o da eventuali altre strategie simili e mai fidarsi di nessuno che dice che non vi è alcun rischio nel mercato finanziario.

 State tranquilli invece fare trading con questi broker di razza.