La Strategia Conservativa a Lungo Termine – Ottima per i Principianti!

Mar 08

La Strategia Conservativa a Lungo Termine – Ottima per i Principianti!

La strategia conservativa a lungo termine è una strategia ideale per coloro i quali sono alle prime armi nel mondo delle opzioni binarie. Come suggerisce il nome, questa strategia mira a minimizzare il rischio e costruzione del capitale costante per un lungo periodo di tempo. Che meraviglia! Ma vediamo se è veramente cosi.

 

Se sei nuovo alle opzioni binarie meglio stare al sicuro con questi broker di razza.

 

Ecco come funziona

Un modo per far massimizzare questa strategia è quello di acquistare l’opzione all’inizio del periodo, e comprare una opzione di senso opposto se la prima si sta muovendo nella direzione giusta o sbagliata. In questo modo, il possibile guadagno dall’opzione originale è ridotta, ma le probabilità di perdita sono minime ed è possibile trarre profitto da entrambe le opzioni.

Prima di investire in un’opzione, devi fare un sacco di ricerche su di essa. Devi andare online e leggere le tendenze del mercato, devi sbirciare diversi articoli che trattano l’attività sulla quale vuoi acquistare l’opzione, e non dimenticarti di leggere l’analisi completa sull’attività / materia prima / valuta. In pratica devi studiare come un secchione!

 

Non è una strategia a prova di proiettile

Devi anche capire che le tue previsioni non si avverano sempre, che le tendenze di mercato possono cambiare, e che non esiste una cosa come una strategia di opzioni binarie infallibile. Devo comunque ammettere che si tratta di una strategia abbastanza affidabile. Cerca sempre di investire in modo prudente puntando sempre a diversificare i tuoi investimenti.

 

Procedura

Quando si segue una strategia conservativa a lungo termine, non investire più del 5% del tuo capitale su ogni singola transazione. Nelle fasi iniziali di questa strategia di opzioni binarie, investi sempre la quantità minima consentita dal broker (da 10 a 30 euro, a seconda del broker). Se ottieni una transazione senza successo, identifica cosa è andato storto e incorpora i fattori in precedenza trascurati nelle tue decisioni future.

In particolare puoi procedere con questa strategia quando i seguenti elementi essenziali si incontrano:

Il prezzo è oltre o entro i limiti della zona rossa

Un livello di otto o superiore viene colpito dalla tabella di valore

Il prezzo raggiunge il livello di proiezione di Fibonacci di 161 punti

È essenziale che i tuoi scambi giornalieri siano nella gamma di una o due ed i tempi di scadenza fra 5 e 20 minuti. Una buona alternativa è quella di iniziare con due offerte uguali al giorno per venti giorni e sollevare la posizione del cinquanta per cento, il giorno seguente. Nel caso in cui vi capita di perdere, si inizia di nuovo con la serie precedente di offerte.

 

 

Ecco la mia opinione

Se operi in piccole quantità, investi in attività diverse, hai una conoscenza completa circa le tue opzioni, e impari dai tuoi commerci falliti, questa strategia può lentamente e costantemente far crescere i tuoi profitti. Una strategia conservativa di lungo termine richiede molta pazienza, e ha bassi margini di profitto, ma è una strategia ideale per i principianti che vogliono imparare il mondo delle opzioni binarie.

 

Non rischiate grosso con i vostri soldi – state vicini a broker che apprezzano il vostro interessamento.