La Verità Dannata Sui Bonus Nelle Opzioni Binarie

Mar 05

La Verità Dannata Sui Bonus Nelle Opzioni Binarie

 

Non esiste un regalo senza ripagamento

A tutti piace qualcosa di gratuito, sia se si tratta di un regalo o un gesto di buona volontà. Tuttavia, il denaro gratis non è mai dato via senza motivo, il che significa che si deve pagare col sangue e sudore quello che avete ricevuto!
Un ottimo esempio di questo sono i bonus offerti dai casinò online, sale da poker, commercianti di forex e broker per opzioni binarie. Di solito offrono fino al 200% di quello che depositi (più alto è il deposito, meglio è il rendimento). Perché pensi che vi offrono questi sciarade? Solo per giocare o scambiare più dei vostri soldi o soldi del bonus e rendere molto difficile per voi di terminare in profitto. È per questo che la maggior parte dei problemi per quanto riguarda i prelievi riguardono i soldi sul bonus! La maggior parte dei broker cercano di ingannarvi a credere di aver ricevuto qualcosa di gratuito, senza la necessità di alcuna retribuzione. Questo è completamente falso, siccome i termini e le condizioni sono di solito nascosti da qualche parte dove non ci si aspetterebbe di trovarli e poi vi rendete conto di quanto siete stati ingannati a puntare su questo sistema!

 

Leggete bene i termini e condizioni

Il mio consiglio sarebbe quella di evitare del tutto i bonus e giocare solo con il proprio denaro, in modo che si può prelevare quando volete, senza che i broker impongono condizioni su di voi e di dettare come e quando si è in grado di prelevare.
Se vi è capitato di cedere alla tentazione del bonus, provate, almeno, di trovare un broker che chiede di scambiare il commercio non più di 30-40 volte l’importo del bonus. Non c’è una regola impostata sui requisiti di trading in modo da essere consapevoli del fatto che questi variano da broker a broker. Inoltre, se non si ha la possibilità di controllare le operazioni di trading per informarsi sui requisiti restanti siate sicuri di contattare l’assistenza clienti per ulteriore informazione.

Non Cadete Nella Trappola Senza Via di Scampo

Una volta che avete accettato di ricevere un bonus, siete ora in balia del broker e siete intrappolati fino a che non avete soddisfatto i requisiti di negoziazione. Nessuna quantità di piagnucolare e invocare cambierà il fatto che non sarete permessi di prelevare prima di allora. Vincere una bella somma di denaro, solo per scoprire che non si può prelevare è frustrante, ma avete solo voi stessi da recriminare!
Quanti siti cercano di incoraggiarvi a iscrivesri, mostrando la percentuale o importo in parole gigantesche in prima pagina? Questi sono esattamente i siti che è necessario evitare, in quanto sono quelli che cerchino di succhiarvi nel loro reame di merda. I principianti e gli operatori intermedi sono più suscettibili di essere trascinati in questo vortice di inganni e menzogne, in modo da dover stare in guardia.
Io preferisco aprirvi gli occhi per trasmettere la luce, piuttosto che consigliarvi ascoltare le stronzate delle cosidette commercianti decenti. Un buon mediatore farà in modo di farvi curare e coccolarvi, senza dover ricorrere a trucchi del mestiere.