Le Linee di Fibonacci Delineate

Nov 28

Le Linee di Fibonacci Delineate

Le Linee di Fibonacci possono essere molto utili nello svolgimento delle analisi nelle opzioni binarie. Fibonacci è stato utilizzato dagli operatori per anni, perchè questo indicatore fornisce agli operatori la possibilità di individuare delle tendenze di prezzo. Inoltre, questo indicatore può fornire importanti indizi su tutti i tipi di movimento dei prezzi e, pertanto, può essere applicato a qualsiasi tipo di strumento. I trader amatoriali sono incoraggiati a iniziare a utilizzare questo indicatore una volta che conoscono bene le basi del trading.

Principianti e professionisti possono stare al tranquillo iscrivendosi a uno di questi broker di stazza mondiale 

Di cosa stiamo parlando?

I punti di ingresso sono spesso posizionati vicino alle linee di Fibonacci. Non contare su queste linee di previsione per prevedere precisamente il prossimo movimento dei prezzi, ma piuttosto conta su di loro per individuare importanti livelli di supporto e resistenza. Nello svolgimento dell’analisi tecnica con questo indicatore, considera la visualizzazione dei grafici a 4 e 24 ore, insieme ai grafici settimanali. Quando i trader rispondono a rapporti economici e cominciano a minimizzare i rischi finanziari, il movimento dei prezzi risultante è normalmente allineato con i rapporti di Fibonacci esistenti.

Per integrare Fibonacci nella vostratua analisi tecnica, iniziare aprendo  un grafico giornaliero o settimanale del sistema di rilevamento preferito e scegli la linea di Fibonacci che si desidera visualizzare. Non appena questa linea è in posizione, verifica il punto in cui il prezzo dell’attività si trova in relazione ai principali rapporti di Fibonacci. Devi prendere in considerazione sia il prezzo di entrata che quello corrente, in modo da prestare attenzione a quello più vicino a te. Per coloro che sono appena agli inizi, l’analisi può richiedere un certo tempo, quindi potrebbe essere necessario aggiornare il prezzo d’entrata.

Il collegamento tra il prezzo corrente e Fibonacci è importante perché le linee possono verificare facilmente se il punto di entrata previsto sarà la migliore scelta. Il livello di ingresso sul mercato è estremamente importante e può certamente fare la differenza nel modo in cui si ha successo nel trading di opzioni binarie. Non perdere tempo a cercare i prezzi superiori e inferiori all’interno del grafico. Le linee di Fibonacci possono collegare questi prezzi e quindi generare dei rapporti adeguati. Nella maggior parte dei grafici, questa regolazione avviene automaticamente.

Le linee di Fibonacci faranno notare le regioni più adatte per l’ingresso nel mercato ogni volta che il prezzo di acquisto della tua risorsa selezionata supererà la linea 61,8%. Questo movimento di prezzo dovrà essere avvenuto di recente, se il segnale di trading sta per essere estremamente preciso. Il tempismo ingresso è particolarmente importante se si osserva un rigoroso piano di gestione finanziaria. Quando possibile, optare per un prezzo di entrata che è posizionato proprio sotto la linea di Fibonacci. I rapporti più importanti sono: 38,2, 50, 61,8. Gli operatori inesperti dovrebbero concentrarsi prima su questi rapporti prima di passare agli altri.

 

Cosa ne penso

Le linee di Fibonacci rivelano un sacco di informazioni su quello che dovrebbe essere previsto dal prossimo movimento dei prezzi. Mostrano il sentimento attuale del mercato permettendoti di effettuare investimenti ragionevoli. Fibonacci in realtà non dovrebbe essere utilizzato come un unico indicatore per il processo decisionale. Tuttavia, quando combinato con 1 o 2 indicatori supplementari le probabilità di trarre profitto dai tuoi commerci sicuramente aumenteranno. I nuovi operatori possono praticare con Fibonacci nel loro grafico dei prezzi per tutto il tempo necessario per familiarizzare con il funzionamento di questo indicatore.

 

Seguite i vostri sogni fanno trading con un broker che sa cosa volete e puo provvedere tutto quello che desiderate